PARTONO LE DANZE

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… PARTONO LE DANZE

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 120 totali)
  • Autore
    rosso65
    Partecipante

Io son riuscito a smontare il tutto ormai esce solo il telaio adesso viene il bello, modellare il codino.
    Speriamo bene 🙄

fabrizio
    Partecipante

Io ho lasciato motore e telaio…. Il resto è in mille pezzi, una parte dal verniciatore e una parte direi disponibile come ricambi!!!! Meglio di cosi!!!!!
    Chissa’ se riusciro a rimontare tutto in tempo per la primavera!!!!

rosso65
    Partecipante

Non ci crederete ma son riuscito a sistemare la targa, alla grande, ho fatto un bel lavoretto semplice ma ben fatto, adesso tocca al codino e questa è la parte più dolorosa e poi si cambiano le frecce, ma questa è un’altra storia :mrgreen: :mrgreen:.

Anonymous
    Membro

@rosso65 wrote:

Non ci crederete ma son riuscito a sistemare la targa, alla grande, ho fatto un bel lavoretto semplice ma ben fatto, adesso tocca al codino e questa è la parte più dolorosa e poi si cambiano le frecce, ma questa è un’altra storia :mrgreen: :mrgreen:.

Io ci credo, quindi siccome ho intenzione di dare una sistemata alla targa, quando puoi fai delle foto ok? 😉

rosso65
    Partecipante

@swilo81 wrote:

@rosso65 wrote:

Io ci credo, quindi siccome ho intenzione di dare una sistemata alla targa, quando puoi fai delle foto ok? 😉

Sarà fatto Swilo, appena possibile posterò delle foto. 😉

fabiettobt
    Partecipante

ok, fatto!
    Con delle chiavi un po più serie è stata una passeggiata ……
    Tutto sotto controllo ….. 🙄
    ora inizia la fase di studio e progettazione …. 😐 😕 🙄

ahhh, dimenticavo … la moto stà benissimo
    :mrgreen:

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

😯 😯 😯
    Miiiii titta nuda!!! :mrgreen: 😉
    Ciao

paolo
    Partecipante

potevi lasciarlo almeno il perizoma alla bull si è sempre detto no alle robe sconcie sul forum!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fabrizio
    Partecipante

ma anche a pezzi hai paura che te la rubno?? Vedo che usi il lucchetto anche sul cavaletto!!!!
    La mia nn l’ho legata….. anche percè farla girare ci vuole una giornata per rimontarla!!!!!

fabiettobt
    Partecipante

perche non si vede il bloccadisco anteriore :mrgreen:

tiz
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

perche non si vede il bloccadisco anteriore :mrgreen:

Un paese tranquillo il tuo … immagino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

😉

fabrizio
    Partecipante

Tiz direi tranquillissimo!!!!!!! Io opterei per un paio di golfari fissati a terra con dei tasselli chimici e una catena Genovese passo 10 o 15. Pi prendi la catenina e la giri intorno ai cerchi, metti della gomme prima….. Direi che è un’ottimo deterrente!!!!
    Scherzi a parte da un mio collega abbiamo fatto d’avvero cosi, golfari, chimico solo la catena è un pelopiu’ piccola, ma nn di molto!!!!

fabiettobt
    Partecipante

no, il posto è tranquillo …… poi sopratutto ho lasciato il segno dell’ultimo che è entrato nel box con volere furtivo …… 😈 Ottimo deterrente … :mrgreen:

fabiettobt
    Partecipante

questo culo potrebbe essere interessante …….
    qualcuno ha idea da dove arrivi? 🙄

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Tiz direi tranquillissimo!!!!!!! Io opterei per un paio di golfari fissati a terra con dei tasselli chimici e una catena Genovese passo 10 o 15.

… 🙄 quello l’ho fatto io.
    Dopo tre moto “scippate” direttamente dai box… ho deciso di ancorarla a terra! 😉 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 120 totali)
  • Il topic ‘PARTONO LE DANZE’ è chiuso a nuove risposte.