Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › paramani
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Maggio 2011 alle 20:07 #59728robertogenModeratore
…grosso come le tette del tuo avatar? ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
6 Maggio 2011 alle 20:16 #59729AnonymousMembroEsatto, però non mi limiterei a montare le tette sul manubrio, ma monterei altro………. ::a
6 Maggio 2011 alle 20:18 #59730robertogenModeratorema pensa che libidine guidare tenendo in mano quelle due fantastiche cose che rimbalzano….100 metri e mi schianto! meglio usarle in altro modo, hai ragione!! ::beer ::beer ::beer
6 Maggio 2011 alle 20:22 #59731AnonymousMembroNon riuscirei neanche ad avviarla la moto, mi rimarrebbe la bocca attaccata al manubrio…… ::a ::te
6 Maggio 2011 alle 20:23 #59732robertogenModeratoreahahahahahaha…buongustaio!!!!!! ::beer ::beer ::beer
8 Maggio 2011 alle 6:43 #59733BulljanMembroio dico riser da 28mm, manubrio più largo e meno piegato (tipo cross, magari neo) e l’aspetto con i paramani cambia… poi avrei un’altra decina di idee ma bisogna cacciare i soldi in quel caso (non per le idee, per i pezzi )
9 Maggio 2011 alle 6:55 #59734FrancescoMembro@rinogatto wrote:
@Francesco wrote:
… fotografati cosi non si riesce bene a capire l’ “effetto” finale … cmq a me intrigano parecchio !!! … se puoi prova a fare una foto d’insieme che inquadri in pieno l’area faro cupolito e entrambi i paramani …
non avevo alcun dubbio che ti sarebbero potuti piacere
…. a rinogaaaaaaaaaaaaaa …….. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
31 Maggio 2011 alle 7:54 #59735FrancescoMembro… li hio messi anche ioooooooooooooo ….
31 Maggio 2011 alle 8:12 #59736Diegone80PartecipanteQuali hai messo Francesco?
Ci metti su una foto?31 Maggio 2011 alle 10:53 #59737mauri70Partecipante@Diegone80 wrote:
Quali hai messo Francesco?
Ci metti su una foto?per favore francè… risparmiaci quelle 4 diottrie in croce che ci sono rimaste…. la foto coi paramani nooooooo!!!
31 Maggio 2011 alle 11:42 #59738AnonymousMembroFrancè se proprio devi metterle… lontano dagli orari pasto…
31 Maggio 2011 alle 12:14 #59739Diegone80PartecipanteMa dai ragazzi, perchè dite così!?!
Io sono curioso!31 Maggio 2011 alle 13:58 #59740FrancescoMembro@Diegone80 wrote:
Ci metti su una foto?sono questi però penso che coprirò la strisciata bianca con la scritta racetech o in nero oppure se trovo un carrozza che ha tempo da perdere in blu stone come il serbatorio …
appena possibile metto foto …
cmq il montaggio al momento non è perfetto perchè ho dovuto far scorrere un cm ca il gruppo serbatoio liquido freni – leva freno – specchio verso l’interno e a vedersi non sta bene perche la leva freno non è in asse con con la manopola del gas. mentre dal lato sx il problema non si è verifcato …. forse invertendo i braccetti e facendoli passare sopra anziche sotto il manubrio potrebbe migliorare ….spero !
…. e poi nun me rompete perche a me … me piaceno !!! ::q …
5 Giugno 2011 alle 19:28 #59741FrancescoMembro@Francesco wrote:
@Diegone80 wrote:
Ci metti su una foto?sono questi però penso che coprirò la strisciata bianca con la scritta racetech o in nero oppure se trovo un carrozza che ha tempo da perdere in blu stone come il serbatorio …
appena possibile metto foto …
cmq il montaggio al momento non è perfetto perchè ho dovuto far scorrere un cm ca il gruppo serbatoio liquido freni – leva freno – specchio verso l’interno e a vedersi non sta bene perche la leva freno non è in asse con con la manopola del gas. mentre dal lato sx il problema non si è verifcato …. forse invertendo i braccetti e facendoli passare sopra anziche sotto il manubrio potrebbe migliorare ….spero !
…. e poi nun me rompete perche a me … me piaceno !!! ::q …
….. a regà … scherzavo eh !
6 Giugno 2011 alle 7:53 #59742AnonymousMembrochissà perchè ti avevo preso sul serio…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.