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- Questo topic ha 107 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da julius.
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19 Gennaio 2014 alle 23:07 #83121ponch71Partecipante
@MojiTTo wrote:
Ciao Walter,
e tardi aggiungermi nella lista?
::e_smile::Assolutamente no , fino a quando non finisce la scorta che ho contrattato lo porto via a quel prezzo pattuito ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
27 Gennaio 2014 alle 12:57 #83122ponch71PartecipanteMomentaneamente esaurito , 100 flaconi fumati 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Appena ho altre occasioni le posto ……5 Febbraio 2014 alle 9:22 #83123ptcruiserPartecipanteciao amici , se butto dentro un olio 20w50 secondo voi va bene……un ragazzo con harley mi ha detto che utilizza questa gradazione……possibile? grazie
5 Febbraio 2014 alle 21:25 #83124ponch71PartecipanteGuarda le temperature di esercizio è poi capirai da solo ………più il grado è alto più l’olio è denso…
Qui al nord un 15w30 non è male , ma il 10w30 sarebbe l’ottimale …..mentre ( tipo rosso65 ) dovrebbe usare un 0w o un 5w ……..6 Febbraio 2014 alle 19:32 #83125japolusPartecipanteAllora io potrei usare tranquillamente un 20-40 o 20-50 ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Born to Lose - Live to Win
7 Febbraio 2014 alle 7:38 #83126ponch71Partecipante@japolus wrote:
Allora io potrei usare tranquillamente un 20-40 o 20-50 ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Si , ma per partire devi aspettare che il bitume dentro il motore si scaldi da quatto denso è ::mrgreen:: ::mrgreen::
7 Febbraio 2014 alle 12:09 #83127japolusPartecipanteSi , ma per partire devi aspettare che il bitume dentro il motore si scaldi da quatto denso è ::mrgreen:: ::mrgreen::[/quote]
Si certo immaginavo!!! 😆 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
7 Febbraio 2014 alle 21:56 #83128AnonymousMembro@gianfranco79 wrote:
che fastidio…siete lontani per condividere queste cose!
Voi siete attenti molto alla manutenzione della moto…ma io non sono così esperto, so solo che in alcune date devo portare la moto dal concessionario per il tagliando… (e non si discute), ma non so neanche quando mettere l’olio… ::redface::
Mi vergogno alquanto…ma crescerò ::mad::Dobbiamo vederci assolutamente allora ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
15 Marzo 2014 alle 18:58 #83129pierdomenicoMembroRaga ,in sicilia con temperature che in estate supereranno i 40 e in inverno mai sotto lo 0
Che olio uso ?
Mediamente cambio l’olio ogni 10.000 (nello scooter bastard ogni 6000 👿 ) ,?
attendo consigli ,sopratutto per diminuire la rumorosità dell’innesto marcia
Essendo una frizione a bagno d’olio , (credo ma non mi lapidate se sbaglio) che l’olio usato abbia una sua influenza
Mi butto su una cosa viscosissima?? 😆 ,però consigliatemi
Grazie mille15 Marzo 2014 alle 19:18 #83130ponch71Partecipante@pierdomenico wrote:
Raga ,in sicilia con temperature che in estate supereranno i 40 e in inverno mai sotto lo 0
Che olio uso ?
Mediamente cambio l’olio ogni 10.000 (nello scooter bastard ogni 6000 👿 ) ,?
attendo consigli ,sopratutto per diminuire la rumorosità dell’innesto marcia
Essendo una frizione a bagno d’olio , (credo ma non mi lapidate se sbaglio) che l’olio usato abbia una sua influenza
Mi butto su una cosa viscosissima?? 😆 ,però consigliatemi
Grazie mille15w/40 dovresti trovarti bene ……….mica sei in africa che potresti usare olio di banana ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
15 Marzo 2014 alle 22:36 #83131pierdomenicoMembroGrazie Walter ::mrgreen::
20 Marzo 2014 alle 17:11 #83132rinogattoPartecipanteCiao Ragazzi,
Ciao Walter….non ci sentiamo da tanto….spero sia tutto ok o quantomeno ti stia difendendo sempre come sai fare 😀Io tutto bene, sto per fare un tagliando completo, un mio amico vorrebbe mettermi come olio il Bardal 5100 10 40 piuttosto che il consueto castro 1 power racing, cosa ne pensate?
Grazie mille
20 Marzo 2014 alle 17:12 #83133rinogattoPartecipanteChe pirla….non il Bardal il Motul 5100 semisynthetic
20 Marzo 2014 alle 17:54 #83134AdrianoModeratoreIl Motul 5100 l’ho usato anch’io con moltissima soddisfazione! La cosa che mi è piaciuta di più è che la frizione si incollava molto meno che con il Castrol Power 1 che ho usato prima, quindi posso solo che consigliartelo!
Per il prossimo tagliando che mi sto accingendo a fare proverò il Klotz che ha proposto Walter ::mrgreen::
Se non ci fosse stata questa occasione avrei riutilizzato sicuramente il Motul 5100 ::e_wink::Life is a journey, not a destination !
21 Marzo 2014 alle 11:58 #83135mauri70PartecipanteIl motul 5100 soddisfa la normativa jaso ma2, specifica per frizioni a bagno d’olio. Io angelo ti consiglio il 10w50
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