Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › PARCO CHIUSO: DISCUSSIONE RADUNO 2011 IN ARCHIVIO.
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
4 Marzo 2011 alle 19:25 #58970ponch71Partecipante
@ggloria wrote:
@Diegone80 wrote:
Altrimenti vieni con un ducato nel quale carichi la bull!
….questa è fantastica 😉 mi ha strappato un sorriso dopo una schifosissima giornata sul lavoro
Come pensi abbia fatto io al raduno passato …….. :gr
4 Marzo 2011 alle 20:17 #58971mauri70Partecipantee anche caroli, rinogatto e francesco tutti insieme :gr :gr
4 Marzo 2011 alle 21:46 #58972rosso65Partecipante@ponch71 wrote:
@ggloria wrote:
@Diegone80 wrote:
Altrimenti vieni con un ducato nel quale carichi la bull!
….questa è fantastica 😉 mi ha strappato un sorriso dopo una schifosissima giornata sul lavoro
Come pensi abbia fatto io al raduno passato …….. :gr
Confermo…….ecco le prove…..
4 Marzo 2011 alle 23:40 #58973RudyPartecipantee dai ,c’era la scusante ,pioveva che dio la mandava 😈
5 Marzo 2011 alle 0:08 #58974rinogattoPartecipante@ggloria wrote:
probabilmente io ci sarò per conoscere un pò tutti ma verrò in auto causa troppa distanza 😉
MA che troppa distanza eiiii, ci incontriamo in un punto e sali con noi, che ne pensi?
Piuttosto io vorrei scendere spesso a Termoli quest’anno, vediamo di beccarci, ok?5 Marzo 2011 alle 6:50 #58975ponch71PartecipanteHo postato anche nel forum drag questo msg …..
Come avevo anticipato tempo fa ,( e non trovo più l’argomento ) avevo fatto una proposta di fare un raduno assieme , avevo abbozzato la zona ed il periodo .Bene ora il periodo è stato confermato , mentre la zona è stata cambiata a causa di scarsa presenza o disponibilità della maggioranza , allora abbiamo deciso punto e basta per la riviera romagnola e dintorni ( san marino ,cattolica ,rimini , tanta figa ecc……) e nel mese di giugno e precisamente 24/25/26 ,magari qualcuno dei vostri in zona potrebbe pensare di agregarsi , non si sa mai …………
6 Marzo 2011 alle 18:01 #58976logotipo69PartecipanteConfermo presenza anche per quest’anno. Arrivo venerdì (2 persone, ma forse anche qualche amico).
7 Marzo 2011 alle 12:34 #58977rinogattoPartecipante@mauri70 wrote:
e anche caroli, rinogatto e francesco tutti insieme :gr :gr
bè si ma quest’anno preferirei venire in moto, inoltre dovremmo essere in 4.
Sentendo Andrea invece lui in furgone se la rifarebbe qualora il tempo non sia dei migliori.8 Marzo 2011 alle 8:16 #58978reddrumPartecipante@rinogatto wrote:
@mauri70 wrote:
Sentendo Andrea invece lui in furgone se la rifarebbe qualora il tempo non sia dei migliori.Meglio in moto se il tempo tiene (Mauri docet!!). Potremmo essere i “Big 4” lungo la strada….
8 Marzo 2011 alle 8:24 #58979f4s4n0Partecipante@reddrum wrote:
@rinogatto wrote:
@mauri70 wrote:
Sentendo Andrea invece lui in furgone se la rifarebbe qualora il tempo non sia dei migliori.Meglio in moto se il tempo tiene (Mauri docet!!). Potremmo essere i “Big 4” lungo la strada….
Se ci riusciamo ad organizzare magari mi unisco a voi e vi becco a Firenze!
8 Marzo 2011 alle 8:57 #58980FrancescoMembro@rinogatto wrote:
@mauri70 wrote:
Sentendo Andrea invece lui in furgone se la rifarebbe qualora il tempo non sia dei migliori.……. quoto per il furgoneeeeeeeeeeeee …….
10 Marzo 2011 alle 19:30 #58981rinogattoPartecipante@Francesco wrote:
@rinogatto wrote:
@mauri70 wrote:
Sentendo Andrea invece lui in furgone se la rifarebbe qualora il tempo non sia dei migliori.……. quoto per il furgoneeeeeeeeeeeee …….
E che non lo sapevo…….deve venire giù il diluvio universale per non andare in moto quest’anno…..quindi vedi di comprarti gli accessori del caso e preparati alla traversata
12 Marzo 2011 alle 21:44 #58982MichelePartecipanteCiao ragazzi, pensavo di venire in giornata perchè non so ancora se sarà possibile pernottare fuori e non mi va di tirare pacchi. Dei veneti c’è qualcuno che partecipa sabato o domenica? Giusto per fare la strada in compagnia, anche se devo sentire un po’ di amici se hanno voglia di venire…
p.s. Forte la “furgonata”…ti ci vorrebbe anche una roulotte al traino e sai che libertà!!! ha,ha,ha…
Essere, non apparire.
14 Marzo 2011 alle 8:16 #58983FrancescoMembro…. furgone !
………furgone !
…………..furgone !14 Marzo 2011 alle 18:08 #58984robertogenModeratorela coppia di amici che volevano venire al raduno non potranno partecipare in quanto lei è incinta, a giugno sarà di 6/7 mesi e la vedo dura fare più di 1000km in quello stato. quindi saremo io e la mia signora….sempre che torni da Miami (è là per un convegno,almeno così dice a me)!hehhehehehe ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
-
AutorePost
- Il topic ‘PARCO CHIUSO: DISCUSSIONE RADUNO 2011 IN ARCHIVIO.’ è chiuso a nuove risposte.