Home › Forum › …::REPORT::… › Passo S.Marco
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
5 Giugno 2010 alle 20:57 #6224AnonymousMembro
ciao ragazzi,
oggi ho fatto un giro che secondo me è veramente fantastico
per il paesaggio e la quota che raggiunge rapidamente i 2000 mt.
il s.marco.
partiti alle 14.00 con l’amico Stefano in sella alla california siamo passati velocemente in val brembana, come sempre soffocata dalle auto, ma passato s.pellegrino la musca è cambiata.
L’aria frizzante e curvoni hanno cominciato a farla da padroni, motociclisti a gruppi e di qualsiasi razza epiù salivo e più il b-twin rombava senza perdere un colpo 😆 una libidine !!!!!!
passati oltre il limite delle piante vedo un tipo fermo a fare fotografie,
e parcheggiata una bull con la coda tagliata..bicolore grigia e bronzo ::ok
obbligo fermarsi e sinceramente ho creduto che fosse uno di noi ( del forum) :gr
Mi ha confermato di aver preso la bull da poco e di essersi innamorato a prima vista della cagnolona ::we ::we ::we
di aver sentito parlare del nostro forum e di aver l’intenzione di iscriversi ..
la famiglia si allarga GRANDE……….. :gr
comunque abbiamo raggiunto il passo vento tiepido e un metro di neve lungo la strada…BELLISSIMO.
il ritorno bellissimo, ma avvicinandosi alla pianura e sentire la temperatura salire mi faceva rimpiangere la neve del passo……..
MA QUANTO MANCA A LEVICO ????????????????????????????????????UN DOPPIO LAMP A TUTTI ::beer
6 Giugno 2010 alle 14:02 #49840AnonymousMembroGrande Dark, già mi giravano perchè non potevo esserci (due ore passate all’asilo con un caldo terribile x la recita in una stanza piena di gente ::cap ), ora che leggo mi girano ancora di più!!!! ::spa ::spa
X fortuna fra poco partiamo :gr :gr6 Giugno 2010 alle 16:05 #49841mauri70Partecipantebel giro… ma se metti anche 2 foto… ancora meglio!! ::beer
7 Giugno 2010 alle 12:04 #49842AnonymousMembro@mauri70 wrote:
bel giro… ma se metti anche 2 foto… ancora meglio!! ::beer
ci sto provando giuro 😯
azzo che imbranato sono, ma non demordo 😆 😆7 Giugno 2010 alle 12:37 #49843ponch71PartecipanteMa senza usare programmi strani ,tutti ( la maggior parte usano microsoft) aprite le immagini con office picture manager ,modifica immagini , ridimensiona andate giù di % e vedete che vi danno anche quanti pixel ridimensiona niente di più facile …………….
7 Giugno 2010 alle 12:54 #49844AnonymousMembro@mugul1 wrote:
Grande Dark, già mi giravano perchè non potevo esserci (due ore passate all’asilo con un caldo terribile x la recita in una stanza piena di gente ::cap ), ora che leggo mi girano ancora di più!!!! ::spa ::spa
X fortuna fra poco partiamo :gr :grMI associo ….. io ho dovuto fare il mammo…. grazie comunque dark per l’invito …..
dai che levico si avvicinaaaaa :gr7 Giugno 2010 alle 14:46 #49845rosso65Partecipante@DARK ANGEL wrote:
@mauri70 wrote:
bel giro… ma se metti anche 2 foto… ancora meglio!! ::beer
ci sto provando giuro 😯
azzo che imbranato sono, ma non demordo 😆 😆No Dark…..siamo in due ::on , ti faccio compagnia anch’io…. se non fosse per Orchetto. :gr
7 Giugno 2010 alle 15:58 #49846AnonymousMembrook vediamo se funziona ::ban
7 Giugno 2010 alle 16:05 #49847AnonymousMembroeccone altre…
7 Giugno 2010 alle 16:09 #49848AnonymousMembroancora ?? ::a
7 Giugno 2010 alle 16:11 #49849AnonymousMembrole ultime :gr
7 Giugno 2010 alle 16:13 #49850AnonymousMembroMI SA CHE LE HO FATTE PICCOLE ::ce ::ce ::ce
7 Giugno 2010 alle 17:51 #49851mauri70Partecipanteminchia!! sono piccole davvero!!
7 Giugno 2010 alle 22:10 #49852AdrianoModeratoreUffa… scaricate questo programma
installatelo selezionando di usarlo solo per gestire le immagini, aprite la foto, cliccate su “Immagine”, poi su “Ridimensiona/Ricalcola, controllate che sia selezionato “Mantieni le proporzioni” e digitate la larghezza della foto desiderata (ottimale per i forum è 700-800 pixel), poi cliccate su “File” -> “Salva con nome”…
velocissimo…
per altri consigli sul programma postate su PC&Tecnologia…
Life is a journey, not a destination !
8 Giugno 2010 alle 14:36 #49853rosso65PartecipanteIncredibile… tutto il contrario di quello che faccio io, ….. tutto il video dello schermo
Grazie ad Adriano per il programma. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.