Olio

Home Forum …::OFFICINA::… Olio

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 108 totali)
  • Autore
    kiwi1
    Partecipante

@MojiTTo wrote:

@kiwi1 wrote:

… ciao ragazzi, anch’io l’ho cambiato da poco a favore del Klotz…

Grazie anche a te @kiwi1,
    e recupera tutte le tue forze per scaldare quest oglio. ::e_smile::
    Ti auguro di ritornare presto in sella! ::e_wink::

… grazie Mojito, non vedo l’ora…. finchè stai proprio male non hai voglia di far niente, ::cry:: ma poi, man mano che recuperi, anche se non riesci a muoverti liberamente, non ti passa più…. ::rolleyes:: per fortuna che c’è il forum…. ::razz::

Adriano
    Moderatore

Dopo un migliaio e passa di km posso confermare le impressioni fin qui riscontrate ed aggiungo che rispetto agli oli già usati in passato stavolta il bambio lo strovo decisamente più “docile” e silenzioso. Ora inizio a capire come mai gli harleysti in america vanno pazzi per quest’ olio!!! ::e_wink::

Life is a journey, not a destination !

ptcruiser
    Partecipante

al prossimo cambio vorrei provare anche io il klotz…… ::cool::

MojiTTo
    Partecipante

Prima di tutto grazie a Walter per l’olio ed il supporto accordato … ::e_wink::

Prime impressioni al caldo visto che l’ho cambiato solo un paio di ore fa, appena aperto il primo flacone mi e arrivato un buon odore tipo liquore al mirtillo, mi mancava poco per assaggiarlo, per fortuna che i bicchieri erano tutti in casa. 😆 ::razz:: 😆

Da domani in poi saprò dirvi come mi trovo, pero vorrei lasciarlo macerare un pochino. ::e_biggrin::

«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

Adriano
    Moderatore

Ormai ci ho fatto quasi 2500 km e posso solo che confermare le impressioni che ho già riportato fin’ora!
    Ero convinto che un semi-sintetico come il Motul 5100 fosse più che sufficiente per la Bull (sia chiaro… è sempre un ottimo olio!), ma con questo Klotz ho cambiato decisamente idea!!! ::e_biggrin::

Mi sto solo preoccupando per il prossimo tagliando… speriamo di trovarne ancora! ::mrgreen::

pierdomenico
    Membro

Raga argomento off topic
    Qualche giorno fa quasi da fermo mi si è appoggiata la moto a terra dalla parte della leva cambio
    Ho graffiato il tappo cromato laterale ,non conosco il suo nome esatto
    Oggi mi accorgo che intorno la tappo cromato c’è una piccola perdita olio
    Cosa può essere???
    Sembra che si sia svitato un pochino o che magari sia stata rovinata qualche gurnizione
    Bhoooo

pierdomenico
    Membro

problema risolto la vite cromata si era svitata per le vibrazioni

ptcruiser
    Partecipante

meglio cosi!!

pierdomenico
    Membro

invece no 👿 la vite cromata mi perde olio proprio dalla fessuretta dove ho inserito la moneta per stringerla
    Come si chiama questo pezzo?

Adriano
    Moderatore

Allora si è crepata… ovviamente devi cambiarla, insieme all’ oerre ovviamente ::e_wink::

pierdomenico
    Membro

come si chiama che la ordino ?
    è ovvio che la cambiavo ::mrgreen:: ,ma come si chiama?
    Tappo carter volano ?

ptcruiser
    Partecipante

Quella vite mi sembra costi un botto!!!! 👿

pierdomenico
    Membro

come si chiama?
    Vite carter volano?

ponch71
    Partecipante

90340-32154 Plug,straight screw
    93210-32172 O-ring

pierdomenico
    Membro

grazie mille ponch
    Sempre preziosissimo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 108 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.