Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › Password?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
19 Gennaio 2016 alle 6:46 #79253vcerrettMembro
Mi sembra un circolo vizioso anche perchè ho già richiesto e mi hanno rimandato al forum, ho cercato con la funzione ed ho trovato un post che mi dice di chiedere agli admin, ho chiesto ad un admin e mi ha risposto di chiedere al forum. Scusate ma sembra che si deva chiedere la password per accedere all’archivio della CIA. A questo punto comunque mi arrendo, di certo queste situazioni non fidelizzano gli utenti di certo li allontanano.
19 Gennaio 2016 alle 7:26 #79254diktizPartecipanteMi dispiace, io non ti posso aiutare sulla modifica perché non l ho fatta , altrimenti ti aiuterei volentieri.
Però in tanti altri casi io sono stato aiutato e credo che sarà cosi anche con te.19 Gennaio 2016 alle 14:03 #79255termobullPartecipanteNeanche io ho fatto modifiche, quindi non ho informazioni di prima mano, però ho una mezza guida scaricata non so da quanto tempo e da quale sito, che come titolo recita: “Tuning BT1100: eliminazione dei fermi di fabbrica” è in pdf, se vuoi te la mando per email.
Poi valuta tu l’attendibilità.P.S.: Oh! E’ anche illustrata…………!!!! ::e_wink:: ::e_wink::
19 Gennaio 2016 alle 14:29 #79256vcerrettMembroGrazie, finalmente ho avuto la password ma ho notato che ci sono dei problemi con gli allegati pdf.
19 Gennaio 2016 alle 14:59 #79257fernandoModeratoreLa password glie l’ho data io.
Questo è uno dei momenti in cui si palesano i problemi di cui abbiamo parlato a montoggio.
Torno a chiedere di fare chiarezza sul futuro di questo gruppo perché il forum, così com’è adesso, è veramente deprimente…..19 Gennaio 2016 alle 15:23 #79258vcerrettMembroIl club Tenerè Italia ad un certo punto arrivò ad una svolta e fu fatta la scelta di rendere l’associazione a pagamento. Fu riconosciuto come club ufficiale Yamaha e venivano distribuiti gadget ed adesivi ai soci. Forse varrebbe la pena di valutare una soluzione di questo genere.
19 Gennaio 2016 alle 17:17 #79259ponch71Partecipante@vcerrett wrote:
Il club Tenerè Italia ad un certo punto arrivò ad una svolta e fu fatta la scelta di rendere l’associazione a pagamento. Fu riconosciuto come club ufficiale Yamaha e venivano distribuiti gadget ed adesivi ai soci. Forse varrebbe la pena di valutare una soluzione di questo genere.
Noi qui non siamo ne un associazione ne un club di nessun gruppo ufficiale , e ed a mè yamaha sta nei coglioni dei loro comportamenti ……………………………………… Qui siamo IL FORUM , siamo in due provenienti da un microsito a suo tempo ufficiale e siamo stati trattati da pezzenti ………..
QUESTO E’ NATO LIBERO E TALE DA PARTE MIA LO RESTERA’ NEL LIMITE DEL POSSIBILE ………………
19 Gennaio 2016 alle 22:22 #79260fernandoModeratoreSono d’accordo, non mi interessa essere un club ufficiale. …
Molto più bello un gruppo di amici con una passione in comune (oltre la fica!) ::e_wink::20 Gennaio 2016 alle 6:44 #79261vcerrettMembroScusate non volevo urtare la suscettibilità di nessuno, era solo la condivisione di un’esperienza che ho vissuto.
20 Gennaio 2016 alle 18:54 #79262ponch71Partecipante@vcerrett wrote:
Scusate non volevo urtare la suscettibilità di nessuno, era solo la condivisione di un’esperienza che ho vissuto.
Parla di tutto dalla bici alla vasca da bagno , dalla figa in poi ………. ma non parlare mai di club ufficiale riconosciuto yamaha ……………..qui non è ben accettata …….neanche loro non hanno mai voluto riconoscere la bulldog e qui ci siamo sempre arrangiati anche nei problemi più gravi sempre e solo a spese nostre …….
Non è discorso di suscettibilità ma va ben oltre …………………
Addirittura la maggior parte di noi sono stati anche bannati da un altro forum , noi siamo nati da dei semplici scambi di opinioni su un articolo della bulldog che trovavi tramite virgilio , siamo sempre stati unici in questo in tutti questi anni , vero che il motociclista medio bulldog è solitario , ma a piccoli gruppi regionali o paesani ci si trova sempre ……23 Gennaio 2016 alle 22:23 #79263AdrianoModeratoreYamaha ha disconosciuto la Bulldog fin da subito, per questo io ho tolto tutti i riferimenti al marchio…
Il forum deve essere, a mio avviso, un libero luogo di aggregazione spontanea.
Yamaha ha voltato le spalle a tutti i bulldoggers, qui invece ci si da una mano tutti ed abbiamo la fortuna di avere Ponch, che sulla Bull ne sa molto di più della Yamaha stessa e che di tasca propria ha risolto piccoli e grandi problemi, ha realizzato una vera e propria linea filosofica di personalizzazione per la cagnona.
Life is a journey, not a destination !
25 Gennaio 2016 alle 12:43 #79264MichelePartecipanteGià. …il forum ufficiale si chiamava Design cafè se ricordo bene, e ce l’hanno chiuso dalla sera alla mattina questi mangiam…a.
Quel minimo di reticenza nell’ammettere i nuovi arrivati alle informazioni più tecniche dipende dal fatto che molte “meteore” sono arrivate, carpito informazioni, sputato sul forum e spariti, alla faccia di chi ha investito ore e denaro per fare modifiche.
Non c’è nulla di personale nei tuoi riguardi, sei il benvenuto e vedrai che troverai l’aiuto che cerchi.Lamps
Essere, non apparire.
28 Gennaio 2016 alle 17:50 #79265tizPartecipante@Michele wrote:
Già. …il forum ufficiale si chiamava Design cafè se ricordo bene, e ce l’hanno chiuso dalla sera alla mattina questi mangiam…a.
Quel minimo di reticenza nell’ammettere i nuovi arrivati alle informazioni più tecniche dipende dal fatto che molte “meteore” sono arrivate, carpito informazioni, sputato sul forum e spariti, alla faccia di chi ha investito ore e denaro per fare modifiche.
Non c’è nulla di personale nei tuoi riguardi, sei il benvenuto e vedrai che troverai l’aiuto che cerchi.Lamps
Colpa mia…. colpa mia che sono troppo assente ….. ::redface:: ::redface::
quello che ha scritto Michele è la vera ragione per cui si è restii a concedere subito la PSW ::rolleyes:: di solito aspettiamo che l’utente abbia dato prova di frequentazione e partecipazione alle discussioni nonchè partecipazione ai vari raduni , ufficiali o microregionali , che vengono regolarmente organizzati durante l’anno dai singoli utenti.
::e_wink::
29 Gennaio 2016 alle 15:02 #79266vcerrettMembroScusate se mi permetto di dissentire, secondo me questi metodi servono solo a far allontanare la gente. Ho 53 anni e, credetemi, di tutto ho voglia fuorchè di essere giudicato. La serietà delle persone non si può misurare attarverso questi canali, dopo i primi problemi per avere la password ho pensato di andarmene immediatamente perchè tutto mi sentivo fuorchè accettato. Ribadisco comunque che questa è una mia valutazione, liberissimi di dirmi “o così o te ne vai” visto che sono l’ultimo arrivato. Anche perchè il bravo in assoluto non esiste ed io condivido se tu condividi.
29 Gennaio 2016 alle 18:22 #79267AdrianoModeratoreVedi vcerrett, molto di ciò che puoi trovare nella sezione protetta da password è frutto del lavoro, delle ricerche ed anche dei soldi spesi… da parte di utenti del forum che spesso hanno fatto tutto ciò per rendere il forum migliore.
Purtroppo è successo che qualche utente poco “simpatico” si sia presentato qui, abbia preso per il c*ulo un po’ di gente, qualcuno ha anche truffato qualche utente… si è poi impadronito delle informazioni di cui sopra e poi è sparito senza ringraziare o chiedere scusa! ::e_confused::
Non so a chi hai chiesto la password… ma se l’avessi chiesta subito ad un moderatore magari te l’avrebbe data oppure ti avrebbe spiegato che solitamente si aspetta un po’ per vedere se l’utente di turno sia venuto qui solo per le informazioni riservate oppure se ha voglia di partecipare alla comunità. ::e_wink::
Purtroppo il forum sta vivendo un momento difficile, il webmaster è latitante ormai da molto tempo… i moderatori rimasti purtroppo non hanno gli strumenti per poterlo far evolvere… se verrai al prossimo raduno potrai renderti partecipe del proseguimento del discorso già iniziato allo scorso raduno.
Abbiamo bisogno di qualcuno che sia in grado di mettere in piedi e gestire un forum, che abbia il tempo di farlo oltre che le capacità…
Sicuramente il forum può solo che migliorare, ma al momento ci manca questo “qualcuno”.Magari questo “qualcuno” potresti essere tu, o magari puoi darci una mano per trovarlo! ::mrgreen::
Ecco… ancora una volta sento la mancanza della vecchia emoticon della birra… ::mad::
Life is a journey, not a destination !
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.