ombrelline

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… ombrelline

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    mauri70
    Partecipante

ma come fa un pilota a concentrarsi con certe ombrelline??
    IO al posto suo avevo messo il cavalletto..

Anonymous
    Membro

Mauri, e’ per quello che alle moto da pista non mettono il cavalletto… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mauri70
    Partecipante

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: @bullbob wrote:

Mauri, e’ per quello che alle moto da pista non mettono il cavalletto… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ponch71
    Partecipante

Si ………… ma il mio avrebbe già toccato a terra tipo lingua di camaleonte :gr

fabrizio
    Partecipante

I team fanno aposta……
    Pensa se prima di partire ti avessero detto: se ti muovi le miss sono tutte tue…. Pero’ solo se arrivi nei primi tre!!!!
    Ti posso garantire che anche con un cancello arrivo primo con 20 secondo dal secondo e non sto neanche a passare per il podio!!!!! Me ne basta anche una sola scegliendo……

fabrizio
    Partecipante

Per altro se osservi bene il pilota ha gli occhi chiusi….. Sapendo cos’è il Pepenero io direi che quelle piegate hanno diversi metri di culo fuori, vedendo il tipo di tuta…… Vedi tu…….

mauri70
    Partecipante

Per i più intrepidi :mrgreen: il sabato sera del week end raduno, si può fare una scappatina e vederle dal vivo!!

Anonymous
    Membro

Come diciamo noi qui, “Complimenti alle mamme….” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

robertogen
    Moderatore

con quelle lì intorno il cavalletto alla moto ce lo metto io di mio….!!!!! ::beer ::beer ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

reddrum
    Partecipante

@mauri70 wrote:

Per i più intrepidi :mrgreen: il sabato sera del week end raduno, si può fare una scappatina e vederle dal vivo!!

Inizio davvero a vagliare l’ipotesi di venirci senza zavorra al raduno…. Rinogatto sei con me??

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.