Passo dello Stelvio (Agosto 2013)

Home Forum …::REPORT::… Passo dello Stelvio (Agosto 2013)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #8154
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Eccovi alcune foto che ho scattato a fine agosto quando mi sono fatto questo bellissimo giro, inutile dirvi che emozione è stata arrivare fin lassù in solitaria… ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    Born to Lose - Live to Win

    #82218
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Eccone altre…

    Born to Lose - Live to Win

    #82219
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    E altre ancora…

    Born to Lose - Live to Win

    #82220
    Techmik76
    Partecipante

    E bravo Japo!
    Zitto zitto…manzo manzo…alla fine ci sei andato! ::mrgreen::
    Che giorno esattamente?

    #82221
    rosso65
    Partecipante

    Bello lo Stelvio……..belle le foto…….spero di andarci ancora entro quest’anno 😯 ……..vorrei fare la parte che scende verso il trentino, mi manca………speriamo di riuscirci.

    #82222
    Adriano
    Moderatore

    Ebbbravo il nostro japolus!!!

    Mi ero fissato di fare lo Stelvio quest’anno… ma i problemi di famiglia mi hanno sottratto praticamente 3/4 dell’estate… ::e_sad::

    Ma l’anno prossimo… ::rolleyes::

    Life is a journey, not a destination !

    #82223
    Techmik76
    Partecipante

    Esatto!
    Adriano l’anno prossimo organizziamo una spedizione Stelvio e una Rolle/Pordoi/Giau/Falzarego etc…
    Il percorso potrebbe anche essere questo! ::e_smile::

    #82224
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    @Techmik76 wrote:

    E bravo Japo!
    Zitto zitto…manzo manzo…alla fine ci sei andato! ::mrgreen::
    Che giorno esattamente?

    Era venerdì 30 agosto, sono partito da Livigno e sono andato su… percorso mozzafiato non c’è che dire!!! L’anno prossimo lo rifarò ma invece che tornare indietro scenderò in Trentino ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Born to Lose - Live to Win

    #82225
    Techmik76
    Partecipante

    Quel tratto e’ bellissimo…scendi giu’ a valle dopo una serie infinita di tornanti con un paesaggio fantastico…e poi per i golosi come me consiglio una tappa nel borgo medievale di Glorenza in una trattoria spettacolare! Mi sfugge il nome ora come ora…

    #82226
    kiwi1
    Partecipante

    Complimenti !!! gran bel giro e molto belle anche le foto. Le trovo …originali…, (poi ci spieghi come hai fatto a far stare in piedi la Bull con quella pendenza lì, della foto !!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ); scherzi a parte: BRAVO !!!

    #82227
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Grazie ragazzi e non vi dico che bello è stato incontrare ben 5 bulldog di cui 3 sullo Stelvio proprio in quei giorni!!!
    Ps: Tec ricordati il nome della trattoria che mi servirà la prossima volta… ::e_wink:: ::e_wink:: ::e_wink::

    Born to Lose - Live to Win

    #82228
    Techmik76
    Partecipante

    @japolus wrote:

    Grazie ragazzi e non vi dico che bello è stato incontrare ben 5 bulldog di cui 3 sullo Stelvio proprio in quei giorni!!!
    Ps: Tec ricordati il nome della trattoria che mi servirà la prossima volta… ::e_wink:: ::e_wink:: ::e_wink::

    Io ho incrociato una Bulldog solo 2 volte in 2 anni… ::cry::
    Sta diventando un pezzo raro (non che prima fosse diffusissima certo, almeno da noi) la cucciolona!
    Il posto si chiama Steinbock. Ci sono arrivato per caso, ma vale la pena. Costa poco e mangi parecchio!
    Ecco il link ti TripAdvisor:

    http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1419859-d2331811-Reviews-Resturant_Steinbock-Glorenza_South_Tyrol_Province_Trentino_Alto_Adige.html

    Hai visto mai che ci si torna in gruppo…!!! ::mrgreen:: ::e_wink::

    #82229
    ponch71
    Partecipante

    @Techmik76 wrote:

    Il posto si chiama Steinbock.

    #82230
    Techmik76
    Partecipante

    Hahahahahaha!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
    Rustico e’ rustico!! 😆 😆 😆
    Ma e’ un filo piu’ accogliente!

    #82231
    kiwi1
    Partecipante

    …WOW… bene, penso proprio che valga la pena fare un giro a trovare entrambe… la ragazza e la birra !!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.