- Questo topic ha 115 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Partecipanti Raduno 2020 – Torino dal 4 a 6 settembre (nuova data)
Buongiorno, scusate il ritardo ……..allora segnate me e Ferdinando per il raduno , le magliette sono 2 una per me “M” e L’altra “L”. Grazie
dovrebbe venire anche mio fratello Andrea, mi deve dare conferma più avanti
Presente!!! (Taglia L)
Vorrei aggiungere alla lista dei partecipanti anche la moglie di ferdinando il mio amico , e vedo se riesco a convincere mia moglie a partecipare , ci mettete un punto interrogativo poi al momento della prenotazione sarò più preciso come pure per le magliette sia per la moglie di Feridnando che per mia moglie.
si vede il bozzetto del disegno fatto da Michela?
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
No Roberto, non si vede
Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider
Per accedere ai file allegati è necessario essere loggati.
cosi si vede?
Come allegato si vede
Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider
bene,cosi se serve si puo usare per le magliette
Roby non si può utilizzare per le magliette… è un file JPG, mentre per fare le magliette serve un formato vettoriale… se porti questo a chi fa magliette ti mette in conto anche la ritracciatura e visti i detagli verrebbe a costare un botto 🙄
Life is a journey, not a destination !
ok, dico a Michela se lo può trasformare in vettoriale come dici tu. a suo tempo, quando feci fare le magliette per il raduno a Genova, avevano ricavato il disegno da una foto del braccio di Fernando.
Trasformarlo in pdf va bene?
probabilmente si aggiungeranno due amici al raduno