Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › PARTONO LE DANZE
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
28 Novembre 2008 alle 7:00 #29071fabiettobtPartecipante
ingeniosa ….. terrò presente la gentile offerta …… dove prendi l’alluminio? in una ferramenta normale? 😉
Io stò aspettando da Tiz il maniglione e poi parto ….. 😉28 Novembre 2008 alle 8:27 #29072OrchettoPartecipante… scusa se faccio l’inzighino, ma per le vibrazioni che solleciteranno il faro?
Mi sembra che, il fanalino l’hai montato direttamente sulla piastra, ma è rigida? Altrimenti rischi una lampadina ad ogni uscita 😯 ed il fanalino ad ogni buca 😯 😯28 Novembre 2008 alle 9:04 #29073ponch71Partecipante@Orchetto wrote:
..Altrimenti rischi una lampadina ad ogni uscita 😯
Ogni tanto toppi anche tu e le lampade a led per che cosa servono 😉
28 Novembre 2008 alle 9:17 #29074OrchettoPartecipante28 Novembre 2008 alle 9:54 #29075fabiettobtPartecipantein effetti non credo che fabrizio li metta a led, almeno credo
28 Novembre 2008 alle 10:09 #29076OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
in effetti non credo che fabrizio li metta a led, almeno credo
… inconsciaente gli abbiamo dato una dritta!!! 😉 ➡
28 Novembre 2008 alle 15:24 #29077fabiettobtPartecipantein generale è meglio usare i dadi autobloccanti o la vecchia e buona grower? 😕
28 Novembre 2008 alle 18:37 #29078fabrizioPartecipanteSiete un po’ tutti fuori strada. Quello è il fanale originale quindi senza led, il fissaggio è vero che è sul maniglione ma lui è una delle poche cose che nn vibra…..
Se poi guardate bene il fissaggio del codone è fatto su due piedi antivibranti in gomma, che sono poi gli originali modificati per la mia esigenza, mi scocciava andare a Sassuolo a prenderne due nuovi….. Sono un po’ lima a volte!!!!2 Dicembre 2008 alle 7:04 #29079fabiettobtPartecipantefabri, mi dai indicazioni su spessore alluminio e dove si trova (non dirmi in panificio ) che il maniglione sta arrivando 😆 …….. per il faro sto valutando di mettere quello del nuovo GS …. ma tutto è ancora in fase di studio …..(diciamo che mi manca il tempo …)
3 Dicembre 2008 alle 16:25 #29080fabrizioPartecipanteFreccie e fanali nuovi della Bmw li ho visti e valutati anche io…… Toppo costosi……… O trovi simili Bmw oppure vai da loro e LORO ti fanno il conto!!!!!
Alluminio: primo che mi viene in mente che potrebbe essere anche a Milano Obi o Mr.Brico, dipende dalle zone, io a Modena li ho tutti e due. Lo vende a pezzi di due o un metro.
Personalmente iio vado dai miei fornitori che sono tutti grossisti. Lo spessore a memoria dovrebbe essere due o tre millimetri!!!Se fai fatica a trovare il materiale te lo posso inviare….ma credo costi meno se lo prendi li da te!!!!
Oppure mi mandi il ocodone e te lo spedisco finito di fanale originale…. Sempre che tu nn voglia venire a mangiare un piatto di tortellini a Modena un sabato e te lo faccio come dire “”LIVE””3 Dicembre 2008 alle 20:25 #29081tizPartecipante4 Dicembre 2008 alle 6:37 #29082fabiettobtPartecipante😐
4 Dicembre 2008 alle 7:36 #29083fabiettobtPartecipante@fabrizio wrote:
Freccie e fanali nuovi della Bmw li ho visti e valutati anche io…… Toppo costosi……… O trovi simili Bmw oppure vai da loro e LORO ti fanno il conto!!!!!
Alluminio: primo che mi viene in mente che potrebbe essere anche a Milano Obi o Mr.Brico, dipende dalle zone, io a Modena li ho tutti e due. Lo vende a pezzi di due o un metro.
Personalmente iio vado dai miei fornitori che sono tutti grossisti. Lo spessore a memoria dovrebbe essere due o tre millimetri!!!Se fai fatica a trovare il materiale te lo posso inviare….ma credo costi meno se lo prendi li da te!!!!
Oppure mi mandi il ocodone e te lo spedisco finito di fanale originale…. Sempre che tu nn voglia venire a mangiare un piatto di tortellini a Modena un sabato e te lo faccio come dire “”LIVE””Ok, vado in un grosso centro del fai da te e vedo ….
….. grazie per l’invito, partiamo dal presupposto che un piatto di tortellini non si rifiuta mai ma questa volta devo cavarmela da solo ……. e poi in in questo periodo ho 30000 cose da fare …… grazie comunque e più avanti un salto si fa sicuramente!
Il faro della bmw mi piaceva, ma a quanto pare la parte sotto è a led e quindi lascio stare.
Valuto alternative omologate ……. oppure monto il suo originale 🙄4 Dicembre 2008 alle 16:45 #29084fabiettobtPartecipantemi sfugge solo una cosa ….. la piastra non è nient’altro che un rettangolo leggermente incurvato nelle parti esterne? ….. mi dai le dimensioni …… (della piastra ovviamente )
4 Dicembre 2008 alle 18:21 #29085fabrizioPartecipanteIo ti consiglio il suo originale. Non brucia nulla e sei comunque omologato e preciso. Le foto per realizzare la cosa te le ho postate, se mi dai tempo fino a domani sera, lo devo smontare, ti posto altre foto e tutte le misure, se trovo ti do’ anche l’angolo di curvatura. Tieni presente che io ho usato un’attrezzo specifico per piegare l’allumino, una pressina a mano con tanto di tacca graduata. E’ un’attrezzo prodotto da Fischer che nn credo si trovi nei magazzini fai da te e comunque nn costa poco!!!!
-
AutorePost
- Il topic ‘PARTONO LE DANZE’ è chiuso a nuove risposte.