Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Organizzazione del raduno 2019
- Questo topic ha 89 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da rosso65.
-
AutorePost
-
16 Giugno 2019 alle 23:29 #180439Julian69Partecipante
… si riparte, Madonna dell’Ambro -> Montemonaco -> Balzo -> il passo Forca di Presta per poi arrivare a Castelluccio di Norcia, qui seconda sosta…
Allegati:
Per accedere ai file allegati è necessario essere loggati.
16 Giugno 2019 alle 23:34 #180442Julian69Partecipante…ultima parte del percorso prima di arrivare per il pranzo, Castelluccio di Norcia -> Castelsantangelo sul Nera -> Visso…
Allegati:
Per accedere ai file allegati è necessario essere loggati.
16 Giugno 2019 alle 23:38 #180444Julian69Partecipante…per la parte del pomeriggio, si deciderà al momento, secondo l’orario di fine pranzo e le condizioni dei partecipanti… 😉😁
20 Giugno 2019 alle 10:23 #180456kiwi1Partecipante…direi splendido, nel cuore delle Marche, in peno parco nazionale dei monti Sibillini… 😀😘
23 Giugno 2019 alle 10:25 #180550robertogenModeratoreottimo!! bel giro, hai un idea di quanti chilometri?
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
24 Giugno 2019 alle 17:36 #180551AdrianoModeratoreUrca urca!!! Castelluccio di Norcia ?!?
Immagino che sarà tardi per vedere la fioritura… od è in ritardo per la primavera mancata?
Life is a journey, not a destination !
25 Giugno 2019 alle 11:59 #180553Julian69Partecipante…direi splendido, nel cuore delle Marche, in peno parco nazionale dei monti Sibillini… 😀😘
Eh si… Ho scelto questa parte un pò perchè la conosco, ed un pò perchè la parte nord l’avevate già vista…
…stavolta, tu giochi quasi in casa… 😉
25 Giugno 2019 alle 12:09 #180554Julian69Partecipanteottimo!! bel giro, hai un idea di quanti chilometri?
Se le mappe di ViaMichelin non sbagliano, sono circa 150 km…
25 Giugno 2019 alle 12:54 #180555Julian69PartecipanteUrca urca!!! Castelluccio di Norcia ?!?
Immagino che sarà tardi per vedere la fioritura… od è in ritardo per la primavera mancata?
Infatti la fioritura della lenticchia era una delle cose che avevo in programma… Ho fatto un giro Domenica scorsa per verificare l’apertura delle strade, e la fioritura sembra ancora indietro… speriamo che per il raduno riusciamo a vederla… 😉
28 Giugno 2019 alle 19:13 #180706AdrianoModeratore– 7 giorni… 🤗
Life is a journey, not a destination !
3 Luglio 2019 alle 18:32 #180911robertogenModeratoresiete pronti? siete caldi?😝😜
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
4 Luglio 2019 alle 10:51 #180912marvilModeratoreBuongiorno a voi tutti,
chiedo innanzitutto scusa per l’assenza dal forum e , comunico che ,chiaramente, non potrò partecipare al raduno, (A quest’ora sarei stato in viaggio), ma ,dopo il mio ultimo messaggio con voi, l’azienda presso cui lavoro ha spento tutto il mio entusiasmo mettendomi in forte difficoltà, i miei pensieri si sono necessariamente rivolti altrove, non sono ancora uscito dal tunnel e la mia età non aiuta,
Vi auguro buona, anzi , ottima strada, ricomincio a seguirvi,
mi scuso ancora , divertitevi
ps: per scherzo avevo detto che la maglietta mi toccava solo con la partecipazione, potevo stare zitto 🙂
8 Luglio 2019 alle 15:58 #181011Julian69PartecipanteBuongiorno a voi tutti,
chiedo innanzitutto scusa per l’assenza dal forum e , comunico che ,chiaramente, non potrò partecipare al raduno, (A quest’ora sarei stato in viaggio), ma ,dopo il mio ultimo messaggio con voi, l’azienda presso cui lavoro ha spento tutto il mio entusiasmo mettendomi in forte difficoltà, i miei pensieri si sono necessariamente rivolti altrove, non sono ancora uscito dal tunnel e la mia età non aiuta,
Vi auguro buona, anzi , ottima strada, ricomincio a seguirvi,
mi scuso ancora , divertitevi
ps: per scherzo avevo detto che la maglietta mi toccava solo con la partecipazione, potevo stare zitto 🙂
Ciao Marvil, mi dispiace che non hai potuto partecipare, sarà per la prossima occasione!!
Intanto ti faccio un grande in bocca al lupo, sperando che i problemi di lavoro si risolvano in breve tempo, per ritrovare un pò di serenità!
8 Luglio 2019 alle 19:07 #181012Julian69PartecipanteAnche quest’anno il raduno è archiviato!!
Volevo ringraziare tutti i partecipanti, che hanno reso speciale questo incontro annuale!! 🙂
9 Luglio 2019 alle 11:42 #181013rosso65PartecipanteChiudiamo questa discussione e apriamone una sulla sezione report riguardante il raduno di quest’anno.😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.