PARTONO LE DANZE

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… PARTONO LE DANZE

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 120 totali)
  • Autore
    fabiettobt
    Partecipante

ingeniosa ….. terrò presente la gentile offerta …… dove prendi l’alluminio? in una ferramenta normale? 😉
    Io stò aspettando da Tiz il maniglione e poi parto ….. 😉

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

… scusa se faccio l’inzighino, ma per le vibrazioni che solleciteranno il faro?
    Mi sembra che, il fanalino l’hai montato direttamente sulla piastra, ma è rigida? Altrimenti rischi una lampadina ad ogni uscita 😯 ed il fanalino ad ogni buca 😯 😯

ponch71
    Partecipante

@Orchetto wrote:

..Altrimenti rischi una lampadina ad ogni uscita 😯

Ogni tanto toppi anche tu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e le lampade a led per che cosa servono 😉

Partecipante

@ponch71 wrote:

@Orchetto wrote:

..Altrimenti rischi una lampadina ad ogni uscita 😯

Ogni tanto toppi anche tu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e le lampade a led per che cosa servono 😉

aaaaaaaaaaaaa, alura parli pù!!! :mrgreen: 😉
    Ho dato per scontato che usava la lampadina normale… 🙄
    Chiedo venia!!! 😳

fabiettobt
    Partecipante

in effetti non credo che fabrizio li metta a led, almeno credo

Partecipante

@fabiettobt wrote:

in effetti non credo che fabrizio li metta a led, almeno credo

… inconsciaente gli abbiamo dato una dritta!!! 😉 ➡ :mrgreen:

fabiettobt
    Partecipante

in generale è meglio usare i dadi autobloccanti o la vecchia e buona grower? 😕

fabrizio
    Partecipante

Siete un po’ tutti fuori strada. Quello è il fanale originale quindi senza led, il fissaggio è vero che è sul maniglione ma lui è una delle poche cose che nn vibra…..
    Se poi guardate bene il fissaggio del codone è fatto su due piedi antivibranti in gomma, che sono poi gli originali modificati per la mia esigenza, mi scocciava andare a Sassuolo a prenderne due nuovi….. Sono un po’ lima a volte!!!!

fabiettobt
    Partecipante

fabri, mi dai indicazioni su spessore alluminio e dove si trova (non dirmi in panificio :mrgreen: ) che il maniglione sta arrivando 😆 …….. per il faro sto valutando di mettere quello del nuovo GS …. ma tutto è ancora in fase di studio …..(diciamo che mi manca il tempo …)

fabrizio
    Partecipante

Freccie e fanali nuovi della Bmw li ho visti e valutati anche io…… Toppo costosi……… O trovi simili Bmw oppure vai da loro e LORO ti fanno il conto!!!!!

Alluminio: primo che mi viene in mente che potrebbe essere anche a Milano Obi o Mr.Brico, dipende dalle zone, io a Modena li ho tutti e due. Lo vende a pezzi di due o un metro.
    Personalmente iio vado dai miei fornitori che sono tutti grossisti. Lo spessore a memoria dovrebbe essere due o tre millimetri!!!

Se fai fatica a trovare il materiale te lo posso inviare….ma credo costi meno se lo prendi li da te!!!!
    Oppure mi mandi il ocodone e te lo spedisco finito di fanale originale…. Sempre che tu nn voglia venire a mangiare un piatto di tortellini a Modena un sabato e te lo faccio come dire “”LIVE””

tiz
    Partecipante

@fabrizio wrote:

e te lo faccio come dire “”LIVE””

😯 😯 😯 la cosa è preoccupante 😈 😈

😉

fabiettobt
    Partecipante

😐

fabiettobt
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Freccie e fanali nuovi della Bmw li ho visti e valutati anche io…… Toppo costosi……… O trovi simili Bmw oppure vai da loro e LORO ti fanno il conto!!!!!

Alluminio: primo che mi viene in mente che potrebbe essere anche a Milano Obi o Mr.Brico, dipende dalle zone, io a Modena li ho tutti e due. Lo vende a pezzi di due o un metro.
    Personalmente iio vado dai miei fornitori che sono tutti grossisti. Lo spessore a memoria dovrebbe essere due o tre millimetri!!!

Se fai fatica a trovare il materiale te lo posso inviare….ma credo costi meno se lo prendi li da te!!!!
    Oppure mi mandi il ocodone e te lo spedisco finito di fanale originale…. Sempre che tu nn voglia venire a mangiare un piatto di tortellini a Modena un sabato e te lo faccio come dire “”LIVE””

Ok, vado in un grosso centro del fai da te e vedo ….
    ….. grazie per l’invito, partiamo dal presupposto che un piatto di tortellini non si rifiuta mai :mrgreen: ma questa volta devo cavarmela da solo ……. e poi in in questo periodo ho 30000 cose da fare …… grazie comunque e più avanti un salto si fa sicuramente!
    Il faro della bmw mi piaceva, ma a quanto pare la parte sotto è a led e quindi lascio stare.
    Valuto alternative omologate ……. oppure monto il suo originale 🙄

fabiettobt
    Partecipante

mi sfugge solo una cosa ….. la piastra non è nient’altro che un rettangolo leggermente incurvato nelle parti esterne? ….. mi dai le dimensioni …… (della piastra ovviamente :mrgreen: )

fabrizio
    Partecipante

Io ti consiglio il suo originale. Non brucia nulla e sei comunque omologato e preciso. Le foto per realizzare la cosa te le ho postate, se mi dai tempo fino a domani sera, lo devo smontare, ti posto altre foto e tutte le misure, se trovo ti do’ anche l’angolo di curvatura. Tieni presente che io ho usato un’attrezzo specifico per piegare l’allumino, una pressina a mano con tanto di tacca graduata. E’ un’attrezzo prodotto da Fischer che nn credo si trovi nei magazzini fai da te e comunque nn costa poco!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 120 totali)
  • Il topic ‘PARTONO LE DANZE’ è chiuso a nuove risposte.