Home › Forum › …::ACCESSORI::… › Parafango ruota posteriore
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
23 Aprile 2012 alle 21:06 #71070AnonymousMembro
fernando proprio bella cosa hai fatto !!! bravissimo anche per l’nnovazione della coda colorata !! monta i cerchi e poi vedrai che spettacolo !!!
24 Aprile 2012 alle 5:52 #71071MOTOTURISTAMembro@fernando wrote:
ecco la coda montata!!
Bellissima,… in effetti la tua è bicolore arancio/grigio, quindi quella parte centrale della coda colorata di arancio con i maniglioni grigi, sono perfetti. 😆 😆 😆
Bravissimo29 Aprile 2012 alle 9:16 #71072Techmik76PartecipanteFernà monta i cerchi fidati! Completa l’opera e poi posta le foto. Ci starà da Dio!!
29 Aprile 2012 alle 9:42 #71073Techmik76PartecipanteFernà monta i cerchi fidati! Completa l’opera e poi posta le foto. Ci starà da Dio!!
29 Aprile 2012 alle 9:58 #71074fernandoModeratoreper ora mi piace così, con le strisce blu che di notte si “accendono”….. 😯
quando cambio gomme provo gli altri29 Aprile 2012 alle 10:03 #71075fernandoModeratorele 180 dentro il parafango ci vanno precise-precise……. 4-5mm per parte.
a vederle sembra un po’ poco, però l’effetto è veramente fico!!29 Aprile 2012 alle 10:22 #71076AnonymousMembro…io le ho comprate ma non sono riuscito a installarle, forse bisognava tirare giù la ruota o cos’altro….anche usando il loro applicatore dopo pochi cm mi sono dovuto fermare.
per incapacità!!! le ho li in garage…e un piccolo pezzo incollato…tipo 5 cm…na schifezza ho combinato!!!
ma tu come hai fatto ? mi sembra un ottimo lavoro !!! bravo29 Aprile 2012 alle 10:26 #71077fernandoModeratoreho messo la moto sui cavalletti e mentre le applicavo un amico girava la ruota.
da solo, in effetti, è complicato e rischi che viene una schifezza.29 Aprile 2012 alle 11:11 #71078AnonymousMembro😆 😆 😆 😆 infatti na chiavica
29 Aprile 2012 alle 11:37 #71079paoloPartecipanteapplicare le fettuccine sui cerchi non è difficile se hai i cavalletti e il loro applicatore comunque sappi che non vengono perfette se le guardi da vicino ma da lontano vanno benissimo
29 Aprile 2012 alle 12:00 #71080fernandoModeratorevero!! 😆 😆 😆
3 Maggio 2012 alle 10:48 #71081gianandreaMembro@fernando wrote:
per ora mi piace così, con le strisce blu che di notte si “accendono”….. 😯
quando cambio gomme provo gli altriChe bello vedere lo SBRODOLAMENTO di condensa dagli scarichi….Le molle di trazione son le solite soluzioni spendi meno che adottano le ditte…Accidenti a loro con tutti i soldi che chiedono per un cilindro!!!! Ritengo la flangia con i tre punti di fissaggio e relativa guarnizione la soluzione migliore
3 Maggio 2012 alle 10:54 #71082ponch71Partecipante@gianandrea wrote:
@fernando wrote:
quando cambio gomme provo gli altriChe bello vedere lo SBRODOLAMENTO di condensa dagli scarichi….Le molle di trazione son le solite soluzioni spendi meno che adottano le ditte…Accidenti a loro con tutti i soldi che chiedono per un cilindro!!!! Ritengo la flangia con i tre punti di fissaggio e relativa guarnizione la soluzione migliore
Infatti i laser ( dico questi perché conosco solo questi ) hanno un buchino apposito per lo scarico della condensa proprio nella parte bassa
3 Maggio 2012 alle 11:09 #71083gianandreaMembro@ponch71 wrote:
@gianandrea wrote:
@fernando wrote:
Infatti i laser ( dico questi perché conosco solo questi ) hanno un buchino apposito per lo scarico della condensa proprio nella parte bassa
Walter io guardavo la foto… e’ ben visibile che in questo caso si fa a meno di forare nella parte bassa … perde dappertutto….e molto prima!! 😆 😆 sembra una ducati… 👿 👿
3 Maggio 2012 alle 11:12 #71084ponch71PartecipanteQuello lo avevo capito anche io guardando la foto , infatti ho detto che conoscendo i laser loro adottano quel sistema , non a caso anche il costo è diverso , ESORBITANTE lo so ………..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.