Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › PARTONO LE DANZE VOL 4 BY FABIETTO
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
28 Ottobre 2009 alle 7:17 #5768fabiettobtPartecipante
😯
Ebbene si, la stagione è terminata e come ogni anno che si rispetta, anticipando Vacanze di Natale, arriva il nuovo step evolutivo …..
Quest’anno visto l’anno magro solo perfezionamenti e opere incompiute …… quindi:– sistemazione codino
– strisce su ruote (o argento personalizzate bulldog o rosse semplici strisce)
– altri piccoli particolari in ergal rossi
– Vatutazione faro xeno
– Valutazione trasformazione in colore rosso della regolazione forcelle anteriori (il particolare blu)
– Sostituzione logo yamaha sul serbatoio con logo yamaha rosso
– Valutazione proteggi serbatoio
– varie ed eventuali …………. tra cui la batteria nuova …😉
28 Ottobre 2009 alle 7:29 #41473ponch71Partecipante@fabiettobt wrote:
– Valutazione trasformazione in colore rosso della regolazione forcelle anteriori (il particolare blu)
Devi smontare tutto il tappo ed il suo interno ,e staccare la molla forcella che è attacata …… 😯 😯
28 Ottobre 2009 alle 7:31 #41474AnonymousMembro…ovvero non ne vale la pena??? 🙄
28 Ottobre 2009 alle 7:54 #41475fabiettobtPartecipante@ponch71 wrote:
@fabiettobt wrote:
Devi smontare tutto il tappo ed il suo interno ,e staccare la molla forcella che è attacata …… 😯 😯
di sicuro non lo faccio io …… ma lo faccio fare al meccanico …… sempre che non sia un lavoraccio anche per mani esperte ……
28 Ottobre 2009 alle 8:07 #41476ponch71Partecipante😉
8 Novembre 2009 alle 17:51 #41472rosso65Partecipante@fabiettobt wrote:
😯
Ebbene si, la stagione è terminata e come ogni anno che si rispetta, anticipando Vacanze di Natale, arriva il nuovo step evolutivo …..
Quest’anno visto l’anno magro solo perfezionamenti e opere incompiute …… quindi:– sistemazione codino
– strisce su ruote (o argento personalizzate bulldog o rosse semplici strisce)
– altri piccoli particolari in ergal rossi
– Vatutazione faro xeno
– Sostituzione logo yamaha sul serbatoio con logo yamaha rosso
– Valutazione proteggi serbatoio
– varie ed eventuali …………. tra cui la batteria nuova …😉
Ti farò compagnia io Fabietto 😉 moto sul cavalletto ed ho già smontato il tutto.
9 Novembre 2009 alle 6:48 #41477fabiettobtPartecipanteAlla grande
17 Novembre 2009 alle 16:19 #41478fabrizioPartecipanteFra poco anche il sottoscritto si accoda….. E quando parto io sono guai…..
Per il registro forcella vuoi un consiglio: lascia stare!!!!
18 Novembre 2009 alle 12:38 #41466fabiettobtPartecipante@fabrizio wrote:
Fra poco anche il sottoscritto si accoda….. E quando parto io sono guai…..
Per il registro forcella vuoi un consiglio: lascia stare!!!!
azzz ….. pensavo che eri appagato dalle ultime modifiche che hai fatto …….. 😐 evidentemente mi sbagliavo ……..
per il registro è solo uno sfizio, dato che tutto è in ergal rosso quei due registri blu mi davano fastidio ……. i consoigli comunque sono sempre ben accetti
18 Novembre 2009 alle 12:58 #41467fabrizioPartecipanteContentissimo….ma non è finita. Mille particolari e alcune cose importanti che pero’ non ho ancora definito!!!!
18 Novembre 2009 alle 14:18 #41470rinogattoPartecipanteFabrizio, la coda la cambierai?
te lo chiedo visto che ce l’ho simile alla tua e valuto le idee.
Io ho creato una prolunga del sottocoda, per coprire il vuoto creato dall’assenza del pezzo originale e pensavo a due fianchetti magari in vetroresina avvitabili alla vite che si avvita sul telaio quella in vista.
Chiaramente dovrei trovare che sa farne 😛18 Novembre 2009 alle 14:29 #41468FrancescoMembroRinogà ….. butta un occhio al topic “non è facile” ….. Tiz ha ci ha dato un “taglio” ….. e se non hai nulla da tagliare vedi su “mercatino” …mi pare di aver visto una coda ….
18 Novembre 2009 alle 15:20 #41469fabrizioPartecipanteCredo che la mia coda rimanga cosi. Forse sistemo meglio il portatarga. Per i fianchetti è da un po’ che ci penso, nn so devo valutare……….. Comunque il forum è sempre aperto chi ha idee le puo’ condividere e far prendere spunti…..Non credo di tagliare, togliere o snaturare il fondo schiena della bull che per altro è gia’ snaturato……..
19 Novembre 2009 alle 15:17 #41471rinogattoPartecipantesono d’accordo, a me piace così valutavo solo i fianchetti ma non ho idea da dove partire, cmq sia vedremo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.