PARAMANI

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  • #3911
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti ,
    ho appena sostituito il manubrio originale con un rizoma , la posizione di guida è nettamente piu agile , anche se non ho ancora fatto molti Km , vorrei montare dei paramani , tipo Buell per intenderci , non troppo colorati ma funzionali , qualcuno può aiutarmi ?

    grazie in anticipo .

    ciao davide.

    #14251
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Davide, perchè non provi, appunto, con quelle della Buell, anche come spesa non dovrebbero essere costosi.

    #14252
    rosso65
    Partecipante

    Per puro caso sono sul sito della speedup, quando entri nel sito (in quello dellle moto ,naturalmente) a sx dove c’è scritto shopping, clicca su moto preparazioni estetiche ci sono varie pagine sfogliale perchè ho visto dei paramani, alcuni niente male, prova a guardare ,se la cosa ti interessa. Ciao

    #14253
    ACE cafe
    Partecipante

    Taft….una domanda…..hai fatto la modifica classica cambiando anche i riser …o hai trovato un manubrio dello stesso diametro riuscendo ad utilzzare i bilanceri originali e tutto il resto….sarei interessato a capire perche è da tempo che cerco un manubrio di diversa forma che abbassi un pò la posizione di guida…

    #14254
    Anonymous
    Membro

    Ciao .
    io ho cambiato solo il manubrio con un RIZOMA da 22mm ( 49 Euro ), standard !
    il problema è che i contrappesi originali NON passano , bisognerebbe tornirli di un paio di mm , quindi ho preso i contrappesi Rizoma (26 Euro) che però sono molto più piccoli e meno pesanti degli originali .
    unica modifica da fare : bisogna forare il manubrio dal lato acceleratore perchè i blocchetti hanno un “dentino” che deve incastrarsi , ma con il trapano è un’attimo ….
    per i contrappesi vedrò se ne trovo un’altro paio e li tornisco o mantengo quelli rizoma , per ora non ho nessun problema ma temo che ad alta velocità o dopo molto tempo in sella si possano far sentire le vibrazioni .

    i raiser sono originali .

    La posizione di guida è nettamente migliorata , piu agile nello stretto (( per ora l’ho provata solo in città )) e non piu con i polsi chiusi verso l’interno , poi puoi eventualmente avanzare o arretrarla leggermente ruotando il manubrio nei raiser ,
    mi raccomando trova la posizione giusta prima di forare il manubrio !!!! 😉

    #14255
    Anonymous
    Membro

    ho trovato una foto ,
    purtroppo non vedi i bilanceri , sono piccoli e neri 😆 li trovi su un catalogo Riz…

    #14256
    ACE cafe
    Partecipante

    Grazie Taft …gentilissimo

    #14257
    fabrizio
    Partecipante

    Io consiglio anche la sostituzione dei Raiser, io l’ho fatto e con il manubrio originale ma Raiser bassi la Belva cambia volt, faccia, agilita’ e guadagna.
    Io sono in attesa del manubrio fatto a palo ma non lo trovo, col palo dopo saro’ felicissssssiiiiimmmmoooooooo smanettone con Bulldog……….

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