paramani

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    robertogen
    Moderatore

…grosso come le tette del tuo avatar? ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Anonymous
    Membro

Esatto, però non mi limiterei a montare le tette sul manubrio, ma monterei altro………. ::a :mrgreen:

robertogen
    Moderatore

ma pensa che libidine guidare tenendo in mano quelle due fantastiche cose che rimbalzano….100 metri e mi schianto! meglio usarle in altro modo, hai ragione!! ::beer ::beer ::beer

Anonymous
    Membro

Non riuscirei neanche ad avviarla la moto, mi rimarrebbe la bocca attaccata al manubrio…… :mrgreen: ::a ::te

robertogen
    Moderatore

ahahahahahaha…buongustaio!!!!!! ::beer ::beer ::beer

Bulljan
    Membro

io dico riser da 28mm, manubrio più largo e meno piegato (tipo cross, magari neo) e l’aspetto con i paramani cambia… poi avrei un’altra decina di idee ma bisogna cacciare i soldi in quel caso (non per le idee, per i pezzi :mrgreen: )

Francesco
    Membro

@rinogatto wrote:

@Francesco wrote:

… fotografati cosi non si riesce bene a capire l’ “effetto” finale … cmq a me intrigano parecchio !!! … se puoi prova a fare una foto d’insieme che inquadri in pieno l’area faro cupolito e entrambi i paramani …

non avevo alcun dubbio che ti sarebbero potuti piacere :mrgreen:

…. a rinogaaaaaaaaaaaaaa …….. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Francesco
    Membro

… li hio messi anche ioooooooooooooo …. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Diegone80
    Partecipante

Quali hai messo Francesco?
    Ci metti su una foto? :mrgreen:

mauri70
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

per favore francè… risparmiaci quelle 4 diottrie in croce che ci sono rimaste…. la foto coi paramani nooooooo!!!

Anonymous
    Membro

Francè se proprio devi metterle… lontano dagli orari pasto… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Diegone80
    Partecipante

Ma dai ragazzi, perchè dite così!?! :mrgreen:
    Io sono curioso!

Francesco
    Membro

@Diegone80 wrote:

sono questi però penso che coprirò la strisciata bianca con la scritta racetech o in nero oppure se trovo un carrozza che ha tempo da perdere in blu stone come il serbatorio …

http://cgi.ebay.it/Paramani-RACETECH-VERTIGO-CROSS-NERI-NERO-/280467625333?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item414d2c5575

appena possibile metto foto …

cmq il montaggio al momento non è perfetto perchè ho dovuto far scorrere un cm ca il gruppo serbatoio liquido freni – leva freno – specchio verso l’interno e a vedersi non sta bene perche la leva freno non è in asse con con la manopola del gas. mentre dal lato sx il problema non si è verifcato …. forse invertendo i braccetti e facendoli passare sopra anziche sotto il manubrio potrebbe migliorare ….spero !

…. e poi nun me rompete perche a me … me piaceno !!! ::q …

Francesco
    Membro

@Francesco wrote:

@Diegone80 wrote:

sono questi però penso che coprirò la strisciata bianca con la scritta racetech o in nero oppure se trovo un carrozza che ha tempo da perdere in blu stone come il serbatorio …

http://cgi.ebay.it/Paramani-RACETECH-VERTIGO-CROSS-NERI-NERO-/280467625333?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item414d2c5575

appena possibile metto foto …

cmq il montaggio al momento non è perfetto perchè ho dovuto far scorrere un cm ca il gruppo serbatoio liquido freni – leva freno – specchio verso l’interno e a vedersi non sta bene perche la leva freno non è in asse con con la manopola del gas. mentre dal lato sx il problema non si è verifcato …. forse invertendo i braccetti e facendoli passare sopra anziche sotto il manubrio potrebbe migliorare ….spero !

…. e poi nun me rompete perche a me … me piaceno !!! ::q …

….. a regà … scherzavo eh !
    :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

chissà perchè ti avevo preso sul serio…

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.