- Questo topic ha 26 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 7 ore fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Partecipanti Raduno Romagna 2025 – Cattolica 20-21-22 giugno
Aperte le adesioni per il prossimo evento Yamaha Bulldog Forum che si terrà a Cattolica 20 ÷ 22 giugno in Emilia Romagna.
Qui solo le conferme di partecipazione e prenotazione maglia celebrativa (inserire la taglia desiderata).
Partecipanti aggiornato al 3 marzo 2025:
Tiziano67: Organizzatore Gianluca: Organizzatore Gullivel 1XL Ferdin83 1L+1XL Fernando + Valeria 1XL+1M Ponch71 + Maria 1XXXL+1L Kiwi1 + Daniela 2L+1S Marvil + Donna Vincenza 1M+1S Termobull 1XL+1L Rudy + Saida + Katia 2L Tiz + Anna Maria 1XL+1L Robertogen + Monica 1XL Adriano + Caterina 1L+1S Michele 1L Felcio56 + Cecilia + Daniele 2XL Michael + Angelica 2M Julian69 + Margherita 1L+1M Carmelo + Lucia 1M+1S Techmik76 1XXL Solo Maglia Antonio Basso 1L+1M Rosso65 1M
Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider
Presente !!! una maglietta XL ✌
Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider
Buongiorno e ben risentiti a tutti!
Presente ! 1 L + 1 XL
Eccomi qua! Noi ci siamo, 1 XL e 1 M. La bella stagione sta arrivando! Daje!!! 😊
Walter x2
Forse + 2 ma lo sappiamo più avanti
Maglie
1 xxxL
1 L
Ciao Raga, eccomi, sicuramente 1 e 2 magliette taglia L…thanks 👋
Eccomi, io presente, vediamo la…consorte, t-shirt una M e una S , a presto
Heeeii … ci sono anch’io !!!
2 notti + 1xl
Un abbraccio
Ciao a tutti, purtroppo come ho gia detto quel fine settimana sono impegnato con un altro evento (motomontasio) e non voglio far cambiare data solo per me, perciò con mio grande dispiacere non riesco. vorrei le magliette se e possibile una L e una M
Saida &Rudy DUE -L
Tiz + Anna Maria
magliette n° 1 XL + n° 1 L
Presente per 2 una maglietta XL
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Adriano e Cate presenti !
2 notti
1 L + 1 S
Life is a journey, not a destination !
Buonasera, hotel prenotato dal 20 al 22
1 maglia taglia L.
Grazie.
Essere, non apparire.
…scusate, ma devo rettificare: 2 persone per 2 notti.
2 magliette taglia “L” + 1 maglietta taglia “S”.
grazie…