Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Orchetto in partenza…
- Il topic Γ¨ vuoto.
-
AutorePost
-
21 Ottobre 2009 alle 7:11 #17313FrancescoMembro
insomma un viaggio di lavoro estenuante …… meno male che noi rimaniamo qui a castta nostra con questo bel freschetto di questi giorni
21 Ottobre 2009 alle 7:24 #17314BulljanMembro@Francesco wrote:
insomma un viaggio di lavoro estenuante …… meno male che noi rimaniamo qui a castta nostra con questo bel freschetto di questi giorni
suvvia, il freddo mantiene giovani, mettiamola cosi’
giusto la pioggia rompe i maroni πΏ
22 Ottobre 2009 alle 10:35 #17315OrchettoPartecipante… ok ragazzi; bagagli pronti, biglietti pronti e taxi prenotato… π
Poche ore e poi via, in direzione Longyearbyen-Svalbard-Norway , brrrrrrr π― al solo il pronunciare questo nome mi viene freddo π , ma il mio Γ¨ uno sporco lavoro e qualcuno lo deve pur fare; per garantire un futuro a tutti voi… π … π … hahaha
Ora mangio qualcosa e ci “risentiamo” dopo per i saluti definitivi π
Ciao22 Ottobre 2009 alle 10:49 #17316FrancescoMembroisole svalbard ???? ci vai per lavoro ???
posso mandarti il mio CV ???
22 Ottobre 2009 alle 11:29 #17317fabiettobtPartecipante@Orchetto wrote:
… ok ragazzi; bagagli pronti, biglietti pronti e taxi prenotato… π
Poche ore e poi via, in direzione Longyearbyen-Svalbard-Norway , brrrrrrr π― al solo il pronunciare questo nome mi viene freddo π , ma il mio Γ¨ uno sporco lavoro e qualcuno lo deve pur fare; per garantire un futuro a tutti voi… π … π … hahaha
Ciaovai, vai tranquillo ………. a tenere a bada i ragazzacci del forum ci penso io ………
22 Ottobre 2009 alle 11:48 #17318AnonymousMembrohai proprio ragione, solo il nome fa venire freddo…
in bocca al lupo… π
22 Ottobre 2009 alle 11:50 #17319ponch71Partecipante@Orchetto wrote:
… ok ragazzi; bagagli pronti, biglietti pronti e taxi prenotato… π
CiaoSiiiiiiiiiiii e non venermi a dire che vai a piazzare una nave li …………….. li c’Γ¨ il dep. sot. π prima o dopo ci incontriamo e ci guardiamo negli occhi …………………sappi che non ho mai sbagliato π
Comunque buon viaggio ………………22 Ottobre 2009 alle 12:21 #17320OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
vai, vai tranquillo ………. a tenere a bada i ragazzacci del forum ci penso io ………
… adesso sono piΓΉ tranquillo! π … π …
22 Ottobre 2009 alle 12:24 #17321OrchettoPartecipante@ponch71 wrote:
Siiiiiiiiiiii e non venermi a dire che vai a piazzare una nave li …………….. li c’Γ¨ il dep. sot. π prima o dopo ci incontriamo e ci guardiamo negli occhi …………………sappi che non ho mai sbagliato π
Comunque buon viaggio ………………… no, questa volta le navi non centrano. PerΓ² in parte c’hai azzeccato π … diavolaccio!!! Hihihi
22 Ottobre 2009 alle 12:25 #17322OrchettoPartecipante@Francesco wrote:
isole svalbard ???? ci vai per lavoro ???
posso mandarti il mio CV ???
… questa la rubo a Fabietto:”non ho capito”.
22 Ottobre 2009 alle 12:26 #17323OrchettoPartecipante@bullbob wrote:
hai proprio ragione, solo il nome fa venire freddo…
in bocca al lupo… π
… ciao Bull! π
E comunque; crepi il lupo π …22 Ottobre 2009 alle 12:34 #17324OrchettoPartecipanteBene. E’ arrivato il momento… se riesco ritornerΓ² per Natale, altrimenti (so che Γ¨ presto π ) buone feste a tutti voi π
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
Space Ogre…22 Ottobre 2009 alle 12:53 #17325FrancescoMembro…. MA CHE LAVORO FA ORKY ????
π― π― π―
22 Ottobre 2009 alle 12:59 #17326ponch71Partecipante@Francesco wrote:
…. MA CHE LAVORO FA ORKY ????
π― π― π―
Rapresentante di navi da crociera …………
22 Ottobre 2009 alle 13:12 #17327AnonymousMembroCIAO……AL RITORNO…PORTACI QULACHE FOTO…… π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.