parafango posteriore

Home Forum …::OFFICINA::… parafango posteriore

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

qualcuni di voi saprebbe dirmi quanto costa il parafango posteriore e quanto costa verniciarlo? perchè sabato vado a provare e, probabilmente, acquistare (finalmente) la mia bulldog e vorrei montare su, approfittando della sosta in officina per i controlli di rito, il cambio dell’olio ed una messa a punto ( tipo tagliando) generale per farlo mettere.. sono ancora indeciso se farlo arancione(come il serbatoio) oppure grigio-argento( come la parte inferiore del serbatoio..
    Lucio

ponch71
    Partecipante
    tiz
    Partecipante

In alternativa al link sui pezzi originali Yamaha c’è sempre la possibilità di averli identici ma in resina a tutt’altro prezzo … :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

hem.. di cosa stai parlando? nel senso dove lo compro? quanto costa? la resa è la stessa( intendo quella estetica?
    lucio

tiz
    Partecipante

@Lucio wrote:

hem.. di cosa stai parlando? nel senso dove lo compro? quanto costa? la resa è la stessa( intendo quella estetica?
    lucio

Allora quello Yamaha è in alluminio lucido per cui va utilizzato così , se lo vernici è uno spreco ::qq ::qq , poi è da considerare anche che probabilmente sarà di difficile reperimento sul mercato.

L’alternativa aftermarket costa più o meno la metà , è in resina e va verniciata , tecnicamente è perfettamente identico :mrgreen:

Comunque se cerchi per il forum vedrai anche parecchie foto di questo parafango che sto menzionando , montate da molti utenti soddisfatti :gr

Anonymous
    Membro

grasssssie.. adesso esco .. è la serata del bowling..
    ne riparliamo domani.
    ciao

tiz
    Partecipante
    Anonymous
    Membro

il parafango l’ ho preso qui sul forum ed è in resina è fatto molto bene, la verniciatura è stata fatta in carrozzeria a 60.00 euri e il risultato me gusta mucio cosa ne pensi?????

Anonymous
    Membro

Molto carino…

Ponch docet!!!

Anonymous
    Membro

A me interessa il parafango posteriore per poi verniciarlo .. quindi vedrò di procurarmelo ” parallelo” .. appena ho la moto a casa ( se domani non diluvia ho appuntamento per la prova su strada..) sarà mio compito contattare il “signor Ponch” per gli accordi del caso..
    Lucio

gianandrea
    Membro

CHIEDO GENTILMENTE IL NUMERO DI TELEFONO PER COMPERARE IL PARAFANGO POSTERIORE .

GRAZIE

Anonymous
    Membro

una breve presentazione prima di postare messaggi è sempre gradita!!!

Francesco
    Membro

@stefano63 wrote:

il parafango l’ ho preso qui sul forum ed è in resina è fatto molto bene, la verniciatura è stata fatta in carrozzeria a 60.00 euri e il risultato me gusta mucio cosa ne pensi?????

idem per me ….. confermo e sottoscricivo …….. ci va perfetto e sta benissimo …..

Anonymous
    Membro

@gianandrea wrote:

CHIEDO GENTILMENTE IL NUMERO DI TELEFONO PER COMPERARE IL PARAFANGO POSTERIORE .

GRAZIE

sei tu gian……

gianandrea
    Membro

HO RISOLTO IN ALTRO MODO …HO VISTO DA GIOVANNI IL PARAFANGO POSTERIORE A DIR IL VERO NON MI GARBA AFFATTO INOLTRE POCO FUNZIONALE IN TERMINI DI RIPARO NEI CONFRONTI DEL MONO..!!! QUANDO RIUSCIRO’ A CAPIRE COME METTER LE FOTO VI FACCIO VEDERE LE MIE MODIFICHE: PORTATARGA ,PARAMOTORE, ANTISCHIZZO PER MONO, E SUPPORTO BORSE LATERALI. ::ok :gr

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.