- Questo topic ha 89 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Organizzazione del raduno 2019
Julian, visto le precedenti esperienze stiamo larghi…..primi di luglio va bene.😉
Ottimo!
Non vedo l’ora!!! 😃
Life is a journey, not a destination !
Non ho preferenze. Qualunque sarà il week end prescelto farò in modo di esserci…. Nono raduno consecutivo! 💪💪💪
Julian, ascolta tutti i consigli ma poi fai di testa tua! Cazzo, già questo è un consiglio…… 😂😂😂😂
… Per la magliette ti consiglio di affidarti alla tua fantasia, se no viene fuori con tutti i colori dell’arcobaleno… però sarebbe un ottima idea l’arcobaleno
Più che altro non so quali colori sono stati utilizzati nelle prime edizioni del raduno… quest’anno per me era solo il terzo!
Se non sbaglio questa è la seguenza dei colori ai raduni:
2008: nero 2010: blu 2011: arancio 2012: rosso 2013: nero 2014: bianco 2015: blu 2016: nero 2017: amaranto 2018: verde
Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider
Grazie “amministratore”!! 👍
Julian, visto le precedenti esperienze stiamo larghi…..primi di luglio va bene.
Allora lasciamo confermato come weekend il 5/6/7 Luglio!! 👍
Julian, visto le precedenti esperienze stiamo larghi…..primi di luglio va bene.
Allora lasciamo confermato come weekend il 5/6/7 Luglio!!
Credo sia la soluzione migliore, non si riuscirà a concordare tutti su una data comune, quindi meglio fissarne una ed ognuno cercherà di fare il possibile per esserci, manca molto tempo, ci si può organizzare 👍
👍
bravissimo Giuliano, sto già preparando la borsa…..
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Ho già guardato che strada fare e dove poter incontrare Remo e Ferdin…. 😎😎😎
Ahahah…. mitici !!! 😂😂😂
più di 1000 km per raggiungervi, bellissimo, mi piacerebbe.. ma non posso vedere la disponibilità dei traghetti da catania a napoli o salerno per luglio 2019.. pazientate
Tranquillo marvil, se deciderai di fare un giro sei più che benvenuto, anche se avvisi il giorno prima, una soluzione si troverà sempre 👍👍👍