Organizzazione Raduno 2024 – Modica dal 27 al 29 settembre

Home Forum …::MOTOGIRO::… Organizzazione Raduno 2024 – Modica dal 27 al 29 settembre

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    marvil
    Moderatore

ECCO LE INDICAZIONI RIGUARDANTI L’HOTEL

Hotel Borgo Don Chisciotte, Modica – http://www.borgodonchisciotte.com – tel 0932 454800

formula mezza pensione per tutti  – IN 27 settembre OUT 29 settembre –

€ 65.00 per persona a notte
    supplemento singola € 25.00
    riduzione terzo e quarto letto 20%

Formula B&B Per gli ospiti che arriveranno qualche giorno prima e ripartiranno qualche giorno dopo le date sopra indicate:
    Camera e colazione € 45.00 per persona a notte, con supplemento singola di € 25.00.

Per le cene : pasti quattro portate a menu fisso (antipasto – primo – secondo con contorno e dessert)
    Solo acqua inclusa ai pasti.

Le prenotazioni saranno effettuate direttamente in hotel singolarmente entro il 15 Luglio
    A conferma delle prenotazioni il 30% del totale del soggiorno.

CAUSALE :gruppo motociclisti Savarino

cod. IBAN: IT25 T030 3284 4800 1000 0825 778

• Questa risposta è stata modificata 6 mesi, 2 settimane fa da marvil.
    fernando
    Moderatore

Hotel prenotato! 😊

Michele
    Partecipante

Hotel Prenotato!😀

check in 26/09 check out 30/09

Essere, non apparire.

kiwi1
    Partecipante

Prenotato anche io ed Adriano. E’ ufficiale. non è stato proprio semplicissimo, ma ci siamo riusciti… qualche malinteso riguardante trattamento di mezza pensione e b&b…., ma poi tutto a posto.✌

Adriano
    Moderatore

Mancano 2 settimane alla partenza !!! 😁

Adrenalina da raduno MODE ON !!!!!! 💪

Life is a journey, not a destination !

marvil
    Moderatore

Beh, è andato, anche questo raduno è passato, tanta attesa, fibrillazione, ed ora stiamo tutti aspettando che la marea di questi giorni trascorsi si calmi per recuperare i ricordi, un grazie fraterno a tutti i partecipanti, dai lontanissimi , vedi mio fratello Oscar che si è “calato” piu di 4600 km tra viaggio a/r da Shepperton e trasferimenti in loco, ai vicini, grazie a chi mi ha collaborato da Palermo , mio cugino Edo e il vigile in pensione in vespa e da Catania Fabio, Antonio e Stefano, un grazie a Gioggio, Walter e Nino per non aver usato oggetti contundenti agli incroci durante i trasferimenti , alle Donne che ci hanno accompagnato e a Giusy “con la moto”, agli amici che ci hanno seguito da casa per motivi familiari e di lavoro, resto disponibile a darvi informazioni sul luogo oggetto delle vostre foto e riprese ” ma qui, dove eravamo?”, ancora un abbraccio, vi voglio bene, Marvil ✌🏻

• Questa risposta è stata modificata 1 mese fa da marvil.
    kiwi1
    Partecipante

…che dire, un grandissimo GRAZIE a te che hai organizzato e diretto un magnifico raduno, gestendo magistralmente intrattenimenti e trasferimenti.

Grazie a te ed a tutti i tuoi, ma ora anche i nostri, amici siciliani: un grande e fortissimo abbraccio a tutti voi. 🤗

gullivel
    Amministratore del forum

Un immenso ringraziamento a Marco & company per il meraviglioso raduno che resterà nei ricordi di tutti.

Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider

Michele
    Partecipante

Confermo e mi associo a quanto detto, aggiungo che, forse per la permanenza più lunga del solito, mi è sembrato di tornare da una vacanza oltre che da un bellissimo raduno.

Mi associo anche ai ringraziamenti a tutta la “squadra” Sicula e a tutti gli amici che hanno reso fantastici questi giorni.

Buona strada a tutti.

Essere, non apparire.

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.