Pantaloni self-made

Home Forum …::ABBIGLIAMENTO::… Pantaloni self-made

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #6880
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Con 38 eurini circa mi sono fatto questi , l’idea in realta’ me l’ha data Ace , anche lui ne ha di simili , che limitano problemi alle ginocchia , soprattutto l’aria ,di chi comincia ad avvertire qualche acciacco…..

    #60420
    Anonymous
    Membro

    Cos’è pelle???

    #60421
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Si , sono scarti di lavorazione , pagati una cicca . Con un pezzo ci fai 2 pantaloni , per cui se tieni conto del costo….mi sembra veramente irrisorio . :mrgreen:

    #60422
    Anonymous
    Membro

    Effettivamente non e male come idea, bravo dago e bravo ace per l’idea ::beer

    #60423
    mauri70
    Partecipante

    bravo dago!! ::beer

    #60424
    Diegone80
    Partecipante

    Non male come idea!

    #60425
    Anonymous
    Membro

    Buona idea, ma come hai fatto a cucire la pelle sul jeans ? Li hai portati in sartoria ?

    Grazie!

    #60426
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @federicobt wrote:

    Buona idea, ma come hai fatto a cucire la pelle sul jeans ? Li hai portati in sartoria ?

    Grazie!

    Io abito a Bologna in una zona dove trovi i Cinesi , per pochi eurini , mi hanno scucito i jaens e cucito sopra la pelle , per certe cose sono i migliori….

    #60427
    Anonymous
    Membro

    evviva dagolino ed evviva i prezzi dei cinesi :gr

    l’idea è molto pratica e anche d’estate nei viaggi è sicuramente un toccasana…anche io ormai non ho più vent’anni…. ::ban

    #60428
    robertogen
    Moderatore

    ora dico la mia belinata….se le pezze di pelle le si mettono all’interno così non si vedono? ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #60429
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    ora dico la mia belinata….se le pezze di pelle le si mettono all’interno così non si vedono? ::beer ::beer ::beer

    De gustibus…… pero’ preferivo avere al contatto con la pelle il cotone del jeans , mi sembra decisamente meglio :gr

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.