PARTONO LE DANZE VOLUME 2 BY FABIETTO

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… PARTONO LE DANZE VOLUME 2 BY FABIETTO

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 91 a 96 (di 96 totali)
  • Autore
    fabiettobt
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Dai fabiettobt fatti avanti che li abbiamo beccati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non temere, parlano, parlano ma in fondo non sono cattivi ………..
    …… anche perché se parto io ……………. 😈

fabiettobt
    Partecipante

@ponch71 wrote:

@fabiettobt wrote:

pultroppo è saltato tutto ……. 🙄 il programma intendevo :mrgreen:
    Sabato pomeriggio, bello come il sole, scendo nel box per portare la moto dal meccanico e non parte più …… 😳
    Diagnosi …… batteria morta ….. portata a fare rianimare e poi si vede ……

Da un certo punto di vista direi ………… 😈 😈 vi ostinate ancora a lasciare la bull ferma senza http://www.ctek.it/xs800.php che ne abbiamo parlato parecchio,non basta staccarla di suo ha un autoscarica ……………….adesso la batteria che abbiamo su noi ,una volta scaricata non torna più efficente al 100% si e no vi darà 80% se arriva ,non è una normale piombo acido ………… :mrgreen:

Preso mantenitore di carica.
    Figata, comodissimo da utilizzare. Speriamo di recuperare la batteria ……….. come sempre il buon ponch aveva ragione 😉

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

Preso mantenitore di carica.
    Figata, comodissimo da utilizzare. Speriamo di recuperare la batteria ……….. come sempre il buon ponch aveva ragione 😉

Settimana prossima lo prendo anch’io… l’ho trovato ad un prezzo “eccezionale” nei pressi di Cesano… 🙄 devo solo organizzarmi e poi è fatta! Hihihi :mrgreen: :mrgreen:

fabiettobt
    Partecipante

nessun problema ….. il box lo riconosci subito …. è quello con la guardia giurata davanti …. :mrgreen:

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

nessun problema ….. il box lo riconosci subito …. è quello con la guardia giurata davanti …. :mrgreen:

AZZ!!! 😯 … 🙄 … :mrgreen:

fabrizio
    Partecipante

Se puoi aprire il Volume 3 di questa infinita modifica. Magari fai anche un riassunto di quello che hai realizzato?? Qui ormai mi sembra tutto veramente fuori controllo!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 91 a 96 (di 96 totali)
  • Il topic ‘PARTONO LE DANZE VOLUME 2 BY FABIETTO’ è chiuso a nuove risposte.