Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › paramani
non discuto il gusto….per me non sono da bulldog! ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@robertogen wrote:
Hai anche una foto dal davanti per vedere meglio?
Ti diro’ , io era da un po’ che ci pensavo e avevo visto quelli montati sull’MT03 che sono neri e piu’ sottili quindi meno invasivi , ma…..costano un botto . Quelli cosa costano per curiosita’?
Costano 22,00 euro . Secondo me con la bull nuda non stanno bene , ma con la mia con il cupolino alto (che vi assicuro in autostrada è tutta un’altra cosa con l’aria) ed il porta oggetti posteriore si inseriscono con la moto più turistica.
@bullbob wrote:
@robertogen wrote:
Quoto…!!!
concordo
il porta oggetti dietro ::ce ::ce
Ti dirò, secondo me non stanno affatto male.
@stefano63 wrote:
@bullbob wrote:
@robertogen wrote:
Quoto…!!!
concordo
il porta oggetti dietro ::ce ::ce
il porta oggetti dietro io l’ho montato per esigenza….bambina da portare a scuola, spesa da fare, per lavoro spesso trasporto pacchettini e quantaltro che chiusi li dentro mi danno la possibilità di fare varie soste senza l’incubo che qualche malintenzionato possa fare danno, ma….è antiestetico!!!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
… fotografati cosi non si riesce bene a capire l’ “effetto” finale … cmq a me intrigano parecchio !!! … se puoi prova a fare una foto d’insieme che inquadri in pieno l’area faro cupolito e entrambi i paramani …
Secondo me non ci stanno un gran ché… a gusto mio personale ovviamente… ::beer
Life is a journey, not a destination !
o mamma….sti cosi li ho sempre odiati….che mi si spacchino le mani
@Francesco wrote:
… fotografati cosi non si riesce bene a capire l’ “effetto” finale … cmq a me intrigano parecchio !!! … se puoi prova a fare una foto d’insieme che inquadri in pieno l’area faro cupolito e entrambi i paramani …
non avevo alcun dubbio che ti sarebbero potuti piacere
Li avevo sulla Buell….secondo me, non stanno bene sulla bulldog perchè sono troppo lunghi. La bull deve essere corta e tozza, quindi i particolari piccoli e corti. Se non fossero fissati sui contrappesi, ma a ridosso delle manopole e dall’altro lato sul perno del leveraggio del freno, cambierebbe molto l’estetica.
Però dovrebbe essere un altro modello, più grosso…
Questione di gusti.