- Questo topic ha 89 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Organizzazione del raduno 2019
Se riesci a venire facciamo la strada da Roma insieme…… 🍻🍻🍻
più di 1000 km per raggiungervi, bellissimo, mi piacerebbe.. ma non posso vedere la disponibilità dei traghetti da catania a napoli o salerno per luglio 2019.. pazientate
Marvil se riesci ad organizzarti per venire al raduno vedrai che non te ne pentirai mai!
Anzi… inizierai a vivere il forum diversamente. E’ vero… siamo rimasti in pochi, la Bull ormai ha qualche annetto sulle spalle… ma il gruppo che si è creato è diventata una famiglia!
Citando il mitico Fernando, ci piace un sacco pensare di avere la possibilità di spostarsi in giro per l’Italia e trovare sempre il modo di bersi una birra con un amico!
Per noi il raduno è come il capodanno, finito uno si inizia il trepidante conto alla rovescia per il prossimo!
Non importano i chilometri, la pioggia, il freddo od il caldo… l’appuntamento del raduno è diventata una “festa comandata” per noi 😆
Saremo tutti felicissimi di averti dei nostri a Macerata 🍻
Life is a journey, not a destination !
…concordo con Adriano… 😉
👏👏👏
…dai che manca poco….🤔…😂😂😂…..
….perdonatemi…, non vedo l’ora….
Prove tecniche per colori magliette… sto facendo delle prove cercando di non utilizzare colori già usati… ditemi cosa ne pensate…
prova nr. 1…
Per accedere ai file allegati è necessario essere loggati.
prova nr. 2…
prova nr. 3…
Io voto per la maglietta gialla e la scritta nera! ✌
Life is a journey, not a destination !
Piace anche a me quella gialla, ma anche grigia non è male…..
son belle tutte e due…….forse la gialla con scritta nera è più intrigante.
più di 1000 km per raggiungervi, bellissimo, mi piacerebbe.. ma non posso vedere la disponibilità dei traghetti da catania a napoli o salerno per luglio 2019.. pazientate
Marvil se riesci ad organizzarti per venire al raduno vedrai che non te ne pentirai mai!
Anzi… inizierai a vivere il forum diversamente. E’ vero… siamo rimasti in pochi, la Bull ormai ha qualche annetto sulle spalle… ma il gruppo che si è creato è diventata una famiglia!
Citando il mitico Fernando, ci piace un sacco pensare di avere la possibilità di spostarsi in giro per l’Italia e trovare sempre il modo di bersi una birra con un amico!
Per noi il raduno è come il capodanno, finito uno si inizia il trepidante conto alla rovescia per il prossimo!
Non importano i chilometri, la pioggia, il freddo od il caldo… l’appuntamento del raduno è diventata una “festa comandata” per noi
Saremo tutti felicissimi di averti dei nostri a Macerata
grazie truppa, credetemi se vi dico che scrivo con il sorriso, se vi ho cercato come gruppo è proprio per trovare quello che hai scritto sopra e condividere le sensazioni che provo ogni volta che esco con “Donna”, mi impegnerò per esserci . 🙂
a proposito….gialla scritta nera (con logo sottofondo)..
guys, dovrei arrivare a macerata il 5 verso le 16,oo ( catania salerno traghetto arrivo ore 11) , sapete già il programma approssimativo ?