OrchettoBike con nuovi "SOFFIONI"

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. OrchettoBike con nuovi "SOFFIONI"

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@swilo81 wrote:

x fabietto: …pazienza….a saperlo spostavo la data del compleanno e mi facevi ‘sto bel regalo :mrgreen: :mrgreen:

UE UE!!! Cosa state complottando voi due?!… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fabrizio
    Partecipante

Allora io giro senza DB e se volete sentire delle botte come capodanno io consiglio via il Db….

Certo nn molto omologato ma è una goduria unica e rara…….

Orchetto adesso deve partire l’estremo…… modifiche a go go……….

Partecipante

@fabrizio wrote:

Allora io giro senza DB e se volete sentire delle botte come capodanno io consiglio via il Db….

Certo nn molto omologato ma è una goduria unica e rara…….

Orchetto adesso deve partire l’estremo…… modifiche a go go……….

… allora via anch’io i DBK!!! :mrgreen: :mrgreen: 😉

rosso65
    Partecipante

Come spaaaraaaa, in rilascio con la mia moto sembra di partecipare ad un battuta di caccia, più che della Polizia qui bisogna stare attenti alla Forestale.

Partecipante

@rosso65 wrote:

Come spaaaraaaa, in rilascio con la mia moto sembra di partecipare ad un battuta di caccia, più che della Polizia qui bisogna stare attenti alla Forestale.

HAHAHA!!! Verissimo! I primi 5 Km con dietro il Rosso li ho fatti tutti a manetta convinto che qualcuno ci inseguisse con una doppietta!! :mrgreen: :mrgreen: 😉

rosso65
    Partecipante

@Orchetto wrote:

@rosso65 wrote:

HAHAHA!!! Verissimo! I primi 5 Km con dietro il Rosso li ho fatti tutti a manetta convinto che qualcuno ci inseguisse con una doppietta!! :mrgreen: :mrgreen: 😉

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Credo che a malincuore monterò i db killer, però prima faccio la modifica di Salvo, li sforacchio , ci faccio qualche foro così limito i danni con le forze dell’ordine.
    Però che rombo senza, la Bull cambia voce totalmente diventa più imponente con quel suo vocione, mi ricorda le Aprila Tuono o le Honda VTR con gli akraprovic.
    Semplicemente bestiale.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.