Partecipanti Raduno 2024 – Modica dal 27 al 29 settembre

Home Forum …::MOTOGIRO::… Partecipanti Raduno 2024 – Modica dal 27 al 29 settembre

• Questo topic ha 28 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi fa da Adriano.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    felcio56
    Partecipante

<u>S</u>cusate ma felcio56 è Giuliano 56 o Giuliano senior, per problemi di recupero password ho fatto nuova registrazione un saluto a tutti, se ancora possibile una maglietta xl

Gianluca Dogana
    Partecipante

Buonasera a Tutti;

confermo la mia presenza e quella di mia Moglie al raduno.

pernottamento Venerdì, Sabato in due, domenica invece sarò solo.

Vorrei anche prenotare due magliette, una XL ed una M.

robertogen
    Moderatore

non riesco a partecipare al raduno ma vorrei ugualmente la maglietta se possibile, 1 tg xl grazie

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

ponch71
    Partecipante

1 xxxl e 1 l grazie

Danielix
    Partecipante

Io parteciperò in coppia, n.1 maglietta L e pernottamento il 28.

termobull
    Partecipante

Un saluto a tutti !!

Ai partecipanti al raduno si aggiunge anche Ivan

N°1 maglietta  L

Grazie, a presto.

marvil
    Moderatore

Vi ricordo che la prenotazione va fatta personalmente chiamando l’hotel, per le quote  magliette vi darò l’IBAN a breve, buona strada ✌🏻

marvil
    Moderatore

Buongiorno fratelli,

vi comunico IBAN per quota maglietta (15€ cadauna) : IT96H36 081051 38200 92450 0928 intestato Savarino Marco

Buone vacanze !!

Michele
    Partecipante

Bonifico fatto.

Ciao

Essere, non apparire.

antonio basso
    Partecipante

Buongiorno a tutti amici, ho aspettato un po a scrivere perché un po mi vergogno, dato che Marco è venuto su fino in Friuli. Purtroppo per problemi di soli ( denti e dentista!) non riesco a venire e mi dispiace tanto, comunque vorrei una maglia per me è per Linda 1 L e una M, grazie mille e scusa tantissimo Marco

Julian69
    Partecipante

Marvil, mi dispiace ma nemmeno io riesco a partecipare, ho temporeggiato fino adesso per vedere se potevo prendere altre ferie a settembre, ma quel weekend manca un collega e non posso.

Prenoto comunque una maglietta taglia L

Grazie

marvil
    Moderatore

Salve Fenomeni, quasi tutto pronto, ! temperature alte per ora, abbigliamento a cipolla, consiglierei tshirt e giacca traforata, se avete preoccupazioni per controlli in strada sappiate che, purtroppo o per fortuna,  nessuno vi cercherà l’omologazione su giacche e pantaloni, qui si esce anche in jeans……la velocità sarà turistica  – quindi se avete giacche estive sotto naftalina uscitele….

marvil
    Moderatore

<p style=”text-align: right;”>Gruppo, vorrei sapere chi è DANIELIX</p>

Adriano
    Moderatore

Giacca traforata ???

Credo sia impossibile per il viaggio… 😅

Dovremo attraversare alluvioni, passi appenninici… e se tutto va bene danno temporali 😲

Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.