Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ACCESSORI::… › PARABREZZA ALTO
Cavolo avete ragione mi sono fatto il FADALTO praticamente senza accelerare mi sono messo a uovo e via 220 (limitatore inserito ovviamente) consumi da favola in riserva sono arrivato a casa ………………….150km π π π π π π π π π π
@ponch71 wrote:
Cavolo avete ragione mi sono fatto il FADALTO praticamente senza accelerare mi sono messo a uovo e via 220 (limitatore inserito ovviamente) consumi da favola in riserva sono arrivato a casa ………………….150km π π π π π π π π π π
mi vorresti dire che anche con il filo del limitatore tagliato non arrivavi oltre i 200?
I giri di un motore a 4T e determinato per il 90% dallβalbero a camme, quindi o si modifica il profilo e gli incroci dβaspirazione e scarico o si scende a uovo come dice ponch dal fadalto π π
@ponch71 wrote:
π π π π π π π π π π π π π π π π π π π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π π π π π π π π π π π π π π π π π π
π
a me il vento a 140 sembra giΓ troppo, almeno d’inverno…per questo sto pensando a un cupolino alto, anche se siamo d’accordo che l’estetica ne risente…qualcuno ce l’ha e lo vende? e comunque, protegge veramente bene? fa qualcosa anche per le spalle? grazie anticipatamente