- Questo topic ha 115 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Partecipanti Raduno 2020 – Torino dal 4 a 6 settembre (nuova data)
Bonifico effettuato! 👍
Life is a journey, not a destination !
bonifico effettuato, daje!
ma scusate, nel bonifico per le maglie dobbiamo mettere anche quelli dell’albergo?
ma scusate, nel bonifico per le maglie dobbiamo mettere anche quelli dell’albergo?
No solo maglie, pagamento a Massimino Giuseppe (Malefico71)
Albergo pagamento a CLAUDIONE
ok, salvo imprevisti dell’ultimo momento, confermo la mia partecipazione….
…sorry, confermo 2 t-shirt, una taglia L ed una taglia XL.
grazie…
…bonifico appena fatto….
Confermo le taglie delle t-schirt: n° 2 M, n° 1 L, n° 1 XXXL, faccio subito il bonifico.
ATTENZIONE: Per l’albergo non ho ancora concluso ma, in ogni caso, le prenotazioni con la caparra saranno effettuate dagli interessati direttamente all’albergo stesso. Fornirò prezzi e IBAN al più presto.
Grazie, supersaluti a tutti.
ATTENZIONE:
PER IL MOMENTO VIENE BLOCCATO IL PAGAMENTO PER LE MAGLIE, A CAUSA DI UN PROBLEMA TECNICO DI STAMPARE LE MAGLIETTE.
PERCIÒ NON EFFETTUATE NESSUN TIPO DI PAGAMENTO, SARETE INFORMATI AL PIÙ PRESTO
BY MALEFICO71
Ciao Giuseppe, metto anche qui i dati del bonifico: Gentile GIULIANO,
e’ stato richiesto di eseguire un bonifico dal tuo Conto Corrente Arancio.
Ecco i dettagli dell’operazione:
io intanto vi confermo una t-shirt M e per il raduno devo aspettare perchè a Settembre mi arriverà un grosso lavoro…….spero di farcela!
A causa di questo dannato virus ed i problemi che ha creato anche a livello di impegni lavorativi, chiedo di confermare la mia presenza ed eventualmente quella di mia moglie l’ultimo giorno utile. Nel frattempo pago una maglietta XL.
saluti
Il prezzo dell’albergo è riferito a notte. Banca d’Asti IBAN : IT96D0608501000000000024108 Questo l’IBAN dell’Hotel Principe di Torino, alla prenotazione inviare € 30,00 di acconto. La mail è: direzione@principeditorino.it. Sarebbe opportuno che vi sentiste tra di voi per formare le camere doppie, altrimenti godetevi la sorpresa. Vi invio nuovamente il telefono dell’albergo: 011 19504950 – Fax 011 19505915. Farò delle fotografie dell’ingresso di corso Moncalieri 85 (che è un pelo in salita, ma sarò li ad aspettarvi se mi avviserete per tempo) e vi informerò sui percorsi. Prima prenotate meglio è. Nella causale citate “raduno bikers (Claudio)” con le date dei giorni di permanenza e indicate possibilmente con chi volete ….giacere.
Saluti a tutti.
Bonifico per l’albergo fatto.
Ho anche inviato una mail all’hotel con maggiori dettagli, il numero di caratteri disponibili nella causale mi ha costretto ad abbreviazioni.
A presto.
Essere, non apparire.
ATTENZIONE:
PROBLEMA RISOLTO CON LA TIPOGRAFIA, VISTO LA FORTE RICHIESTA DI ACQUISTO DI SOLO T-SHIRT, SI È DECISO DI NON FAR STAMPARE LE POLO PERCIÒ E DI NUOVO DISPONIBILE L’ACQUISTO.
LE POLO NON SONO PIÙ ACQUISTABILI.
BU MALEFICO71