Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › PARTONO LE DANZE
Comincia a smontare tutto il maniglione/codone poi vediamo.
Ok
ci provo … 😉
@fabiettobt wrote:
ci provo … 😉
Vaiiiiiiiiii…….fabiettoooooooo…… 😆 8)
“Chi si ferma è perduto!”
Confida pure sulla nostra esperienza… 😉
… per la vite del maniglione durissssssima (dato che le madonne non sono servite) provo ad andare con un po di svitol? 🙄
@fabiettobt wrote:
… per la vite del maniglione durissssssima (dato che le madonne non sono servite) provo ad andare con un po di svitol? 🙄
… direi che lo svitol è più indicato… 🙄 … 😐 … 😉
Comunque appena smontato dovresti trovarti il parafango e qui credo che per proseguire devi intervenire dalla parte di sotto e dovresti cominciare a smontarti il portatarga che è attaccato con il parafango guarda che il portatarga originale è un bel pezzo abbastanza grande.
Prova così
Fabietto…metti in pratica “l’improvvisazione”…
e vedrai che il tutto andrà secondo le tue aspettative… 🙄
Quando le viti sono bloccate ci spruzzi dello svitol ma la cosa migliore è sempre cosi: Prima di svitare qualsiasi vite io con un martello leggero, un 150-200 Gr., dò sempre un paio di botte, sul leggero nn come se devi tirafe giu’ una tramezza di casa, e fidati che ad ogni colpo la vite si svita. Io te lo consiglio vivamente anche perchè se spanni la testa della vite lo step successivo è maschio destro, trapano e un sacco di iuta di madonne di quelle serie…….. Ma serie!!!!!
😯
ok, vado di mazzetta e se non basta di svitol ……. 😉
ma allora 1° operazione le quattro vitone del maniglione? 😐
e fu così che fabietto aveva una bt! 😛 😛
@fabiettobt wrote:
5 per essere pignoli, considerando quella che tiene gli attrezzi.
Poi quoto fabrizio…vai di martellate (leggere) se trovi difficolta. Io ho dovuto sostituire tutti e 5 i perni in quanto alla yamaha me li hanno tutti spanati di testa 👿 👿
grazie a tutti per la fiducia ….. 🙄
ma vi sorprenderò
@Giassai wrote:
e fu così che fabietto aveva una bt! 😛 😛
forse siamo in due che avevamo …….. 😐
dato che dovrebbe venire a trovarmi Orchetto che devo aiutarlo a montare dei pezzi
😯 😕 😆
@swilo81 wrote:
@fabiettobt wrote:
5 per essere pignoli, considerando quella che tiene gli attrezzi.
Poi quoto fabrizio…vai di martellate (leggere) se trovi difficolta. Io ho dovuto sostituire tutti e 5 i perni in quanto alla yamaha me li hanno tutti spanati di testa 👿 👿
miiiiiii……. sempre il solito pignoletto
ok, allora 5 martellate ……. 😉