PARTONO LE DANZE VOLUME 2 BY FABIETTO

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… PARTONO LE DANZE VOLUME 2 BY FABIETTO

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 96 totali)
  • Autore
    fabiettobt
    Partecipante

torniamo a noi …….
    ….. nel week finisco il parafango posteriore e comincio a lavorare sulla veste grafica ….. 🙄
    ….. comincio anche a grattare le plastiche 😈
    Che carta vetrata uso per portar via materiale …….. ma senza esagerare ❓

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

torniamo a noi …….
    ….. nel week finisco il parafango posteriore e comincio a lavorare sulla veste grafica ….. 🙄
    ….. comincio anche a grattare le plastiche 😈
    Che carta vetrata uso per portar via materiale …….. ma senza esagerare ❓

Fin dove lo devi portare questo materiale e sopratutto quanto pesa? No perchè se appoggi 10 kg su una striscia di carta abrasiva da 800 credo che si rompa la striscia! 😆 😆

E’ la plastica del “portatarga”? se è quella e devi solo eliminare l’effetto “truciolo” usa una 600 altrimenti usa una una 80-100 ma solo sul bordo e non sul plasticone! Se lo devi “addrizzare” io andrei di lima! 😛

fabiettobt
    Partecipante

si, lo devo raddrizzare un po, dato che l’ha tagliato un ubriaco con il parkirson ……. 😈 volevo fissare la carta abrasiva a un asse piatta in modo da avere una parte liscia per tirarla dritta …… altrimenti vado di lima :mrgreen:

Anonymous
    Membro

Puoi anche andare di sega…………magari ti piace di +!!! 😆 😆 😆

Quindi solo il bordino io direi una carta da 80-100 e dovresti risolvere! Mi raccomando solo sul bordo! 😛

fabiettobt
    Partecipante

causa visita improvvisa suoceri 👿 sono riuscito solo a limare le plastiche, che con un oretta di carta vetrata è diventato uno spettacolo ……. tirato perfetto :mrgreen:

fabiettobt
    Partecipante

stavo osservando le foto appena fatte di Rosso …… e cosa vedo …. 😯 la cornice targa della dpm …….. mannaccia volevo tenerla come sorpresa finale ma il buon rosso mi ha anticipato 😥 🙁 🙂 😀 :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

Ma io l’avevo già dal giro del Trentino se ricordi, messa un pò alla meno peggio per via di una piccola sbadataggine.
    Cmq Depretto ha belle cosettine, volevo mettere le loro frecce, ma….. ho optato per Barracuda .

fabiettobt
    Partecipante

non ci avevo fatto caso ….. dove compri De Pretto? Sul sito?

rosso65
    Partecipante

Si, l’unico problema e che devi acquistare merce per un valore , se non sbaglio, minimo di 80 €, infatti ho dovuto acquistare oltre al portatarga anche gli adesivi della depretto per arrivare alla somma stabilita.

fabiettobt
    Partecipante

si, è vero …. ma con i prezzi che hanno non si fa fatica ad arrivare a quella cifra …… 😕

rosso65
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

si, è vero …. ma con i prezzi che hanno non si fa fatica ad arrivare a quella cifra …… 😕

Si, ma ti posso assicurare che il prodotto ci vale, a mio parere sono due che hanno prodotti veramente all’altezza della situazione, l’altro è Rizoma.

fabiettobt
    Partecipante

quoto, ci aggiungerei la Melotti, e il quadro è completo. 😉

fabrizio
    Partecipante

Sono minmo 120 eurpo da de pretto!!!! Non conosco bene il catalogo ma lette le vostre impressioni ci guardo, io rimango ancora dell’idea che Rizoma sia la numero uno…..anche nel prezzo!!!! Tutte le volte che faccio il preventivo dei pezzi che mi vogliono penso sempre di comprare una R1 che spendo meno!!!!

salvo605
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

causa visita improvvisa suoceri 👿
    sono riuscito solo a limare le plastiche,
    che con un oretta di carta vetrata è diventato uno spettacolo …….
    tirato perfetto :mrgreen:

E il suocero:

“fabbbiettu…chi stai facennu…, stai limannu a motu…?” 🙄

😆 :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

quoto, ci aggiungerei la Melotti, e il quadro è completo. 😉

da Melotti ho preso il portatarga per la TnT!!!
    ottimo prodotto ben fatto.comprato direttamente dalla fabbrica a un prezzo accettabile!!
    137euro portatarga,frecce a led e luca targa sempre a led…..il tutto spedito a casa!!!!non male direi….

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 96 totali)
  • Il topic ‘PARTONO LE DANZE VOLUME 2 BY FABIETTO’ è chiuso a nuove risposte.