Opinioni sulla guidabilità della BT

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Opinioni sulla guidabilità della BT

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@Palmiro wrote:

io non sono esperto ma da quello che ho capito devi cercare l’equilibrio con il posteriore così la moto dà il meglio. i parametri del peso e assetto del pilota sono molto importanti…io peso come una locomotiva..povera alda ::qq si deve sopportare 120 kg….anche per questo voglio rifare le molle .
    okkio che le regolazioni dx e sx siano uguali!!! e buon divertimento :gr

Corretto , non e’ detto che il problema non venga dal post.

Anonymous
    Membro

Quando portai a casa la mia Bull da Prato, mi feci il Passo della Colla , ad ogni staccata le forche andavano a fine corsa e il posteriore diventava ingestibile , ho cominciato a sudare freddo e il mio socio apripista ben presto è sparito. Azz anche le curve a dx non sò perchè ma le facevo sempre con quella sensazione di disagio. Era primavera le strade erano ancora parecchio sporche , dopo qualche curva non pulitissima HO IMPARATO che anche solo scalando una marcia, la ruota posteriore si blocca, e se non ridai gas appoggi il culo a terra ;se lo ridai subito fai una corda in stile MOTARD. Azz ma come cazz si gira con stà moto. I primi giorni giorni ero molto avvilito , anche perchè non era da molto che avevo fatto lo stesso Passo con una FZ8 nuova nuova. Da allora è passato un pò di tempo sono arrivate le prime modifiche(gomme-olio forche-spessori steli-manubrio) e qualcosa è decisamente cambiato , ma quello che è cambiato di più è dentro la mia testa, la mia bestiaccia và capita va amata e coccolata , devo guidare ROTONDO se voglio fare delle belle curve , il cambio in montagna lo devo usare il meno possibile il bello della Bull è che con quei suoi 2 cilindroni fà tutto col gas. E poi è importante evitare di fare le sfide con i ragazzini, anzi la Bull è nata per far salire dietro con te 2 belle chiappe ….è li che la cagnolona fà sentire tutto il suo carattere , provate a gocare un pò col gas e il poderoso freno motore vi regalerà un massaggio nella schiena fatto di tette schiacciate e zuccatine (della lei) sul vostro casco, il tutto accompagnato dal vocione della nostra motina , MA COSA VOGLIAMO DI PIù ??=?

Anonymous
    Membro

QUOTO APPIENO !!!!
    tette e tutto il resto si intende ::ok
    anche io ho avuto la sensazione sopra descritta, la curva la devi fare rotonda senza aggiustamenti ne di traiettoria o di gas…quello lo puoi solo aprire…è fatta così ! è il suo punto di forza va guidata bene, e poi i suoi kili non aiutano affatto….bisogna avere sospensioni a posto un buon polso e tanta esperienza per fare i tornanti al massimo…figuriamoci con lo sporco e la strada pessima.
    io penso che, nella sua semplicità di guida, la bt vada capita…e veramente amata.
    io alla prima uscita non riuscivo a fare neanche le rotonde extraurbane…le facevo a pezzi e a metà mi veniva voglia di fermarmi……..una follia !! mi sono preso male am ben presto ho capito…complice anche una buona chiave del 10 !!!

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Quoto la fine del post di uno e l’inizio dell’altro …….. :mrgreen:

Io pero’ non riesco a guidare rotondo , non ci sono mai riuscito , quando la strada , di montagna , me lo permette tiro la frenata all’ultimo , curvo secco e comincio ad aprire subito , la gomma si consuma fino alla spalla , pero’ sto SEMPRE dalla mia parte di carreggiata , non tiro mai piu’ dei 110/120 anche se c’e’ un allungo , ma quelli dietro anche con le sportive rosicano….

La bull ha una bella frenata , riesci ad aprire gas presto , la potenza da gestire non e’ da dragster , e parti in fretta….

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.