Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Partecipanti Raduno 2024 – Modica dal 27 al 29 settembre
Aperte le adesioni per il prossimo evento Yamaha Bulldog Forum che si terrà a Modica 27 ÷ 29 settembre in Sicilia.
Qui solo le conferme di partecipazione e prenotazione maglia celebrativa.
Partecipanti aggiornato al 24 settembre 2024:
Marvil: Organizzatore Gullivel 1XL Adriano 1L+1S Fernando + Valeria 1XL+1M Ferdin83 1XL Kiwi1 2L Michele 1L Malefico71 1XL Rudy + Andrea + Saida + Katia + Silvia 2XL Termobull 1XL Giuliano56 1XL Tiziano67 1XXXL Gianluca Dogana + moglie 1XL+1M Jake + Lorraine Ivan 1L Danielix + moglie 1L (1 notte) Ponch71 + Maria 1XXXL+1L Solo maglia Rosso 1M Robertogen 1XL * La partecipazione è riferita solo giorni 27 ÷ 29 settembre 2024, per esigenze di più giorni contattare l'organizzatore
Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider
L’Admin C’E’, una maglietta taglia XL 😀
Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider
Adriano, 2 notti, 1 L + 1 S
Grasssie !!! 😁
Life is a journey, not a destination !
Io ci sono, naturalmente….. magliette 1 XL ed 1 M
salvo imprevisti…ci sono! Taglia XL
ecco, ci sono anch’io…, 2 notti, 2 “L”.
Ciao Ragazzacci, io chiedo solo una maglietta taglia M . Un abbraccio a tutti voi………., mi mancate❤
Ciao Senatore !!!
Anche tu ci manchi !!! Ma sappiamo che te la stai spassando… per cui oltre a mancarci ti invidiamo anche un sacco 😂
Life is a journey, not a destination !
Ragazzacci, scrivete se partecipate soli o in coppia, please !!
Ragazzacci, scrivete se partecipate soli o in coppia, please !!
Noi siamo in 2!
Eccomi qua in clamoroso ritardo:
confermo la mia partecipazione, traghetto già prenotato.
Per me una maglietta taglia L, vengo da solo.
Essere, non apparire.
Buongiorno a tutti, salvo problemi familiari partecipo al raduno e maglia certa, taglia xl
Saida Katia Silvia Andrea Rudy
2xl
Un caro saluto a tutti !!
Arieccomi … con un po’ di ritardo arrivo anche io a confermare la partecipazione a quello che probabilmente sarà il bulldog-raduno più a “sud del sud” nonchè, per me, (forse) l’ultimo ad una distanza così impegnativa. Ho atteso tanto perchè speravo di passare sull’ennesimo “nuovo ponte” 😂😂😂 ma pare che c’è qualche piccolo impedimento … allora si va con il solito ferry-boat !!
Una maglietta “XL” grazie.
Un grande abbraccio.
buongiorno, confermo la mia presenza al raduno.
Anche se è molto in anticipo chiedo chi di voi ritorna la Domenica 29, da Palermo a Civitavecchia,