- Questo topic ha 26 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 4 giorni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Partecipanti Raduno Romagna 2025 – Cattolica 20-21-22 giugno
Buongiorno confermo partecipazione io e Cecilia dal venerdì alla domenica, due magliette XL, partecipa anche mio figlio Daniele che sarà con Remo e Ferdinando un saluto
Aggiungo n°1 maglietta tg. L
Per il pagamento delle magliette ci sono già delle indicazioni?
Grazie. Ciao a presto.
Per le magliette ancora non sappiamo nulla.
Se se ne occupa Tizio dobbiamo aspettare che rientra dalla crociera (ancora 1 settimana)…..
Aggiorno maglie , totale 4 maglie
1 – xxxl
1 – L
2 – M
Grazie ….
P.S. aggiornate anche partecipanti
Michael + Angelica
Evvai !!! Riavremo la Bull del Senatore nel branco 😁
Life is a journey, not a destination !
Confermo la partecipazione mia e di Margherita!
Nr. 2 magliette:
1 – taglia L
1 – taglia M
✌🏻
Prenoto una maglietta taglia M, poi spiegherò meglio agli organizzatori, più avanti, le modalità per potermela inviare a casa. Grazie.
viene anche Katia
Aperte le adesioni per il prossimo evento Yamaha Bulldog Forum che si terrà a Cattolica 20 ÷ 22 giugno in Emilia Romagna.
Qui solo le conferme di partecipazione e prenotazione maglia celebrativa (inserire la taglia desiderata).
Partecipanti aggiornato al 3 marzo 2025:
Tiziano67: Organizzatore Gianluca: Organizzatore Gullivel 1XL Ferdin83 1L+1XL Fernando + Valeria 1XL+1M Ponch71 + Maria 1XXXL+1L Kiwi1 + Daniela 2L+1S Marvil + Donna Vincenza 1M+1S Termobull 1XL+1L Rudy + Saida + Katia 2L Tiz + Anna Maria 1XL+1L Robertogen + Monica 1XL Adriano + Caterina 1L+1S Michele 1L Felcio56 + Cecilia + Daniele 2XL Michael + Angelica 2M Julian69 + Margherita 1L+1M Carmelo + Lucia 1M+1S Techmik76 1XXL Solo Maglia Antonio Basso 1L+1M Rosso65 1M
aggiungere alla lista partecipanti anche
Carmelo + Lucia con 1 maglietta tg.M ed una tg.S
Ci sono anch’io! 2 notti e maglia 2xl!
daje!
Maglietta Gianluca e Mirella
1 XL + 1 M