- Questo topic ha 115 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Partecipanti Raduno 2020 – Torino dal 4 a 6 settembre (nuova data)
per me 3 t-shirts
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
AGGIORNAMENTO MAGLIETTE (scusate per il ritardo…)
Quest’anno si è presentata l’opportunità di poter scegliere liberamente tra la tradizionale maglietta (T-Shirt) e la polo.
Sentitevi liberi di scegliere quella che preferite o che ritenete più comoda da portare sotto al giubbott oda moto.
Il costo della Polo è di 12,00 euro + 1,00 euro di contributo per la spedizione, mentre per la maglietta il costo è di 8,00 euro + 1,00 euro di contributo per la spedizione.
Dato che per la produzione delle magliette e delle polo se ne sta occupando Malefico71 occorrerà poi spedirle a domicilio di Claudione, ecco il perchè della richiesta del contributo di 1,00 euro.
Se eventualmente verranno evanzati soldi dalla raccolta del contributo, verranno utilizzati al raduno per contribuire al pagamento del primo (di una lunga serie immagino… visto il momento) brindisi una volta arrivati tutti i partecipanti.
Quando posterete per confermare la vostra presenza al raduno per favore indicate anche la vostra preferenza tra magliette o polo, il numero e la taglia.
Il pagamento delle magliette e delle T-Shirt dovrà essere versato per intero entro il 10 luglio a Malefico 71, il quale ci farà sapere a breve le modalità di pagamento.
Life is a journey, not a destination !
Adriano, 2 notti, magliette (T-Shirt) 1 L ed 1 M
Life is a journey, not a destination !
Confermatooooooooo incluso maglia!!!
😀
Se mi accettate come zavorrino io ci vengo.
Per me confermato 1 XL t-shirt
Conferma, presenza giuliano e Cecilia due notti, prefa t-shirt una S e una XL quando disponibile Ivan per i versamenti fatelo sapere un saluto a tutti
Io scelgo la T-shirt.
confermo per me ,due notti e la polo taglia L, devo sentire Andrea se viene anche lui,in caso una M per lui. Non vedo l’ora!!!!!
Questo è l’IBAN della mia PostePay Evolution IT50U3608105138267639267646
Per prenotazioni maglietta o Polo.
Massimino Giuseppe
Prezzo Polo 12+1€ spedizione
Prezzo maglia 8+1€ spedizione
per me 1 polo XL
puoi darmi il numero della postepay che ti faccio una ricarica? ( no IBAN)
Grazie
Massimino Giuseppe
- Questa risposta è stata modificata 4 anni, 5 mesi fa da malefico71.
5333 1710 7087 9008
Postapay Evolution
Massimino Giuseppe
- Questa risposta è stata modificata 4 anni, 5 mesi fa da malefico71.
5333 1710 7087 9008
Postapay Evolution
Per piacere, sia iban che ricarica mi dovete mettere anche il nikname per poter capire chi ha pagato.
Per Beppe:
Bonifico effettuato, ti arriverà mail dalla banca con copia della contabile.
Ciao
Essere, non apparire.