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19 Aprile 2007 alle 17:20 #10985fabrizioPartecipante
Se non hai fretta vedo di scannerizzare il mio e spedirti le pagine e magari lo inserisco all’interno del sito!!! Pero’ non avere fretta….prima devo fare delle cose alla moto e lo posso fare qualche ora dopo cena!!!!
19 Aprile 2007 alle 17:24 #10986AnonymousMembroGRAZIE mille Fabrizio, sei gentilissimo fai con la calma necessaria per fare un bel lavoro…)
GRAZIE ANCORA ed aspetto tue buone nuove…
P.S. comunico ufficialemten che il vincitore della birra in palio è (squillo di trombe) F A B R I Z I O 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
BYE20 Aprile 2007 alle 10:32 #10987AnonymousMembro@Cucaio wrote:
pag 3-6 del manuale in mia dotazione
per alternare sul contachilometri la visualizzazione dei km e delle miglia, premere contemporaneamente il tasto “select” e il tasto “reset” a quadro spento, quindi posizionare la chiave su on e lasciare i due pulsanti almeno due secondi dopo aver completato l’operazione di autodiagnosi.
riassunto ma funziona
provato sulla mia appena ritirataciao
LA PROCEDURA INIZIA CON IL QUADRO SPENTO, PREMI I PULSANTI E RILASCIALI DOPO L’AUTODIAGNOSI. FUNZIONA SICURAMENTE PER LE 2005
20 Aprile 2007 alle 16:05 #10988AnonymousMembroGrazie Cucaio, ma la mia è un 2002…
comunque provato anche così e non funziona 😥
ora prova a mandare un’e mail alla yamaha… vediamo 🙄
bye bye20 Aprile 2007 alle 16:18 #10989AnonymousMembrovoeldo scrivergli un e mail, il sito yamaha mi rimanda al concessionario di zona 😡 (non scrivo nemmeno la risposta… 😆 )
comunque a proposito del libretto mancante, ora ho circa 10000 km (6200 migliaccidenti) il tagliando quando va eseguito? a 1000 o a 12000?
grazie ragazzi e scusatemi per lo stress 😀
bye20 Aprile 2007 alle 18:00 #10990AnonymousMembroTagliando ogni 10000 Km, ciao!
21 Aprile 2007 alle 6:24 #10991AnonymousMembrograzie brunner
allora mi tocca far vedere la cucciolona… 8)
siccome sono curioso di sapere una linea di massima sul costo del tagliando dei 10000 Km (il mio concessionario locale non poteva essere più evasivo… ❓ ) se non lovo qualcosa del gere nel sito, credo aprirò un post in quattro chiacchiere al bar per chiedere e raffrontare la disparità di prezzi nei vari punti yamaha d’italia 😉
grazie ancora e buon week end26 Aprile 2007 alle 20:18 #10992ponch71PartecipanteNon trovo più la sezione riguardante il cruscotto magari mi sono rin…. comunque guardate tutti se vicino ai fusibili sotto la sella avete questo questa è la modifica che la Yamaha dovrebbe aver installato per azzeramento KM (nella mia c’è)
…………………..Walter……………..27 Aprile 2007 alle 7:10 #10993AnonymousMembrograzie ponch71
io però purtroppo (non so come mai 😥 ) non riesco a visualizzare l’immagine
dici che agendo li si può azzerare? e MAGARI ripartire in km anzichè miglia??
😀
fammi sapere GRAZIEEEE27 Aprile 2007 alle 21:20 #10994ponch71PartecipanteNon serve per il cambio da km a miglia o contrario ma è un condensatore per quando si azzera il km e l’orologio in accensione……….
………………Walter…………….28 Aprile 2007 alle 7:37 #10995AnonymousMembrograzie Walter
ora vedo anche l’immagine 🙂
…pertanto volendolo azzerare (il contchilometri) è sufficente craricare (METTENDOLO IN CORTO UNA VOLTA SCOLLEGATO?) quel condensatore per riuscire a ripartire da zero…
interessante xkè leggendo i dat preccedenti in questo topic, leggo che cè la possibilità di cambiare la scala (da miglia/h a chilometri/h …e viceversa,,,) solamente entro i primi 10 km che fai con la moro… 💡
mi sta spuntando un’idea…
…comuque giovedì ho il tagliando dei 10000 (6200 miglia) sarebbe il chilomtraggio esatto per ripartire da zero (con nuovo propriotario …io…) 😀
ancora GRAZIE mille Walter mi sa che quando ci si vedra ti converrà venire in macchina …x quante birrà ti offrirò volentoieri 🙂
bye28 Aprile 2007 alle 10:29 #10996AnonymousMembroMi sa che non hai capito….
…pertanto volendolo azzerare (il contchilometri) è sufficente craricare (METTENDOLO IN CORTO UNA VOLTA SCOLLEGATO?) quel condensatore per riuscire a ripartire da zero…
interessante xkè leggendo i dat preccedenti in questo topic, leggo che cè la possibilità di cambiare la scala (da miglia/h a chilometri/h …e viceversa,,,) solamente entro i primi 10 km che fai con la moro…
mi sta spuntando un’idea…
…comuque giovedì ho il tagliando dei 10000 (6200 miglia) sarebbe il chilomtraggio esatto per ripartire da zero (con nuovo propriotario …io…)e PONCH71 ha detto:
Non serve per il cambio da km a miglia o contrario ma è un condensatore per quando si azzera il km e l’orologio in accensione……….
28 Aprile 2007 alle 10:35 #10997ponch71PartecipantePerfettoooooooooooooooooo………….
………..Walter…………4 Maggio 2007 alle 8:47 #10998AnonymousMembroGrazie Ponch71
ieri ho ritirato la mia cuccioona dal tagliando dei 10000 (6300 miglia…) ho fatto vedere il condesatore ma loro … non l’hanno trovato …cosi se voglio i km anzichè miglia devo lasciargli “altri” 248.00 eurini x un km nuovo… (il nuovo modello costa circa 350.00 ed è improponibile montarlo…)
Lunedi che la smoto per portare i pezzi (serbatoio e parafango) dal carrozziere ci guardo io…
scusami Walter, ma esattamente tu dov’è posizionato questo condensatore?
se lo trovo, per scaricarlo lo metto in corto?
hai un’idea?
GRAZIEEEE
a presto bye4 Maggio 2007 alle 14:23 #10999AnonymousMembroIo mi auguro che tu ci stia prendendo in giro.. altrimenti la cosa è grave!! 😉
Quel condensatore lì, NON serve per la modifica da MIGLIA A KILOMETRI !!
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