Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › PARTONO LE DANZE
@fabiettobt wrote:
questo culo potrebbe essere interessante …….
qualcuno ha idea da dove arrivi? 🙄
… 🙄 Olanda
fino a li c’ero arrivato anche io ….
@fabiettobt wrote:
fino a li c’ero arrivato anche io ….
Era servita, ne ho subito approfittato… hihihi 😉
Ciaoooo 😀 😀
ragazzaccio
Il dietro della foto proposta è simile al mio. Ti basta prendere o il fanale originale, come ho fatto io, oppure un led e fissarlo sul maniglione. E’ un lavoretto di ingegno, ti devi fare con del piatto di alluminio un piano pari, forare da dentro il maniglione, intendo dove ci sono gli attrezzi e il gioco è fatto.
Se interessa posto foto….Finche è ancora cosi e in garages!!!!
Interessa anche me Fabrizio, il portatarga finalmente l’ho sistemato adesso il problema e modellare il codino, come farlo? quello della foto mi ispira molto, però sono curioso di vedere la tua idea.
posta posta … poi ci mettiamo d’accordo x i diritti d’autore
comunque la strada tracciata è quella.
Il faro attaccato al codone e un portatarga/frecce reclinabile (o della Rizoma o della Melotti).
L’unica cosa che eliminando tutto il plasticone bisognerà chiudere la piccola parte rimasta scoperta ….. un parafango posteriore e il gioco è fatto
OK FINITA ……..
Che ne pensate?
😯 Bè almeno si risparmia con le gomme una al posto di due 😉
Ottimo Fabietto, 😉
un salutone
è il colore che mi lascia perplesso …….
…. forse ho esagerato con l’arancione …..
ora basta … perché vedo già fumare il cervello al buon fabrizio 😈
…adesso dire passo davanti ai vigili in monoruota e i vigili muti!!!..
Scusate i tempi…. Ecco le foto!!!
Se vi interessa vi posso far avere la piastra piegata, forata e finita…. Smonto la mia e la uso come campione. Unica cosa: la foratura del maniglione vi tocca a voi!!!!
Aggiungo altre!!! Vi ricordo che il materiale che uso io per le mie modifiche è alluminio di vari spessori. Lo uso per due motivi: leggerezza e possibilita’ di lavorarlo in maniera comoda e quello che uso io è piegabile. Quini se usate alluminio mi raccomando di prenderlo lavorabile. Vi basta chiedere a chi ve lo vende!!!
bella idea … sarà bello vedere l’opera finita