Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Partecipanti Raduno 2024 – Modica dal 27 al 29 settembre
<u>S</u>cusate ma felcio56 è Giuliano 56 o Giuliano senior, per problemi di recupero password ho fatto nuova registrazione un saluto a tutti, se ancora possibile una maglietta xl
Buonasera a Tutti;
confermo la mia presenza e quella di mia Moglie al raduno.
pernottamento Venerdì, Sabato in due, domenica invece sarò solo.
Vorrei anche prenotare due magliette, una XL ed una M.
non riesco a partecipare al raduno ma vorrei ugualmente la maglietta se possibile, 1 tg xl grazie
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
1 xxxl e 1 l grazie
Io parteciperò in coppia, n.1 maglietta L e pernottamento il 28.
Un saluto a tutti !!
Ai partecipanti al raduno si aggiunge anche Ivan
N°1 maglietta L
Grazie, a presto.
Vi ricordo che la prenotazione va fatta personalmente chiamando l’hotel, per le quote magliette vi darò l’IBAN a breve, buona strada ✌🏻
Buongiorno fratelli,
vi comunico IBAN per quota maglietta (15€ cadauna) : IT96H36 081051 38200 92450 0928 intestato Savarino Marco
Buone vacanze !!
Bonifico fatto.
Ciao
Essere, non apparire.
Buongiorno a tutti amici, ho aspettato un po a scrivere perché un po mi vergogno, dato che Marco è venuto su fino in Friuli. Purtroppo per problemi di soli ( denti e dentista!) non riesco a venire e mi dispiace tanto, comunque vorrei una maglia per me è per Linda 1 L e una M, grazie mille e scusa tantissimo Marco
Marvil, mi dispiace ma nemmeno io riesco a partecipare, ho temporeggiato fino adesso per vedere se potevo prendere altre ferie a settembre, ma quel weekend manca un collega e non posso.
Prenoto comunque una maglietta taglia L
Grazie
Salve Fenomeni, quasi tutto pronto, ! temperature alte per ora, abbigliamento a cipolla, consiglierei tshirt e giacca traforata, se avete preoccupazioni per controlli in strada sappiate che, purtroppo o per fortuna, nessuno vi cercherà l’omologazione su giacche e pantaloni, qui si esce anche in jeans……la velocità sarà turistica – quindi se avete giacche estive sotto naftalina uscitele….
<p style=”text-align: right;”>Gruppo, vorrei sapere chi è DANIELIX</p>
Giacca traforata ???
Credo sia impossibile per il viaggio… 😅
Dovremo attraversare alluvioni, passi appenninici… e se tutto va bene danno temporali 😲
Life is a journey, not a destination !