Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › orologio e altro…
Ok allora chiedo aiuto a Giassai 😳
bastano un paio di giorni d’impegno per arrivare al minimo sindacale per richiedere la pass ….. nulla di più semplice 😉
Ok grz fabietto 😉
@giovanni wrote:
Salve, qualcuno in recenti forum ha avuto problemi sulla strumentazione analogica…non riesco a capire come rimettere l’ora, non avendo il libreto non so come intervenire sulle altre funzioni, se qualcuno potrebbe darmi una mano o indirizzarmi sul dafarsi…grazie mille
Un po di più presenza e avrai tutto anche tu 😉 non è difficile bastano pochi minuti 😆
@fabrizio wrote:
LA soluzione c’è…. è nella sezione segreta e bisogna dire garzie a Giassai
Bisogna dire grazie a Yamahabulldog che ha dato la possibilità di discutere il problema e trovare la soluzione! 😉
In + io sarà 1 anno che giro con la soluzione orologio per la tua moto nel baule della macchina! Faccio schifo e me lo dico da solo! 😛
@fabiettobt wrote:
grazie Giassai
Ma tu non hai il 2005???? Farabutto!! La prossima volta che ti becco ti saboto la moto! 😆
@pierpa78 wrote:
Hai ricevuto le indicazioni per aggiustare il tutto! 😛
Quando becchi Fabietto smontagli il cruscotto e e i raiser, mi mandi un PM che hai il tutto e ti trovo un cliente…..
Giassai se tieni la roba in baule sei sicuro che nn si rovina!!!!!!e rimane sempre nuova!!!!
quindi io posso chidere la password???
@pierpa78 wrote:
Hai ricevuto le indicazioni per aggiustare il tutto! :P[/quote]
Si grazie.
ma che è sta mania di smontarmi la moto …….. 👿
a scifio finisce …….. ricordate che nel sangue di mia moglie corre sangue siculo ……
@fabiettobt wrote:
ma che è sta mania di smontarmi la moto …….. 👿
a scifio finisce …….. ricordate che nel sangue di mia moglie corre sangue siculo ……
pure nel mio……e l’altra metà è napoletana! 😉
grazie mille a ponch