Home › Forum › …::REPORT::… › Pasquetta
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
23 Aprile 2014 alle 16:35 #85213kiwi1Partecipante
@Techmik76 wrote:
Cmq anche Japo ha i Roads corti, e se non mi ricordo male anche lui diceva che facevano un bel baccano!
Quindi magari c’e’ tutto ma sono fatti cosi’. Belli e “ignoranti” come piacciono a noi! ::cool::::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
23 Aprile 2014 alle 17:12 #85214AdrianoModeratore@Techmik76 wrote:
Be’ in ogni caso fai presto a verificarlo.
Prendi un bastone dritto abbastanza fino da entrare e lo infili nello scarico. Se entra tutto (che linguaggio! 😯 😆 ) allora forse manca il fondello…
O magari il fondello c’e’ ma e’ stato forato dal precedente proprietario lungo il clilindro (sempre che siano usati). Non so se mi spiego…Gli scarchi in questione sono stati trapiantati dalla BullTiz… i fondelli sono integri al loro posto ::e_wink::
Il problema è che io ero in cera solo di togliere qualche chilo di troppo alla Bull, ed infatti è divenuta molto più agile (almeno per le mie capacità…).
Ma tutto questo frastuono non lo avevo messo in preventivo… ::e_confused::Life is a journey, not a destination !
23 Aprile 2014 alle 17:14 #85215AdrianoModeratore@tiz wrote:
per Te sarebbe un problema Adriano …. 😆
Diciamo che le mie orecchie sono preziose come le mie mani per il mio lavoro… se non di più ::cool::
Aspetta un attimo… vuoi vedere che posso avere una scusa per quando le mie auto non vincono in gara??? Posso sempre dire che sono diventato sordo per colpa dei Roads !!! 😆
Life is a journey, not a destination !
24 Aprile 2014 alle 15:55 #85216robertogenModeratore25 Aprile 2014 alle 20:56 #85217gianfranco79MembroAdriano, complimenti per il tuo midi descrittivo minuzioso con cui fai i tuoi racconti, appartiene a quello di alcuni scrittori!
In questo periodo sto leggendo il libro “i viaggi di Juppiter”, un giornalista inglese che ha percorso un viaggio in moto con la sua Triumph Tiger 500 cc, percorrendo 45 stati in 4 anni! Viene considerato come best seller, la Bibbia di ogni motociclista!29 Aprile 2014 alle 10:39 #85218AdrianoModeratore@gianfranco79 wrote:
Adriano, complimenti per il tuo midi descrittivo minuzioso con cui fai i tuoi racconti, appartiene a quello di alcuni scrittori!
Ahahaha!!!! 😆
Gianfranco questa me la devo salvare da qualche parte!!!
Grazie infinite!!! ::mrgreen::E pensa che io non ho mai provato piacere nel leggere, anzi… in gioventù odiavo proprio farlo!
In compenso con l’età mi si è sviluppata la voglia, ed il piacere, di scrivere… magari un giorno cederò alla tentazione di scrivere un libro, il problema è che non ho fantasia per inventarmi qualcosa e non ho mai fatto chissà che esperienze da poter raccontare ::e_confused::Life is a journey, not a destination !
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.