Organizzazione del raduno 2019

Home Forum …::MOTOGIRO::… Organizzazione del raduno 2019

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 90 totali)
  • Autore
    fernando
    Moderatore

Se riesci a venire facciamo la strada da Roma insieme…… 🍻🍻🍻

Adriano
    Moderatore

più di 1000 km per raggiungervi, bellissimo, mi piacerebbe.. ma non posso vedere la disponibilità dei traghetti da catania a napoli o salerno per luglio 2019.. pazientate

Marvil se riesci ad organizzarti per venire al raduno vedrai che non te ne pentirai mai!

Anzi… inizierai a vivere il forum diversamente. E’ vero… siamo rimasti in pochi, la Bull ormai ha qualche annetto sulle spalle… ma il gruppo che si è creato è diventata una famiglia!

Citando il mitico Fernando, ci piace un sacco pensare di avere la possibilità di spostarsi in giro per l’Italia e trovare sempre il modo di bersi una birra con un amico!

Per noi il raduno è come il capodanno, finito uno si inizia il trepidante conto alla rovescia per il prossimo!

Non importano i chilometri, la pioggia, il freddo od il caldo… l’appuntamento del raduno è diventata una “festa comandata” per noi 😆

Saremo tutti felicissimi di averti dei nostri a Macerata 🍻

Life is a journey, not a destination !

kiwi1
    Partecipante

…concordo con Adriano… 😉

Rudy
    Partecipante

👏👏👏

kiwi1
    Partecipante

…dai che manca poco….🤔…😂😂😂…..

….perdonatemi…, non vedo l’ora….

Julian69
    Partecipante

Prove tecniche per colori magliette… sto facendo delle prove cercando di non utilizzare colori già usati… ditemi cosa ne pensate…

Julian69
    Partecipante

prova nr. 1…

Allegati:
    Julian69
    Partecipante

prova nr. 2…

Allegati:
    Julian69
    Partecipante

prova nr. 3…

Allegati:
    Adriano
    Moderatore

Io voto per la maglietta gialla e la scritta nera! ✌

Life is a journey, not a destination !

fernando
    Moderatore

Piace anche a me quella gialla, ma anche grigia non è male…..

rosso65
    Partecipante

son belle tutte e due…….forse la gialla con scritta nera è più intrigante.

marvil
    Moderatore

più di 1000 km per raggiungervi, bellissimo, mi piacerebbe.. ma non posso vedere la disponibilità dei traghetti da catania a napoli o salerno per luglio 2019.. pazientate

Marvil se riesci ad organizzarti per venire al raduno vedrai che non te ne pentirai mai!

Anzi… inizierai a vivere il forum diversamente. E’ vero… siamo rimasti in pochi, la Bull ormai ha qualche annetto sulle spalle… ma il gruppo che si è creato è diventata una famiglia!

Citando il mitico Fernando, ci piace un sacco pensare di avere la possibilità di spostarsi in giro per l’Italia e trovare sempre il modo di bersi una birra con un amico!

Per noi il raduno è come il capodanno, finito uno si inizia il trepidante conto alla rovescia per il prossimo!

Non importano i chilometri, la pioggia, il freddo od il caldo… l’appuntamento del raduno è diventata una “festa comandata” per noi 😆

Saremo tutti felicissimi di averti dei nostri a Macerata 🍻

grazie truppa, credetemi se vi dico che scrivo con il sorriso, se vi ho cercato come gruppo è proprio per trovare quello che hai  scritto sopra e condividere le sensazioni che provo ogni volta che esco con “Donna”, mi impegnerò per esserci . 🙂

marvil
    Moderatore

a proposito….gialla scritta nera (con logo sottofondo)..

marvil
    Moderatore

guys, dovrei arrivare a macerata il 5 verso le 16,oo ( catania salerno traghetto arrivo ore 11) , sapete già il programma approssimativo ?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.