Home › Forum › …::OFFICINA::… › orlogio digitale e libretto d’uso e manutenzione
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
4 Maggio 2007 alle 17:58 #11000AnonymousMembro
ciao MAx, si, mi è chiaro…
ma:
1) Il “vecchio” cruscotto (pre-2004) poteva venire modificato nelle impostazioni kn/miglia solo nei primi 10km, con una sequenza di azioni sui pulsanti funzione a quadro acceso. Dopodichè non c’è modo di resettaree
2) comunque guardate tutti se vicino ai fusibili sotto la sella avete questo questa è la modifica che la )Yamaha dovrebbe aver installato per azzeramento KM
chissà magari riuscenda ad azzerarlo poi potrei provare a riprogrammarlo entro i primi 10 km…
…potrebbe andare?
bye4 Maggio 2007 alle 19:21 #11001ponch71PartecipanteCiao ,allora ti spiego nei primi modelli la bull aveva un diffetuccio ,quando si accendeva il motore si bloccava (si impuntava il motore )e per un troppo assorbimento di tensione i km parziali e l’ora si resettavano (no i km tot. no passagio da km /mph-o da mph/km questo viane salvato tutto su eprom interna non resettabile ).Il condensatore in foto è un pagliativo (come tutti i condensatori hanno in accumulo corrente per fare l’effetto spugna ,riceve quando c’e nè tanta e si gonfia e svuota quando manca ) perciò quando accendi dato lo sforzo della compressione per superare il punto morto superiore (punto di massima compressione ) necessita di un pò di VIAGRA e qui entra in gioco il condensatore .ATTENTO SE LO METTI IN CORTOCIRCUITO, CALCOLA CHE A SECONDA DEI MICROFARAD SCOPPIA COME UNA PICCOLA BOMBA .
…………..Walter…….
4 Maggio 2007 alle 20:35 #11002ponch71PartecipanteComunque se non erro il km pre 2004 costa 165,00 ,domano metto il prezzo reale .
………….Walter……..5 Maggio 2007 alle 9:24 #11003ponch71PartecipanteEcco con sicurezza il cruscotto costa 241,00 ivato di listino (poi normalmente c’è lo sconto non il rincaro )…….
…………..Walter………5 Maggio 2007 alle 9:32 #11004fabrizioPartecipantePiccolo OT: la prossima settimana inizio a scansire il manuale di uso e manutenzione. Spero in una settimana di fare tutto!!!! Vi terro’ informati!!
5 Maggio 2007 alle 12:37 #11005AnonymousMembroGRAZIE ragazzi (purtroppo) ora mi è tutto chiaro… 🙁
praticamente il condensatore è la “riseva” per il km parziale, questo in caso di aiuto dall’assorbimento della batteria in fase di spunto…
uff
altrimenti 250 eurini… lo sconto più o meno su quanto si aggira?
sto pensando, la cucciolona è stata fatta interamente in italia alla belgarda… ed i componenti saranno stati fatti da qualche officina (magari sotto casa mia)
proverò informarmi anche dalla belgarda… a me dopotutto non serve un cruscotto completo…
boh… ci aggiornaiomo
Grazie fabri x il libretto d’uso 🙂
bye bye
alla prox5 Maggio 2007 alle 14:37 #11006AnonymousMembro@ Fabrizio:
Ti assumi le TUE responsabilità scansionando il Libretto di Uso e manutenzione, operazione sicuramente perseguibile. (non voglio terrorizzare nessuno, ma avvertire, che sia ben chiaro!)
Il libretto di uso e manutenzione DEVE esser consegnato (come la moto) al nuovo acquirente
Pagine 2 del libretto uso e manutenzione.Pagina 4 sta invece scritto:
BT1100
USO E MANUTENZIONE
2001 by Belagarda S.p.A.
2° edizione, marzo 2002
Tutti i diritti riservati
E’ vietata espressamente la ristampa
o l’uso non autorizzato
senza il permesso scritto della
Belgarda S.p.A.
Printed in Italy… indi saresti perseguibile a norma di legge, contro la Belgarda S.p.A.. vedi tu ora che fare…
PS: non sò se è tutto “legale” il materiale messo a disposizione nella sezione “Tecnica” del sito.
5 Maggio 2007 alle 16:17 #11007AnonymousMembro@_Max79_ wrote:
PS: non sò se è tutto “legale” il materiale messo a disposizione nella sezione “Tecnica” del sito.
E’ vero, almeno il Manuale di servizio andrebbe “oscurato”…. 😉
5 Maggio 2007 alle 17:43 #11008RudyPartecipante@_Max79_ wrote:
@ Fabrizio:
Ti assumi le TUE responsabilità scansionando il Libretto di Uso e manutenzione, operazione sicuramente perseguibile. (non voglio terrorizzare nessuno, ma avvertire, che sia ben chiaro!)
Il libretto di uso e manutenzione DEVE esser consegnato (come la moto) al nuovo acquirente
Pagine 2 del libretto uso e manutenzione.Pagina 4 sta invece scritto:
BT1100
USO E MANUTENZIONE
2001 by Belagarda S.p.A.
2° edizione, marzo 2002
Tutti i diritti riservati
E’ vietata espressamente la ristampa
o l’uso non autorizzato
senza il permesso scritto della
Belgarda S.p.A.
Printed in Italy… indi saresti perseguibile anomre di legge, contro la Belgarda S.p.A.. vedi tu ora che fare…
PS: non sò se è tutto “legale” il materiale messo a disposizione nella sezione “Tecnica” del sito.
IO allora posso intraprendere una azione legale contro il concessionario che mi a venduto la BT 😈
5 Maggio 2007 alle 18:35 #11009tizPartecipante@_Max79_ wrote:
E’ vietata espressamente la ristampa
o l’uso non autorizzato
senza il permesso scritto della
Belgarda S.p.A.
Printed in Italy… indi saresti perseguibile a norma di legge, contro la Belgarda S.p.A.. vedi tu ora che fare…
PS: non sò se è tutto “legale” il materiale messo a disposizione nella sezione “Tecnica” del sito.
Ma fabry non ristampa mica 😆 lui digitalizza 😆 😆
5 Maggio 2007 alle 18:38 #11010tizPartecipanteComunque non mi risulta che gli amici del sito francese abbiano avuto problemi legali sinora e sicuramente non hanno richiesto nessun permesso scritto alla Belgarda.
Oltretutto dovrebbero esserci grati per la pubblicità che facciamo alla Bull in Italia , nazione dove non ha incontrato proprio un eccezionale successo 😈
5 Maggio 2007 alle 18:41 #11011AnonymousMembroFate Vobis… sappiate comunque che il responsabile di TUTTO il sito, resta sempre l’intestatario.. anche se io dovessi con il mio comportamente (qui sul forum) offendere, diffamare, ingiurare qualcuno, chi ci va di mezzo è SEMPRE l’intestario del sito, e NON colui che effettua ingiuria.
Questo non lo dico IO, ma la legge.
5 Maggio 2007 alle 19:40 #11012tizPartecipanteSicuramente hai ragione , però sai benissimo che se si dovesse fare tutto quello che è scritto nelle varie leggi , leggine , cavilli , sottocavilli , ecc…..ecc…. ecc……. non ci dovremmo neppure più muovere di casa per cui a volte pur di ottenere un risultato si deve far finta di ignorare che esistono certe cose sperando che se non si danneggia nessuno , nessuno venga a romperci le uova nel paniere 😉
6 Maggio 2007 alle 9:05 #11013AnonymousMembrocredo che lamiglior cosa (x stare tutti tranquilli) è quella di averli digitalizzati e passarceli tra noi all’occorrenza.
mi seccherebbe che x una bazzecola del genere il sito ne “soffrirebbe”
un abbraccio belli.
P.S. rimango sempre senza libretto d’uso e manutenzione… 😉 l’unica cosa cosa che il proprietario precede mi ha lasciato (oltre la moto) è un a bella bozza sul lato sx del serbatoio CHE DOMANI PORTO A DIPINGERE 😀
buona domenica a tutti19 Maggio 2007 alle 13:42 #11014RudyPartecipante@my_bt1100 wrote:
GRAZIE ragazzi (purtroppo) ora mi è tutto chiaro… 🙁
praticamente il condensatore è la “riseva” per il km parziale, questo in caso di aiuto dall’assorbimento della batteria in fase di spunto…
uff
altrimenti 250 eurini… lo sconto più o meno su quanto si aggira?
sto pensando, la cucciolona è stata fatta interamente in italia alla belgarda… ed i componenti saranno stati fatti da qualche officina (magari sotto casa mia)
proverò informarmi anche dalla belgarda… a me dopotutto non serve un cruscotto completo…
boh… ci aggiornaiomo
Grazie fabri x il libretto d’uso 🙂
bye bye
alla proxquesto e per tè il crucco dice che funziona perfettamente.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.