Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › PARCO CHIUSO: DISCUSSIONE RADUNO 2011 IN ARCHIVIO.
@reddrum wrote:
@rinogatto wrote:
PRESENTE! e farò di tutto per portarmi anche gli altri romani.
Red tu ci sei?
Fra?Ok, se si va tutti insieme non posso mancare.
Se va… se va
Prego tutti una precisazione: mi dite se venite sabato e domenica o anche venerdi??? Ci cambia qualcosa.
Per il giro lo stiamo preparando ma cercheremo di fare molte curve e tanti tornanti, pause poche ma un bel giro.
Tanto per affinare meglio il giro: si preferisce un giro tourismo o un giro curve??
Io Fabrizio penso di venire dal venerdì, poi a me va bene mototurismo e curve, penso che si debba alternare un pò altrimenti diventa monotono e poi si accontenta tutti.
Quoto rosso anche io vengo da venerdì, ma vorrei fare il viaggio con gli altri, quindi attendo la loro ompinione a riguardo
se non vengono fuori storie( nel senso che sono molto spesso all’estero per lavoro) conto di esserci ( arriverei comunque sabato sera).
prima dello scadere del termine ultimo farò comunque sapere con certezza ..
ciao, Lucio
Per me niente pernottamento…come giorno è più facile che io venga il sabato…
@carlo piropo wrote:
salve con molto piacere te sarò a presto ::we ::we ::we ::we ::sr
Ben venuto …
viewforum.php?f=1
se tutto và come deve andare dovrei esserci con moglie ed una coppia di amici non sò ancora se da venerdi o da sabato. al più presto notizie più precise. saludos. ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Io non posso venire. 🙁
Divertitevi ::a
probabilmente io ci sarò per conoscere un pò tutti ma verrò in auto causa troppa distanza 😉
@ggloria wrote:
probabilmente io ci sarò per conoscere un pò tutti ma verrò in auto causa troppa distanza 😉
dai gloria, fai 2 soste in più… e fai il giro con noi!!
:gr
@mauri70 wrote:
@ggloria wrote:
:gr
…. ehm altro che due soste in più …… ghzghzghzghzghzghzghzg e poi sono vecchietto io….
Altrimenti vieni con un ducato nel quale carichi la bull!
@ggloria wrote:
@mauri70 wrote:
@ggloria wrote:
:gr…. ehm altro che due soste in più …… ghzghzghzghzghzghzghzg e poi sono vecchietto io….
anche io sono vecchietto e farò il doppio dei km….dai vieni con la belva!!!!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@Diegone80 wrote:
Altrimenti vieni con un ducato nel quale carichi la bull!
….questa è fantastica 😉 mi ha strappato un sorriso dopo una schifosissima giornata sul lavoro