Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › PARTONO LE DANZE VOLUME 2 BY FABIETTO
@ponch71 wrote:
Dai fabiettobt fatti avanti che li abbiamo beccati
non temere, parlano, parlano ma in fondo non sono cattivi ………..
…… anche perché se parto io ……………. 😈
@ponch71 wrote:
@fabiettobt wrote:
pultroppo è saltato tutto ……. 🙄 il programma intendevo
Sabato pomeriggio, bello come il sole, scendo nel box per portare la moto dal meccanico e non parte più …… 😳
Diagnosi …… batteria morta ….. portata a fare rianimare e poi si vede ……Da un certo punto di vista direi ………… 😈 😈 vi ostinate ancora a lasciare la bull ferma senza http://www.ctek.it/xs800.php che ne abbiamo parlato parecchio,non basta staccarla di suo ha un autoscarica ……………….adesso la batteria che abbiamo su noi ,una volta scaricata non torna più efficente al 100% si e no vi darà 80% se arriva ,non è una normale piombo acido …………
Preso mantenitore di carica.
Figata, comodissimo da utilizzare. Speriamo di recuperare la batteria ……….. come sempre il buon ponch aveva ragione 😉
@fabiettobt wrote:
Preso mantenitore di carica.
Figata, comodissimo da utilizzare. Speriamo di recuperare la batteria ……….. come sempre il buon ponch aveva ragione 😉
Settimana prossima lo prendo anch’io… l’ho trovato ad un prezzo “eccezionale” nei pressi di Cesano… 🙄 devo solo organizzarmi e poi è fatta! Hihihi
nessun problema ….. il box lo riconosci subito …. è quello con la guardia giurata davanti ….
@fabiettobt wrote:
nessun problema ….. il box lo riconosci subito …. è quello con la guardia giurata davanti ….
AZZ!!! 😯 … 🙄 …
Se puoi aprire il Volume 3 di questa infinita modifica. Magari fai anche un riassunto di quello che hai realizzato?? Qui ormai mi sembra tutto veramente fuori controllo!!!