Home › Forum › …::REPORT::… › Passo dello Stelvio (Agosto 2013)
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
20 Settembre 2013 alle 15:19 #82232AdrianoModeratore
@Techmik76 wrote:
Esatto!
Adriano l’anno prossimo organizziamo una spedizione Stelvio e una Rolle/Pordoi/Giau/Falzarego etc…
Il percorso potrebbe anche essere questo! ::e_smile::E’ il giro che faccio normalmente… lo possiamo condire ancora un po’ di passi e tornanti! ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
22 Ottobre 2013 alle 13:41 #82233OrchettoPartecipante::e_sad:: INVIDIA INVIDIA INVIDIA ::e_sad::
La mia Bull è ricoperta da un centimetro di polvere… ::cry::22 Ottobre 2013 alle 14:30 #82234Techmik76PartecipanteAhi ahi ahi!
Ma allora ti rivediamo in sella?
Dai non mollare!
Un giretto noi ‘lumbard” lo dobbiamo fare tutti insieme l’anno prossimo! ::e_wink::24 Ottobre 2013 alle 15:08 #82235OrchettoPartecipante@Techmik76 wrote:
Ahi ahi ahi!
Dai non mollare!
Un giretto noi ‘lumbard” lo dobbiamo fare tutti insieme l’anno prossimo! ::e_wink::Ciao Tek,
se devo seguire il mio istinto sarei già a “cavallo”, ma purtroppo mia moglie ha detto NO! 😯 E io, davanti a questo SUGGERIMENTO ( ::rolleyes:: ), posso solo dire:” OBBEDISCO “… Proprio come Garibaldi ::redface::26 Ottobre 2013 alle 6:36 #82236rosso65Partecipante@Orchetto wrote:
@Techmik76 wrote:
Ahi ahi ahi!
Dai non mollare!
Un giretto noi ‘lumbard” lo dobbiamo fare tutti insieme l’anno prossimo! ::e_wink::Ciao Tek,
se devo seguire il mio istinto sarei già a “cavallo”, ma purtroppo mia moglie ha detto NO! 😯 E io, davanti a questo SUGGERIMENTO ( ::rolleyes:: ), posso solo dire:” OBBEDISCO “… Proprio come Garibaldi ::redface::Ok …..dai , ti porto io , come zavorrino 😆
26 Ottobre 2013 alle 7:27 #82237tizPartecipante@rosso65 wrote:
@Orchetto wrote:
@Techmik76 wrote:
Ahi ahi ahi!
Dai non mollare!
se devo seguire il mio istinto sarei già a “cavallo”, ma purtroppo mia moglie ha detto NO! 😯 E io, davanti a questo SUGGERIMENTO ( ::rolleyes:: ), posso solo dire:” OBBEDISCO “… Proprio come Garibaldi ::redface::Ok …..dai , ti porto io , come zavorrino 😆
20 giri al mono e pressione posteriore a 4 bar ? 😯
28 Ottobre 2013 alle 7:44 #82238OrchettoPartecipante@rosso65 wrote:
@Orchetto wrote:
@Techmik76 wrote:
Ahi ahi ahi!
Dai non mollare!
… Così ci potrei pensare! ::mrgreen::
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO28 Ottobre 2013 alle 7:54 #82239 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.