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24 Febbraio 2012 alle 18:39 #67759ponch71Partecipante
Tempo e denaro per far analizzare il tipo di materiale ed alla fine si trova tutto …. Argomento già trattato in precedenza con scarso interesse …
24 Febbraio 2012 alle 19:21 #67760mauri70Partecipante@ponch71 wrote:
Tempo e denaro per far analizzare il tipo di materiale ed alla fine si trova tutto …. Argomento già trattato in precedenza con scarso interesse …
io ricordo solo che mi avevi parlato al telefono di una “campionatura” di circa 100 pezzi che ti eri fatto fare… ripeto, al telefono, poi non mi ricordo che il discorso sia andato avanti… ma mi posso sbagliare…
comunque, hai la possibilità di fornire le tre oring a 4 euro? bene, mandamene giù per 2 cambi olio
24 Febbraio 2012 alle 19:36 #67761ponch71Partecipante@mauri70 wrote:
@ponch71 wrote:
Tempo e denaro per far analizzare il tipo di materiale ed alla fine si trova tutto …. Argomento già trattato in precedenza con scarso interesse …
io ricordo solo che mi avevi parlato al telefono di una “campionatura” di circa 100 pezzi che ti eri fatto fare… ripeto, al telefono, poi non mi ricordo che il discorso sia andato avanti… ma mi posso sbagliare…
comunque, hai la possibilità di fornire le tre oring a 4 euro? bene, mandamene giù per 2 cambi olio
Esatto si parlava di far fare una campionatura di 100 pz ma a nessuno interessava di conseguenza mi sono fatto fare la campionatura per mè stesso e un altro utente che già da subito ha destato interesse ……..Ora tra cambi olio fatti ad altri che sono venuti a casa mia e qualcuna che ho mandato su richiesta ad altri utenti me ne rimangono 3 che me le tengo mi spiace …………..
24 Febbraio 2012 alle 19:52 #67762mauri70Partecipanteallora ricordavo bene…
quindi non si trovano “in commercio a 4 euro” come hai scritto prima..24 Febbraio 2012 alle 20:12 #67763gianandreaMembro@Diegone80 wrote:
Io propenderei più per l’elf che è un ottimo olio!
Con il motul 5100 più di una persona non si è trovata benissimo…
Oppure ti consiglio sia lo shell advance vsx oppure il repsol sintetico 10w40!
Quest’ultimo è anche un api sj e ma2!
Per completezza di informazione ti dico anche qualche utente utilizza l’olio minerale, cosa normalissima in quanto nelle harley davidson e nelle bmw te lo cnsigliano e te lo mettono al tagliando, nella fattispecie ce n’è uno che ci ha fatto 90.000 km senza il minimo problema ed ha ancora la frizione originale!
Diciamo che dipende anche da come porti la tua moto, quindi se sei uno smanettone oppure uno che con la moto preferisce girare e passeggiarci!Nella tua gli metti olio minerale?
24 Febbraio 2012 alle 20:41 #67764Diegone80PartecipanteL’olio minerale mi è stato consigliato e a sto giro l’ho provato (lo ho ancora su).
Devo dire che effettivamente la moto gira bella tonda e non ha dato il minimo problema, anzi, la frizione lavora pure meglio!
Se interessa posso dire che attualmente ho su motul 3000 20w50.24 Febbraio 2012 alle 20:46 #67765ponch71Partecipante@mauri70 wrote:
allora ricordavo bene…
quindi non si trovano “in commercio a 4 euro” come hai scritto prima..Allora si trovano in commercio , forse non sai ,che per spuntare i prezzi si fanno fare campionature appositamente di quel tipo di materiale ben specifico da gente del settore ,e non da ricambisti , anche se in commercio ne esistono , è il modo tutto italiano per aggirare i prezzi …….
Ma questo si chiama marcheting che è fuori luogo dalle discussioni di un forum ………………..25 Febbraio 2012 alle 11:29 #67766japolusPartecipanteIl titolare del negozio mi ha risposto che in omaggio con l’olio mi manda questo filtro http://stores.ebay.it/EASY-MOTORS-MILANO/_i.html?_nkw=HF145&submit=Cerca&_sid=985601184 dite che va bene? altrimenti aggiungendo 13€ questo http://www.ebay.it/itm/FILTRO-ARIA-HFA4603-YAMAHA-XJ-DIVERSION-N-S-600-92-03-/250877567166?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3a6977e0be#ht_2000wt_905
cosa dite ragazzi???Born to Lose - Live to Win
25 Febbraio 2012 alle 11:32 #67767Diegone80PartecipanteQuello dell’olio è il modello giusto, quindi secondo me ti conviene prendere quello che almeno ti fai il cambio dell’olio completo.! ::a
25 Febbraio 2012 alle 11:39 #67768japolusPartecipanteMolto bene ti ringrazio Diegone!!!
Born to Lose - Live to Win
25 Febbraio 2012 alle 14:29 #67769ponch71PartecipanteIl primo descritto da tè è il filtro dell’ olio , mentre il secondo è quello dell’aria …….
25 Febbraio 2012 alle 18:51 #67770MOTOTURISTAMembroMettici l’ olio di Colza
Sa di fritto ma va bene lo stesso e costa un decimo :gr :gr27 Febbraio 2012 alle 12:52 #67771rosso65Partecipanteio uso lo stesso che usano le Harley Davidson ed è minerale……..sembra essere buono, in effetti qualche miglioria l’ho visto, avevo una leggerissima perdita d’olio, ora non più, però non so se questo è dovuto all’olio o meno, fatto sta che da quando uso questo non lo fa più…
27 Febbraio 2012 alle 20:15 #67772gianandreaMembro@rosso65 wrote:
io uso lo stesso che usano le Harley Davidson ed è minerale……..sembra essere buono, in effetti qualche miglioria l’ho visto, avevo una leggerissima perdita d’olio, ora non più, però non so se questo è dovuto all’olio o meno, fatto sta che da quando uso questo non lo fa più…
Sicuro di non aver messo il turafalle della arexon???? 😆
29 Febbraio 2012 alle 13:27 #67744rosso65PartecipantePuò essere……però se mi risolve qualche piccolo problemino va bene anche il turafalle della arexon….non ti pare??
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