Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › orrenda molla monoammortizzatore post.
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
22 Ottobre 2009 alle 7:32 #16436ponch71Partecipante
@bullbob wrote:
almeno se mi dicono che la molla del mono fa cagare posso rispondere che è l’originale…
Ottima interpretazione
22 Ottobre 2009 alle 7:55 #16437rinogattoPartecipante@Francesco wrote:
a Rinogà …. i cavalletti ce li accattiamo al motodays …. l’ultimo giorno per non riportare merce a casa vendono benino ….. si va insieme ?
questa mi piace mucho…quando c’è il motodays?
22 Ottobre 2009 alle 7:56 #16438rinogattoPartecipante@ponch71 wrote:
@Francesco wrote:
a Rinogà …. i cavalletti ce li accattiamo al motodays …. l’ultimo giorno per non riportare merce a casa vendono benino ….. si va insieme ?
Questo si chiama trattare ………..è la tattica giusta
ehm ehm riguardo a trattative dovresti conoscermi bene 😛
22 Ottobre 2009 alle 7:57 #16439rinogattoPartecipante@bullbob wrote:
riprendendo la questione molla…
…ad essere sincero gialla non mi disturba + di tanto, se proprio la dovessi verniciare la farei nera per cercare di nasconderla il + possibile,i gusti son gusti e non si discute ma mi fa inorridire vedere in giro certe utilitarie che hanno verniciate le pinze freno di rosso e addiritura i “tamburi” posteriori 😯 sembra quasi che vogliano lanciare il messaggio tipo: “guarda come ho messo ben in evidenza l’impianto frenante di me…rda che monto”
almeno se mi dicono che la molla del mono fa cagare posso rispondere che è l’originale…
esatto bull…..nera
22 Ottobre 2009 alle 8:11 #16440AnonymousMembrocondivido pienamente
😉22 Ottobre 2009 alle 9:31 #16441FrancescoMembro… io la penserei in acciaio satinato ….. ma tanto gia so che non mi cagate …
22 Ottobre 2009 alle 9:32 #16442ponch71Partecipante@Francesco wrote:
… io la penserei in acciaio satinato ….. ma tanto gia so che non mi cagate …
Non è possibile
22 Ottobre 2009 alle 9:38 #16443FrancescoMembro…. infatti la “pensavo” solo …..
22 Ottobre 2009 alle 19:27 #16421rinogattoPartecipante@Francesco wrote:
… io la penserei in acciaio satinato ….. ma tanto gia so che non mi cagate …
se è per questo a me sarebbe piaciuta cromata 😉
vada per il nero, ora però andiamo ad accattà i cavalletti 😀
23 Ottobre 2009 alle 7:38 #16420FrancescoMembro…….. sarà necessario attendere marzo !!!!
23 Ottobre 2009 alle 9:12 #16419AnonymousMembrofrancesco, vedo che fai progetti a lungo termine!!!
caspita, evidentemente non ti servono i cavalletti se puoi aspettare fino a marzo…
mi ritengo decisamente + impulsivo, se mi occorre una cosa la acquisto subito, a costo di spendere un po di +, il problema è che spesso acquisto qualcosa che poi finisco per non utilizzare e la rivendo per la metà…giusto per togliere dei dubbi a chiunque, non ho cavalletti…
23 Ottobre 2009 alle 9:36 #16444rinogattoPartecipante@bullbob wrote:
francesco, vedo che fai progetti a lungo termine!!!
caspita, evidentemente non ti servono i cavalletti se puoi aspettare fino a marzo…
mi ritengo decisamente + impulsivo, se mi occorre una cosa la acquisto subito, a costo di spendere un po di +, il problema è che spesso acquisto qualcosa che poi finisco per non utilizzare e la rivendo per la metà…giusto per togliere dei dubbi a chiunque, non ho cavalletti…
azz che fregatura….quando hai qualcosa mi raccomando chiama…sono un ottimo rigattiere 😛
23 Ottobre 2009 alle 9:40 #16445FrancescoMembro@bullbob wrote:
francesco, vedo che fai progetti a lungo termine!!!
giusto …
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.