Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Organizzazione del raduno 2019
- Questo topic ha 89 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da rosso65.
-
AutorePost
-
29 Dicembre 2018 alle 10:15 #173953gullivelAmministratore del forum
Non conosco il programma nei dettagli, rispecchiando gli altri anni posso presumere che venerdì pomeriggio/sera ci sarà l’arrivo dei partecipanti, sistemazione alloggi, aperitivo e cena tutti insieme. Il sabato mattina si parte per un breve tour in moto per conoscere le belle zone marchigiane con relativa sosta pranzo. Rientro in location nel pomeriggio, cena e cazzeggio. La domenica mattina saluti, baci e abbracci. Resta sintonizzato su questo post… più avanti avremo più dettagli dall’organizzazione.
Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider
29 Dicembre 2018 alle 10:16 #173954gullivelAmministratore del forumAnche per ma la maglia gialla ha un contrasto migliore con le scritte… ma come suggerito dai libertà alla tua fantasia 🙂
29 Dicembre 2018 alle 16:58 #173958marvilModeratoregullivel, grazie per le info, anche avere un’idea va benissimo, se il venerdì fosse stato impegnato anche con uscita in moto sarei partito il giorno prima . (sapete se qualcuno nel gruppo è siculo?)
29 Dicembre 2018 alle 18:23 #173961AdrianoModeratoreLa formula del raduno ormai è collaudata.
Se i chilometri sono tanti ci si può organizzare partendo un giorno prima e cogliendo l’occasione per fare un bel giro per la nostra favolosa Italia 🍻
Life is a journey, not a destination !
29 Dicembre 2018 alle 19:21 #173963gullivelAmministratore del forumCi sono stati in passato qualche iscritto, poi si sono perse le tracce… non vorrei sbagliarmi, se parteci saresti il primo siciliano ad un nostro meeting.
29 Dicembre 2018 alle 22:33 #173970marvilModeratoreallora mi toccherebbe una targa ricordo !! 😂😂
1 Gennaio 2019 alle 19:32 #174000fernandoModeratoreDi solito il primo giorno si arriva alla spicciolata al punto di ritrovo, chi arriva prima naturalmente si mette in vantaggio con le birre…..
La sera si cena tutti insieme e anche se il proposito è sempre quello di non fare tardi “che domani c’è il giro” le ore piccole arrivano inesorabilmente.
La mattina del sabato si fa colazione e ci si prepara al giro in moto che costituisce la parte fondamentale del nostro raduno. A vedere le facce da zombie in sala colazione riesce difficile credere che qualcuno riesca anche solo a mettere in moto la sua bull….. ma alla fine si parte
Il giro di solito si compone di 250-300 km di passeggiata possibilmente su strade di montagna inframezzate di soste caffè, soste foto, soste carburante ed un pranzo che dovrebbe sempre essere leggero ma che somiglia sempre più ad un matrimonio calabrese……
Si ritorna in albergo nel pomeriggio, doccia e relax in attesa della cena. La cena del sabato è il momento in cui viene deciso il luogo del raduno successivo. Ormai il tasso alcolico non fa più paura a nessuno e pertanto le cazzate che si sparano a raffica sembrano non avere termine….. qualche aneddoto di raduni passati, il ricordo dei bulldoggari che ci siamo persi per strada negli anni “too ricordi malefico?” e tutti i programmi di giri estivi su due ruote…..
Domenica mattina nuova sfilata di rottami umani in sala colazione e preparazione delle bull per il viaggio di ritorno. Baci, abbracci e si va via. Chi da solo, chi in gruppo ma tutti con quello strano sorriso che ti fa dire “l’anno prossimo ci sarò di sicuro!”……
Benvenuto tra noi 🍻🍻🍻
2 Gennaio 2019 alle 22:23 #174001marvilModeratoregrazie Fernando per ..il quadro della situazione , l’albergo avrà tariffe agevolate per noi o prenotiamo indipendenti ?
3 Gennaio 2019 alle 13:22 #174012Julian69Partecipantegrazie Fernando per ..il quadro della situazione , l’albergo avrà tariffe agevolate per noi o prenotiamo indipendenti ?
Ciao marvil! Il programma del raduno lo ha spiegato molto bene Fernando!! 👍😉
Per i particolari vi aggiorno prossimamente, comunque faccio io da riferimento per le prenotazioni ed il resto!!
Anzi, anche se siamo ad inizio anno, propongo di aprire un post per chi parteciperà pubblicherò man mano gli aggiornamenti!!
4 Gennaio 2019 alle 11:58 #174019marvilModeratorericevuto Julian👍
6 Gennaio 2019 alle 14:35 #174041RudyPartecipanteCi sono stati in passato qualche iscritto, poi si sono perse le tracce… non vorrei sbagliarmi, se parteci saresti il primo siciliano ad un nostro meeting.
CARMELO E’ SICILIANO , già dimenticato ? anche la moglie (due terroni)😁😁😁😀
6 Gennaio 2019 alle 15:35 #174042gullivelAmministratore del forumCi sono stati in passato qualche iscritto, poi si sono perse le tracce… non vorrei sbagliarmi, se parteci saresti il primo siciliano ad un nostro meeting.
CARMELO E’ SICILIANO , già dimenticato ? anche la moglie (due terroni)
Non ho dimenticato… mi riferivo all’area geografica di partenza 😃😃😃
6 Gennaio 2019 alle 17:30 #174043Julian69PartecipanteIntanto, un’anteprima di come vorrei realizzare la maglia con i colori che sono stati scelti…
Allegati:
Per accedere ai file allegati è necessario essere loggati.
7 Gennaio 2019 alle 11:34 #174047gullivelAmministratore del forumOttimo !!! 👍👍👍
14 Gennaio 2019 alle 19:02 #174093ferdin83Partecipantescusate per la latitanza….ma in questi mesi tra il lavoro e famiglia non ho avuto modo di scrivere sul forum…anche perché in ufficio abbiamo rete bloccata per altri siti ahime!
Già da adesso confermo la mia partecipazione al raduno 2019, ringrazio anticipatamente Julian per lo sforzo che sta dimostrando nell’organizzarlo….Luglio è vicino amici miei!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.