- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ABBIGLIAMENTO::… › Pantaloni self-made
Con 38 eurini circa mi sono fatto questi , l’idea in realta’ me l’ha data Ace , anche lui ne ha di simili , che limitano problemi alle ginocchia , soprattutto l’aria ,di chi comincia ad avvertire qualche acciacco…..
Cos’è pelle???
Si , sono scarti di lavorazione , pagati una cicca . Con un pezzo ci fai 2 pantaloni , per cui se tieni conto del costo….mi sembra veramente irrisorio .
Effettivamente non e male come idea, bravo dago e bravo ace per l’idea ::beer
bravo dago!! ::beer
Non male come idea!
Buona idea, ma come hai fatto a cucire la pelle sul jeans ? Li hai portati in sartoria ?
Grazie!
@federicobt wrote:
Buona idea, ma come hai fatto a cucire la pelle sul jeans ? Li hai portati in sartoria ?
Grazie!
Io abito a Bologna in una zona dove trovi i Cinesi , per pochi eurini , mi hanno scucito i jaens e cucito sopra la pelle , per certe cose sono i migliori….
evviva dagolino ed evviva i prezzi dei cinesi :gr
l’idea è molto pratica e anche d’estate nei viaggi è sicuramente un toccasana…anche io ormai non ho più vent’anni…. ::ban
ora dico la mia belinata….se le pezze di pelle le si mettono all’interno così non si vedono? ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@robertogen wrote:
ora dico la mia belinata….se le pezze di pelle le si mettono all’interno così non si vedono? ::beer ::beer ::beer
De gustibus…… pero’ preferivo avere al contatto con la pelle il cotone del jeans , mi sembra decisamente meglio :gr