Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Partecipanti Raduno 2022 – Pordenone dal 3 a 5 giugno
Aperte le adesioni per il prossimo evento Yamaha Bulldog Forum che si terrà a Pordenone 3 ÷ 5 giugno 2022 in Friuli Venezia Giulia.
Qui solo le conferme di partecipazione e prenotazione maglia celebrativa.
Partecipanti aggiornato al 2 maggio 2022:
Antonio Basso: 2L + 2M Organizzatore Rudy: Assistent Gullivel 1XL Rosso65 1M + 1S + 1XL Fernando 1XL Adriano + Caterina 1L + 1S Robertogen + Monica + Michela 1XL Marco Ponch71 + Maria 1XXXL + 1M Kiwi1 1S + 1M + 1L Marvil 1M Enrico 1M + 1S Michele 1L Julian69 1L Termobull + Ivan 1XL Carmelo + Lucia 1M + 1S Malefico 1XL Tiz 2XL Japolus 1M Mauri70 1L + 1 M Tizio 1XXL Orsee 1XL Claudione 1XXXL (solo maglia) * ove non specificato si intende due notti
Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider
Presente dal venerdì 3 due notti. Una t-shirt XL ✌
Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider
ok per me , poi ci sara’ adriano e Ferdinando forse con moglie , ma questo lo dirò dopo averli contattati, magliette ti faccio sapere .
Io ci sono, come sempre….. 2 notti – 1 XL
Adriano + Caterina , 2 notti , 1 L + 1 S
Life is a journey, not a destination !
Adriano 1L +1S
Fernando 1XL
Gulliver 1XL
Rosso?
PRENOTAZIONE MAGLIETTA CELEBRATIVA
Apro le prenotazioni della maglietta celebrativa, il costo e di 17€ a maglietta, il termine massimo per la prenotazione entro e non oltre il 25 aprile, perchè bisogna tenere conto dei tempi di stampa, il pagamento si effettua alla consegna in hotel il venerdi sera. per chi non venisse al raduno e volesse la maglietta e possibile contattare Saida al +393286465077 cosi da farvela spedire. per la prenotazione mettere nome e cognome numero di magliette e taglie.
intanto io prenoto una taglia M .
RETTIFICO LA SCADENZA PER L’ORDINE MAGLIETTE, ENTRO E NON OLTRE IL 20 DI APRILE.
Roberto (1 maglietta tg. XL)
Monica
Michela
Marco(cugino di Monica)
tutti 2 notti
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Walter 1 XXXL
Maria 1 M
kiwi1, 2 notti, 1 S + 1M + 1 L.
buonasera truppa, io presente, maglia misura M, per le notti vi aggiorno,
ma le due notti di rito sicuro
<p style=”text-align: right;”>Grande, non vedo l’ora di conoscerti</p>