Parafango ruota posteriore

Home Forum …::ACCESSORI::… Parafango ruota posteriore

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

fernando proprio bella cosa hai fatto !!! bravissimo anche per l’nnovazione della coda colorata !! monta i cerchi e poi vedrai che spettacolo !!!

MOTOTURISTA
    Membro

@fernando wrote:

ecco la coda montata!!

Bellissima,… in effetti la tua è bicolore arancio/grigio, quindi quella parte centrale della coda colorata di arancio con i maniglioni grigi, sono perfetti. 😆 😆 😆
    Bravissimo

Techmik76
    Partecipante

Fernà monta i cerchi fidati! Completa l’opera e poi posta le foto. Ci starà da Dio!!

Techmik76
    Partecipante

Fernà monta i cerchi fidati! Completa l’opera e poi posta le foto. Ci starà da Dio!!

fernando
    Moderatore

per ora mi piace così, con le strisce blu che di notte si “accendono”….. 😯
    quando cambio gomme provo gli altri

fernando
    Moderatore

le 180 dentro il parafango ci vanno precise-precise……. 4-5mm per parte.
    a vederle sembra un po’ poco, però l’effetto è veramente fico!!

Anonymous
    Membro

…io le ho comprate ma non sono riuscito a installarle, forse bisognava tirare giù la ruota o cos’altro….anche usando il loro applicatore dopo pochi cm mi sono dovuto fermare.
    per incapacità!!! le ho li in garage…e un piccolo pezzo incollato…tipo 5 cm…na schifezza ho combinato!!!
    ma tu come hai fatto ? mi sembra un ottimo lavoro !!! bravo

fernando
    Moderatore

ho messo la moto sui cavalletti e mentre le applicavo un amico girava la ruota.
    da solo, in effetti, è complicato e rischi che viene una schifezza.

Anonymous
    Membro

😆 😆 😆 😆 infatti na chiavica

paolo
    Partecipante

applicare le fettuccine sui cerchi non è difficile se hai i cavalletti e il loro applicatore comunque sappi che non vengono perfette se le guardi da vicino ma da lontano vanno benissimo

fernando
    Moderatore

vero!! 😆 😆 😆

gianandrea
    Membro

@fernando wrote:

Che bello vedere lo SBRODOLAMENTO di condensa dagli scarichi….Le molle di trazione son le solite soluzioni spendi meno che adottano le ditte…Accidenti a loro con tutti i soldi che chiedono per un cilindro!!!! Ritengo la flangia con i tre punti di fissaggio e relativa guarnizione la soluzione migliore

ponch71
    Partecipante

@gianandrea wrote:

@fernando wrote:

Che bello vedere lo SBRODOLAMENTO di condensa dagli scarichi….Le molle di trazione son le solite soluzioni spendi meno che adottano le ditte…Accidenti a loro con tutti i soldi che chiedono per un cilindro!!!! Ritengo la flangia con i tre punti di fissaggio e relativa guarnizione la soluzione migliore

Infatti i laser ( dico questi perché conosco solo questi ) hanno un buchino apposito per lo scarico della condensa proprio nella parte bassa

gianandrea
    Membro

@ponch71 wrote:

@gianandrea wrote:

@fernando wrote:

Infatti i laser ( dico questi perché conosco solo questi ) hanno un buchino apposito per lo scarico della condensa proprio nella parte bassa

Walter io guardavo la foto… e’ ben visibile che in questo caso si fa a meno di forare nella parte bassa … perde dappertutto….e molto prima!! 😆 😆 sembra una ducati… 👿 👿

ponch71
    Partecipante

Quello lo avevo capito anche io guardando la foto , infatti ho detto che conoscendo i laser loro adottano quel sistema , non a caso anche il costo è diverso , ESORBITANTE lo so ………..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.