Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › orrenda molla monoammortizzatore post.
Ragazzi è tanto complicato smontare il monoammortizzatore per verniciare di altro colore la molla?
Sono l’unico a cui non piace?
@rinogatto wrote:
Ragazzi è tanto complicato smontare il monoammortizzatore per verniciare di altro colore la molla?
Sono l’unico a cui non piace?
Se non la vernici a caldo non tiene
immagino, se riuscissi a somntarla la invierei a te no?
Perchè io non ne ho una già pronta …………se non leggete tutti i miei msg 😈 😈 a suo tempo ho detto che ho un mono di giro ………
Mi manca il telaio e con i ricambi che ho faccio su un’altra bull………… 😉 Volendo anche il telaio basta un fischio 😉
ponch e non fare il diavoletto.
se non è impossibile smontarla lofaccio te la giro e quando riesci me la fai.
si può così, oppure no? 🙂
Certo che si può .
Domani parte un altro pacco di materiale verniciato :mrgreen:blochetti ,foderi …………. 😉
parafanghi ancora nulla no? 😥
e poi ponch …………ie la fo a smontarlo il mono…da solo?
@rinogatto wrote:
Sono pronti ,ma non te li mando subito ,altrimenti la vernice si rovina 😉
@rinogatto wrote:
Si cavaletto anteriore ,cric sotto la ruota e il mono lo togli ……
@ponch71 wrote:
@rinogatto wrote:
Sono pronti ,ma non te li mando subito ,altrimenti la vernice si rovina 😉
mmmm ci piace
@ponch71 wrote:
@rinogatto wrote:
Si cavaletto anteriore ,cric sotto la ruota e il mono lo togli ……
devo accattà i cavalletti ma ora come ora no, sono a corto di money 🙁
a Rinogà …. i cavalletti ce li accattiamo al motodays …. l’ultimo giorno per non riportare merce a casa vendono benino ….. si va insieme ?
@Francesco wrote:
a Rinogà …. i cavalletti ce li accattiamo al motodays …. l’ultimo giorno per non riportare merce a casa vendono benino ….. si va insieme ?
Questo si chiama trattare ………..è la tattica giusta
riprendendo la questione molla…
…ad essere sincero gialla non mi disturba + di tanto, se proprio la dovessi verniciare la farei nera per cercare di nasconderla il + possibile,
i gusti son gusti e non si discute ma mi fa inorridire vedere in giro certe utilitarie che hanno verniciate le pinze freno di rosso e addiritura i “tamburi” posteriori 😯 sembra quasi che vogliano lanciare il messaggio tipo: “guarda come ho messo ben in evidenza l’impianto frenante di me…rda che monto”
almeno se mi dicono che la molla del mono fa cagare posso rispondere che è l’originale…