Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › padre e figlio per bulldog
bravi e benvenuti
ciao un buon arrivo
….. allora ….. ste foto ????
francesco l’anticipo io …
minchia che bello quel serabatoio di argento vivo !!!!!!!!!
@Francesco wrote:
Manda su che te lo faccio fare 😉
complimenti bella davvero. 😀 quindi i filtri aria si possono mettere esternamente senza controindicazioni ❓ (acqua quando piove?)……ciao
@mich62 wrote:
complimenti bella davvero. 😀 quindi i filtri aria si possono mettere esternamente senza controindicazioni ❓ (acqua quando piove?)……ciao
Modello solo ed escusivamente da esposizione ed uso in aree private cosi è sritto 😉
benvenuti anche da parte mia!!
i filtri li sto facendo su da base K&N
@ponch71 wrote:
@Francesco wrote:
Per fare un lavoretto completo e coordinato dovrei mandarti : serbatoio – parafanfgo ante e post – gli scudi dei convogliatori – e paramotore …. tutto da cromare …. e un foglietto rettangolare con scritto sopra la denominazione di un istituto bancario e in alto a dx una cifra con molti zeri immagino !!!!
e pure il codino (quello con le maniglie intendo) che attualmente è nero !!
@Francesco wrote:
@ponch71 wrote:
@Francesco wrote:
Per fare un lavoretto completo e coordinato dovrei mandarti : serbatoio – parafanfgo ante e post – gli scudi dei convogliatori – e paramotore …. tutto da cromare …. e un foglietto rettangolare con scritto sopra la denominazione di un istituto bancario e in alto a dx una cifra con molti zeri immagino !!!!
![]()
![]()
Ti so dire il przzo per fare il serbatoio perche sto rifacendo anche il mio 500,oo calcola che nuovo costava 1400,oo.
Ho scoperto la ditta che li faceva fare per conto yamaha
… quindi per tutti quei pezzi che ti ho detto siamo intorno ai mille …occhi e croce ?
@Francesco wrote:
… quindi per tutti quei pezzi che ti ho detto siamo intorno ai mille …occhi e croce ?
😉