PARCO CHIUSO: DISCUSSIONE RADUNO 2011 IN ARCHIVIO.

Home Forum …::MOTOGIRO::… PARCO CHIUSO: DISCUSSIONE RADUNO 2011 IN ARCHIVIO.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 88 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

@ggloria wrote:

@Diegone80 wrote:

Altrimenti vieni con un ducato nel quale carichi la bull!

….questa è fantastica 😉 mi ha strappato un sorriso dopo una schifosissima giornata sul lavoro

Come pensi abbia fatto io al raduno passato …….. :gr

mauri70
    Partecipante

e anche caroli, rinogatto e francesco tutti insieme :gr :gr

rosso65
    Partecipante

@ponch71 wrote:

@ggloria wrote:

@Diegone80 wrote:

Altrimenti vieni con un ducato nel quale carichi la bull!

….questa è fantastica 😉 mi ha strappato un sorriso dopo una schifosissima giornata sul lavoro

Come pensi abbia fatto io al raduno passato …….. :gr

Confermo…….ecco le prove….. :mrgreen: :mrgreen:

Rudy
    Partecipante

e dai ,c’era la scusante ,pioveva che dio la mandava 😈

Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

@ggloria wrote:

probabilmente io ci sarò per conoscere un pò tutti ma verrò in auto causa troppa distanza 😉

MA che troppa distanza eiiii, ci incontriamo in un punto e sali con noi, che ne pensi?
    Piuttosto io vorrei scendere spesso a Termoli quest’anno, vediamo di beccarci, ok?

ponch71
    Partecipante

Ho postato anche nel forum drag questo msg …..

Come avevo anticipato tempo fa ,( e non trovo più l’argomento ) avevo fatto una proposta di fare un raduno assieme , avevo abbozzato la zona ed il periodo .Bene ora il periodo è stato confermato , mentre la zona è stata cambiata a causa di scarsa presenza o disponibilità della maggioranza , allora abbiamo deciso punto e basta per la riviera romagnola e dintorni ( san marino ,cattolica ,rimini , tanta figa ecc……) e nel mese di giugno e precisamente 24/25/26 ,magari qualcuno dei vostri in zona potrebbe pensare di agregarsi , non si sa mai …………

logotipo69
    Partecipante

Confermo presenza anche per quest’anno. Arrivo venerdì (2 persone, ma forse anche qualche amico).

Partecipante

@mauri70 wrote:

bè si ma quest’anno preferirei venire in moto, inoltre dovremmo essere in 4.
    Sentendo Andrea invece lui in furgone se la rifarebbe qualora il tempo non sia dei migliori.

reddrum
    Partecipante

@rinogatto wrote:

@mauri70 wrote:

Sentendo Andrea invece lui in furgone se la rifarebbe qualora il tempo non sia dei migliori.

Meglio in moto se il tempo tiene (Mauri docet!!). Potremmo essere i “Big 4” lungo la strada….

f4s4n0
    Partecipante

@reddrum wrote:

@rinogatto wrote:

@mauri70 wrote:

Meglio in moto se il tempo tiene (Mauri docet!!). Potremmo essere i “Big 4” lungo la strada….

Se ci riusciamo ad organizzare magari mi unisco a voi e vi becco a Firenze!

Francesco
    Membro

@rinogatto wrote:

@mauri70 wrote:

……. quoto per il furgoneeeeeeeeeeeee …….

Partecipante

@Francesco wrote:

@rinogatto wrote:

@mauri70 wrote:

……. quoto per il furgoneeeeeeeeeeeee …….

E che non lo sapevo…….deve venire giù il diluvio universale per non andare in moto quest’anno…..quindi vedi di comprarti gli accessori del caso e preparati alla traversata :mrgreen:

Michele
    Partecipante

Ciao ragazzi, pensavo di venire in giornata perchè non so ancora se sarà possibile pernottare fuori e non mi va di tirare pacchi. Dei veneti c’è qualcuno che partecipa sabato o domenica? Giusto per fare la strada in compagnia, anche se devo sentire un po’ di amici se hanno voglia di venire…

p.s. Forte la “furgonata”…ti ci vorrebbe anche una roulotte al traino e sai che libertà!!! ha,ha,ha…

Essere, non apparire.

Francesco
    Membro

…. furgone !
    ………furgone !
    …………..furgone !

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

robertogen
    Moderatore

la coppia di amici che volevano venire al raduno non potranno partecipare in quanto lei è incinta, a giugno sarà di 6/7 mesi e la vedo dura fare più di 1000km in quello stato. quindi saremo io e la mia signora….sempre che torni da Miami (è là per un convegno,almeno così dice a me)!hehhehehehe ::beer ::beer ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 88 totali)
  • Il topic ‘PARCO CHIUSO: DISCUSSIONE RADUNO 2011 IN ARCHIVIO.’ è chiuso a nuove risposte.