Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › padre e figlio per bulldog
bravi e benvenuti
ciao un buon arrivo
….. allora ….. ste foto ????
francesco l’anticipo io …
minchia che bello quel serabatoio di argento vivo !!!!!!!!!
@Francesco wrote:
Manda su che te lo faccio fare 😉
complimenti bella davvero. 😀 quindi i filtri aria si possono mettere esternamente senza controindicazioni ❓ (acqua quando piove?)……ciao
@mich62 wrote:
complimenti bella davvero. 😀 quindi i filtri aria si possono mettere esternamente senza controindicazioni ❓ (acqua quando piove?)……ciao
Modello solo ed escusivamente da esposizione ed uso in aree private cosi è sritto 😉
benvenuti anche da parte mia!!
i filtri li sto facendo su da base K&N
@ponch71 wrote:
@Francesco wrote:
Per fare un lavoretto completo e coordinato dovrei mandarti : serbatoio – parafanfgo ante e post – gli scudi dei convogliatori – e paramotore …. tutto da cromare …. e un foglietto rettangolare con scritto sopra la denominazione di un istituto bancario e in alto a dx una cifra con molti zeri immagino !!!!
e pure il codino (quello con le maniglie intendo) che attualmente è nero !!
@Francesco wrote:
@ponch71 wrote:
@Francesco wrote:
Per fare un lavoretto completo e coordinato dovrei mandarti : serbatoio – parafanfgo ante e post – gli scudi dei convogliatori – e paramotore …. tutto da cromare …. e un foglietto rettangolare con scritto sopra la denominazione di un istituto bancario e in alto a dx una cifra con molti zeri immagino !!!!
Ti so dire il przzo per fare il serbatoio perche sto rifacendo anche il mio 500,oo calcola che nuovo costava 1400,oo.
Ho scoperto la ditta che li faceva fare per conto yamaha
… quindi per tutti quei pezzi che ti ho detto siamo intorno ai mille …occhi e croce ?
@Francesco wrote:
… quindi per tutti quei pezzi che ti ho detto siamo intorno ai mille …occhi e croce ?
😉