Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › PARCO CHIUSO: DISCUSSIONE RADUNO 2011 IN ARCHIVIO.
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
15 Marzo 2011 alle 10:26 #58985AnonymousMembro
Io verrei con un cugino anche lui in moto, pernotteremo sabato 25, ma potremmo sapere la localita’? poiche’ io sono originario della zona, e ho diversi amici che hanno alberghi, e diversi amici che hanno ristoranti, provate a dirmi cosa avete trovato perche’ io forse riesco a farvi spendere di meno; inoltre conosco il posto e i vari giri possibili in tutta la riviera adriatica, perlomeno nel triangolo compreso tra Ancona Cesena e Ravenna, poiche’ li facevo ogni domenica con il Motoclub Dragone di Pesaro.
max ventura, bergamo
siccome non vengo molto sul forum mandatemi una mail se volete che vi rispondo subito: info@cuoioeacciaio.com15 Marzo 2011 alle 20:04 #58986fabrizioPartecipanteSiamo ben piazzati in zona con tre abitanti: 2 originari da 40 anni e il terzo in appogio per aiuti logistici.
Comunque presto definiamo il tutto e pubblico tutto il materiale necessasrio. Si tratta di attendere tutti,ci siamo dati dei tempi e li stiamo rispettando per dare modo a tutti di organizzarsi al meglio.
Siccome hai risposto a questo post ti arrivano le mail di risposta sull’argomento e mi sembra giusto che gurdi almeno una volta l asettimana il forum e per la precisione questo topic.18 Marzo 2011 alle 7:08 #58987diegonePartecipanteCiao a tutti!
Se non sarò all’estero per lavoro non mancherò al raduno.
Forse viene anche mio figlio con la Bulldog e io allora verrò con la BMW.
Sabato e Domenica di sicuro. Il Venerdi’ difficile.
La location mi sembra ottima e giusta per tutti.
Ciao a risentirci :gr20 Marzo 2011 alle 0:17 #58988AnonymousMembroIl 24 è San Giovanni, grande festa a Torino, salvo imprevisti partirei il 25 mattina. Farò di tutto per esserci sabato e domenica. Saluti a tutti :gr :gr
24 Marzo 2011 alle 21:03 #58989robertogenModeratorealla fine di giugno mia moglie sarà operata di alluce valgo!!!!!!! e che cazzo!!! vediamo la data precisa ma sicuramente verrò da solo…..e con tutta la gnocca che c’è da quelle parti…mi faccio la punta all’uccello e arrivo!!!!!!!!!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
24 Marzo 2011 alle 22:51 #58990Diegone80PartecipanteOk ragazzi, confermo la mia presenza!
24 Marzo 2011 alle 23:14 #58991ponch71Partecipante@robertogen wrote:
..mi faccio la punta all’uccello e arrivo!!!!!!!!!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer
Dalle mie parti c’è un detto di san cirillo che col cazzo a spillo si inculava i microbi :gr
25 Marzo 2011 alle 8:01 #58992FrancescoMembro@robertogen wrote:
…. sicuramente verrò da solo…..e con tutta la gnocca che c’è da quelle parti…mi faccio la punta all’uccello e arrivo!!!!!!!!!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer
…. tutto cio che dirai (e scriverai) potrà (prima o poi) essere usato contro di te … hai diritto ad un avvocato … se non ne hai uno te ne varrà assegnato uno d’ufficio ….
….
25 Marzo 2011 alle 8:02 #58993robertogenModeratoreda mè si dice che Santa Cunegonda che con la fica fatta a fionda abbatteva i passeri…era un fenomeno!!!!!!! ::beer ::beer ::beer
25 Marzo 2011 alle 21:00 #58994robertogenModeratore@Francesco wrote:
@robertogen wrote:
…. sicuramente verrò da solo…..e con tutta la gnocca che c’è da quelle parti…mi faccio la punta all’uccello e arrivo!!!!!!!!!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer
…. tutto cio che dirai (e scriverai) potrà (prima o poi) essere usato contro di te … hai diritto ad un avvocato … se non ne hai uno te ne varrà assegnato uno d’ufficio ….
….
negare negare sempre anche l’evidenza!!!!!!!! 😆 ::beer
26 Marzo 2011 alle 0:03 #58995MichelePartecipanteOk ragazzi, sembra che alla fine riuscirò ad essere dei vostri sabato e domenica…so che sono fuori tempo max per la pre-iscrizione, mi spiace. A giorni vi darò conferma ufficiale. A questo punto vorrei sapere chi dei veneti parte sabato mattina…
Essere, non apparire.
26 Marzo 2011 alle 6:14 #58996ponch71Partecipante@fabrizio wrote:
Qui chi partecipa: voi segnalate la presenza, il resto ci pensa fabrizio.
FABRIZIO -DA VENERDI-
MAURI70 -DA VENERDI-
PONCH -FORSE-
TIZIO
BULL79
RODTEK
ROSSO
DAGOLINO -NON DORME-
ALEXX
ACE CAFE -SOLO DOMENICA-
LUCIO -SABATO SERA-
ROBERTOGEN
GGLORIA -MACCHINA-
LOGOTIPO69 -DA VENERDI-
CLAUDIONE -SABATO/DOMENICA-
DIEGONE -DA VENERDI-
Michele -DA SABATO –26 Marzo 2011 alle 7:08 #58997Diegone80PartecipanteSe questo Diegone non sono io manca il mio nome nella lista! ::a
26 Marzo 2011 alle 14:07 #58998fabrizioPartecipanteSposto per pulizia di argomento tutto quello che si è detto fino ad oggi. Chiudo qui e quindi si continua di la!!!!
30 Marzo 2011 alle 7:25 #59000AnonymousMembro@fabrizio wrote:
Qui chi partecipa: voi segnalate la presenza, il resto ci pensa fabrizio.
FABRIZIO -DA VENERDI-
MAURI70 -DA VENERDI-
PONCH -FORSE-
TIZIO
BULL79
RODTEK
ROSSO
DAGOLINO -NON DORME-
ALEXX
ACE CAFE -SOLO DOMENICA-
LUCIO -SABATO SERA-
ROBERTOGEN
GGLORIA -MACCHINA-
LOGOTIPO69 -DA VENERDI-
CLAUDIONE -SABATO/DOMENICA-
DIEGONE -DA VENERDI-APOLLO – DA VENERDI SERA FORSE CON ZAVORRA –
-
AutorePost
- Il topic ‘PARCO CHIUSO: DISCUSSIONE RADUNO 2011 IN ARCHIVIO.’ è chiuso a nuove risposte.