Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Passaggio di consegna
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
21 Luglio 2011 alle 16:19 #7014AnonymousMembro21 Luglio 2011 alle 16:36 #62393AdrianoModeratore
Bellissima la Griso, stupenda… ma sai che messe così per me esce vincente la Bull ?!?
Sembra perfino più snella… il design del motore, che ormai ha venti e passa anni, è più accattivante… ed il serbatoio più alto la fa più muscolosa!
Poi guardo le forcelle della Griso e rosico un po’… ::q
Certo che è bella la bimba nuova… a vederla così non riesco ad immaginare cosa si potrebbe fare per renderla più bella… solo lo scarico, che qui non si vede, secondo me è discutibile… ::beerLife is a journey, not a destination !
21 Luglio 2011 alle 16:53 #62394novenovetreMembroé molto bella, però il fascino della Bull non si discute. Ma una foto dall’altro lato?.. ancora complimenti. ::beer ::beer
21 Luglio 2011 alle 17:33 #62395dagolinoPartecipanteDirei che anche il “Guzzi ” non e’ male… Quoto adriano sulle forche ::cap Complimenti….e ora vai di modifiche :gr
Tienici aggiornati
21 Luglio 2011 alle 18:27 #62396AnonymousMembroLo scaricone originale, mi ha già lasciato….ora è montato un bel termignoni, con db killer in cantina….Presto vi posto foto dall’altro lato, con il bel cerchione appeso al monobraccio in vista.
Anche secondo me la Bull ha una bella linea muscolosa, merito anche del puntale poncheristico e del codino reso più snello. Ma la Griso, ha un fascino che …..bo, non saprei neanche come personalizzarla, ha tutto un pò anticonformista. I componenti montati sono di pregio, la guida è spettacolare, il motore è stupendo e l’avviamento semiautomatico, non lo avevo mai provato. Neanche mt01 era così particolare.
21 Luglio 2011 alle 18:59 #62397BulljanMembro@matigiassi wrote:
Lo scaricone originale, mi ha già lasciato….ora è montato un bel termignoni, con db killer in cantina….Presto vi posto foto dall’altro lato, con il bel cerchione appeso al monobraccio in vista.
Anche secondo me la Bull ha una bella linea muscolosa, merito anche del puntale poncheristico e del codino reso più snello. Ma la Griso, ha un fascino che …..bo, non saprei neanche come personalizzarla, ha tutto un pò anticonformista. I componenti montati sono di pregio, la guida è spettacolare, il motore è stupendo e l’avviamento semiautomatico, non lo avevo mai provato. Neanche mt01 era così particolare.
ciao luca, concordo su tutto e ti faccio i complimenti per la nuova arivata, un consiglio mi permetto però, il dbkiller levalo dalla cantina e rimettilo nello scarico che in questo periodo è fin troppo facile beccrsi una brutta mazzata dall’ordine costituito
21 Luglio 2011 alle 19:25 #62398Diegone80PartecipanteGran bella moto Ugo, complimenti!
Effettivamente non c’è molto da personalizzare sulla Griso, portatarga e scarico a parte.
Non è che questa non potendola personalizzare la rivendi tra un paio di settimane?21 Luglio 2011 alle 19:44 #62399AnonymousMembroNoooo, oggi l’ho guidata per la prima volta per andare al lavoro (per questo, Jan non ho il db, non ci sono forze dell’ordine negli orari in cui mi sposto io) e malgrado soli 40 km, mi è piaciuta molto.
Avviamento, che ancora non smette di stupirmi, oltretutto ha già la ytx20ch-bs di serie, cruscotto personalizzabile in molte cose, comoda, freni Brembo all’altezza della situazione, motore docile o rabbioso a piacimento, ma mai sgarbato, design spettacolare e guidabilità ottima. A livello difetti, per il momento, rilevo solo uno sterzo un pò scarso, e un cardano che , anche se di ultima generazione, ma non a livello della supertenerè ( vero Bulljan?), non mi convince del tutto. I blocchetti poi, li avrei curati di più nel materiale e nel design, ma sono scemate.
Ottima la frizione idraulica, il cambio morbidissimo e preciso (6 marce), le sospensioni e zero sottosella…..la spesa all’iper, nella Bull ci stava tutta…
Per il resto, devo prenderci la mano e il piede. Vedremo a che punto della Pirelli posteriore da 180, arriverò. ::a21 Luglio 2011 alle 19:58 #62400novenovetreMembroscusate l’ignoranza non ha limiti! Chi mi spiega in parole comprensibili “avviamento semiautomatico”
21 Luglio 2011 alle 20:57 #62401AnonymousMembro@novenovetre wrote:
scusate l’ignoranza non ha limiti! Chi mi spiega in parole comprensibili “avviamento semiautomatico”
esce una manina che gira la chiave e preme il pulsante, tu devi solo dosare l’acceleratore…
Mi aggrego al club degli ignoranti in materia di “avviamento semiautomatico”…
21 Luglio 2011 alle 20:58 #62402AnonymousMembroMati, complimenti per la bestiola, it’s fantastic!!!
22 Luglio 2011 alle 7:27 #62403BulljanMembro@novenovetre wrote:
scusate l’ignoranza non ha limiti! Chi mi spiega in parole comprensibili “avviamento semiautomatico”
schiacci il tasto ma non lo devi tenere premuto come sulla bull…
22 Luglio 2011 alle 9:56 #62404AnonymousMembroPerfetto jan.
22 Luglio 2011 alle 10:13 #62405BulljanMembro@matigiassi wrote:
Perfetto jan.
la stelvio era uguale…
22 Luglio 2011 alle 11:13 #62406novenovetreMembro@Bulljan wrote:
@novenovetre wrote:
schiacci il tasto ma non lo devi tenere premuto come sulla bull…
ok capito, 1000 grazie ::beer
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.