PARTONO LE DANZE VOLUME 2 BY FABIETTO

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… PARTONO LE DANZE VOLUME 2 BY FABIETTO

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 96 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

io le ho prese dal mio concessionario. Non ho capito che problema esiste con quelli di Torino, ma credo che se vai da qualunque lo puoi ordinare. Se vuoi te lo posso procurare io ma poi dovrei spedirtelo…. 😉

Il problema con Desnoe moto di Torino è che non voglio lasciargli + manco 1 centesimo di euro, già faccio l’eccezione per la casa madre! 😛

Non è che per caso ti ritrovi i codici dei prodotti? Intendo il parafango e il portatarga che poi dovrebbero fare il “culo” esclusa la parte metallica giusto? 😛

Rudy
    Partecipante

@Giassai wrote:

@Rudy wrote:

le plastiche originali (parafango) dovrebbero costare intorno ai 8 euro sé non erro
    le ho prese 2anni fah

online o presso rivenditore? 😛

Preferirei non andare in un concessionario yamaha anche perchè per torino c’è solo più un concessionario con l’esclusiva! 😛

rivenditore yamaha
    già che giri l’italia non trovi un concessionario ❓
    ciao giassai

Anonymous
    Membro

@Rudy wrote:

@Giassai wrote:

@Rudy wrote:

le plastiche originali (parafango) dovrebbero costare intorno ai 8 euro sé non erro
    le ho prese 2anni fah

online o presso rivenditore? 😛

Preferirei non andare in un concessionario yamaha anche perchè per torino c’è solo più un concessionario con l’esclusiva! 😛

rivenditore yamaha
    già che giri l’italia non trovi un concessionario ❓
    ciao giassai

No Rudy infatti preferisco prenderli fuori Torino, solo per antipatie verso il concessionario. La zona di Milano è perfetta, vado a Cinisello dove conosco un ricambista-conc. Yamaha e li ordino li oppure a Como. Ora vediamo, probabilmente li ho trovati su internet e in questo periodo credo che li prenderò via web
    Sono fermo a Torino da oltre 2 mesi ,non mi sto muovendo causa problemi familiari!

Edit per Fabietto:
    Fabietto lascia stare, ho trovato i codici e sto già ordinando! 😛

fabiettobt
    Partecipante

Bene, spero che i tuoi problemi famigliari si risolvano velocemente.
    Solo per completezza di informazioni:
    PARAFANGO POSTERIORE euro 36,220 (iva compresa)
    PORTATARGA euro 8,160 (iva compresa)

L’unica cosa che non ho trovato sono gli affari (non so come si chiamano) antivibrazione posti fra parafango e fanale.
    Vorrà dire che li recupero dal parafango originale. 😉

fabiettobt
    Partecipante

@rosso65 wrote:

Ho inserito le foto delle modifiche apportate alla mia Bulldog, le ho inserito nel mio album per cui chi vuole deve andare sulla sezione foto.
    Riassumendo, niente di particolare visto che per un incoveniente tecnico ho dovuto rifare la coda alla mia Bulldog ne ho approfittato in questo periodo ed è venuto fuori quello che vedrete nelle foto, ho solo tagliato il parafango fino alla’altezza del fanale l’ho rivestito in finto carbonio ed ho applicato tra il parafango ed il portatarga una rete di quelle che si vendono al Brico e rivestita con gomma piuma e verniciato di nero, poi Ponch ha completato l’opera verniciandomi i blocchetti elettrici che nella foto li vedrete un pò sporchi di polvere ma Ponch ha fatto un ottimo lavoro ed il cupolino in fibra di carboni in versione v-metal.
    A chi può piacere e a chi no. 😉

Visto! …. tutta impestata di carbonio ……. :mrgreen: mi sembra, come al solito ben fatta, anche se personalmente il carbonio non mi fa impazzire, o meglio lo vedo di più su una moto sportiva. Comunque, a parte i gusti personali, come sempre mi sembra che l’hai curata bene….. bravo …. 😉

rosso65
    Partecipante

:mrgreen: :mrgreen:
    Bè poi alla fine il carbonio vero è limitato solo al cupolino e a qualche altro accessorio il resto è finto, la decisione di ricoprire con la pellicola di carbonio quello che poi è rimasto della coda è dovuto al fatto che era un pò rovinato, allora o verniciarlo o trovare un altro sistema e questo mi è parso il più economico e sbrigativo poi se un giorno devesse stancarmi allora via tutto senza problemi, l’effetto visivo non è male, anche la strumentazione lasciarla così non mi andava allora anche loro ricoperti di pellicola di carbonio, diciamo che è un pò diversa dagli altri è giusto poi che ognuno dia una sua impronta personale, ora non vedo l’ora di farla girare un pò spero già domani pomeriggio, giusto per vedere se tutto funziona e che tutto sia al suo posto.
    Grazie Fabietto, ciao 😉

fabiettobt
    Partecipante

piano piano procedo ……. ho montato qualche bulloncino in ergal e ho mandato a far tagliare le plastiche dietro ……… work in progress …… :mrgreen:

fabiettobt
    Partecipante

plastiche tagliate ……. lavoro venuto di merda …. diciamo che se lo facevo io con i denti veniva meglio …… comunque niente di non sistemabile!
    Vado di carta vetrata e li metto a posto …… consigli su che tipo di carta vetrata usare? 😐

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

plastiche tagliate ……. lavoro venuto di merda …. diciamo che se lo facevo io con i denti veniva meglio …… comunque niente di non sistemabile!
    Vado di carta vetrata e li metto a posto …… consigli su che tipo di carta vetrata usare? 😐

💡 UNA ABRASIVA 💡 … ma magari gia lo sapevi… 🙄 … hihihi :mrgreen:
    Ciao Fabietto! Sono curiosissimo di vedere l’opera finita 😉
    Buon lavoro!!

fabiettobt
    Partecipante

anche io sono curioso di vederla finita …. :mrgreen:

fabrizio
    Partecipante

Capperi…dammi l’indirizzo di chi ti ha tagliato le plastiche che evito di andare!!!!

fabiettobt
    Partecipante

purtroppo da un amico di un amico che ha una attrezzatura della madonna (a sentire lui) che probabilmente non sa usare…… comunque con un po di carta vetrata la metto sicuramente a posto ……. l’unica cosa positiva, che avendolo fatto come favore 🙁 non ha voluto nulla …..

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

purtroppo da un amico di un amico che ha una attrezzatura della madonna (a sentire lui) che probabilmente non sa usare…… comunque con un po di carta vetrata la metto sicuramente a posto ……. l’unica cosa positiva, che avendolo fatto come favore 🙁 non ha voluto nulla …..

…ci mancherebbe…magari se vuole qualcosa dagli una randellata sui denti… :mrgreen:

comunque fai presto a montare tutto che voglio vedere il risultato 😉
    siamo tutti “in attesa”

rosso65
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

Chi fa da sè fa per tre, mi spiace Fabietto non te la prendere con un pò di pazienza riuscirai a mettere a posto tutto e alla fine vedrai verrà un buon lavoro.

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

… ma sei proprio un ingrato 👿 !
    Ho perso tutta la mattina per farti quel capolavoro… senza chiederti nulla!!! Neanche un Euro!
    Ti ho messo a disposizione tutta quell’attrezzatura “ultra professionale” e questo è il ringraziamento!!! Ok ho lasciato un po di bavette qua e la, ma cosa vuoi che sia… 🙄 …

Hahaha!!! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 96 totali)
  • Il topic ‘PARTONO LE DANZE VOLUME 2 BY FABIETTO’ è chiuso a nuove risposte.